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Allunga la leva freno del K5 1000...

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    #31
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    Che fai cerchi di rifilarmi le tue discacciati !?!?!?!?!?

    no, ma sicuramente risolverebbero il tuo problema secondo ultrone

    io ho detto DISCHI discacciati

    che potrebbe essere anche il problema di ultrone

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      #32
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Sono pi? propenso a dare ragione a Ultrone. Se fosse l'olio (io usoil dot 4) il problema si verificherebbe a chiunque, perch? moltissimi di noi usano il dot 4.
      Ciao Driver....magari ti hanno gi? risposto, non ho letto tutto

      Metti olio Super Dot 4 o 5.1 prima di tutto

      Quando ho montato la pompa brembo avevo anch'io lo stesso problema, tant? che stavo pure per mandarla a revisionare
      dopo aver fatto numerose prove.

      Invece il problema era solo mio:

      tenevo la leva troppo distante e finiva che per azionarla applicavo maggior forza
      con il risultato che facevo bollire l'olio dopo pochi giri.

      Poi un giorno a Magione il buon TwoStroka e Fagio mi hanno consigliato di avvicinarla...
      e guarda caso dopo aver provato non ho avuto pi? questo problema

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        #33
        Originally posted by leo esperanza View Post
        io ho trovato un paio di pinze dell CBR 600 RR 2007/2008, che dite andranno bene?
        Aspetta che faccio l'esperimento con le TOKIKO del CBR 600 2009 e ti dico.

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          #34
          Originally posted by leo esperanza View Post
          io ho trovato un paio di pinze dell CBR 600 RR 2007/2008, che dite andranno bene?
          Secondo me si...non ho mai sentito lamentarsi della frenata i possessori di Honda Per? aspetta che Ultrone le ha gi? prese, appena le prova sapremo

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            #35
            Originally posted by feperis View Post
            no, ma sicuramente risolverebbero il tuo problema secondo ultrone

            io ho detto DISCHI discacciati

            che potrebbe essere anche il problema di ultrone
            Fep...pu? anche essere...ma abbiamo tutti dischi diversi ma lo stesso problema! Per dire, io ho i wave standard, Ultrone ha gli unidirezionali SK, altri hanno gli originali...

            Poi, io non ho da lamentarmi troppo...forse, semplicemente, vorrei di pi?

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              #36
              Originally posted by alem74 View Post
              Fep...pu? anche essere...ma abbiamo tutti dischi diversi ma lo stesso problema! Per dire, io ho i wave standard, Ultrone ha gli unidirezionali SK, altri hanno gli originali...

              Poi, io non ho da lamentarmi troppo...forse, semplicemente, vorrei di pi?
              c'? da dire per? che tu hai braking, freno ha i braking, ultrone ha i braking...ed avete problemi

              io coi galfer (da cui ? poi nata braking) ho avuto problemi

              che sia il particolare disegno/materiale/spessore che non va proprio benissimo?

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                #37
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Ciao Driver....magari ti hanno gi? risposto, non ho letto tutto

                Metti olio Super Dot 4 o 5.1 prima di tutto

                Quando ho montato la pompa brembo avevo anch'io lo stesso problema, tant? che stavo pure per mandarla a revisionare
                dopo aver fatto numerose prove.

                Invece il problema era solo mio:

                tenevo la leva troppo distante e finiva che per azionarla applicavo maggior forza
                con il risultato che facevo bollire l'olio dopo pochi giri.

                Poi un giorno a Magione il buon TwoStroka e Fagio mi hanno consigliato di avvicinarla...
                e guarda caso dopo aver provato non ho avuto pi? questo problema
                Il tentativo mi pare pericoloso Robb? !!! ... se avvicino e non risolvo la leva mi arriva alla manopola dopo 5 curve, non finisco il giro di lancio che mi sono gi? infilato bello dritto nei sassolini bianchi !!!!! ... mica nulla mi si sporcano tutti i cerchi !!!!

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                  #38
                  Originally posted by feperis View Post
                  c'è da dire però che tu hai braking, freno ha i braking, ultrone ha i braking...ed avete problemi

                  io coi galfer (da cui è poi nata braking) ho avuto problemi

                  che sia il particolare disegno/materiale/spessore che non va proprio benissimo?
                  Può anche essere ... però prima di cambiare dischi, che 2 lire non costano, magari provo a montare pinze diverse, magari IMPRESTATE da qualcuno che ce le ha e non le usa .... ... ogni riferimento a TE è puramente casuale !!!!!
                  Last edited by FrenoAMano; 29-05-09, 10:43.

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                    #39
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Aspetta che faccio l'esperimento con le TOKIKO del CBR 600 2009 e ti dico.
                    quanto tempo ci metti ultrone per fare questa prova ?

                    non vorrei che mi scappano le pinze

                    ma poi le pasticche sono sempre le stesse ho cambiano?

                    Ma esteticamente sono diverse le toskifo suzuki da quelle honda?

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                      #40
                      Leo...mi sa che sono identiche...cmq per le pastiglie, se non vanno bene le Suzuki non fai altro che comprarle per Honda CBR

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                        #41
                        no ho controllato adesso, le pastiglie sono diverse

                        quindi altre 100 euro di pastiglie

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                          #42
                          Originally posted by leo esperanza View Post
                          no ho controllato adesso, le pastiglie sono diverse

                          quindi altre 100 euro di pastiglie
                          Sei sicuro?

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                            #43
                            si certo sicuro, scaricati il catalogo EBC dal sito

                            EBC catalogues for Motorcycle & Automotive Brakes, pad & shoe, disc & drum in UK, International, USA, Canada, Mexico, South American editions.


                            ci sono le foto e formati di tutte le pasticche per moto, e suzuki e Honda montano 2 pasticche simili ma diverse nelle misure, poi non so se si possono adattare , oppure si possono montare entrambi, ma comunque le da per diverse.

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                              #44
                              Originally posted by FrenoAMano View Post
                              Pu? anche essere ... per? prima di cambiare dischi, che 2 lire non costano, magari provo a montare pinze diverse, magari IMPRESTATE da qualcuno che ce le ha e non le usa .... ... ogni riferimento a TE ? puramente casuale !!!!!
                              se po' fa

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                                #45
                                a questo punto forse sono meglio le pinze del zx-10r 2008, in quanto sono anche loro tokiko monoblocco, ma montano le stesse pasticche del suzuki

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