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Allunga la leva freno del K5 1000...

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    #46
    Originally posted by feperis View Post
    se po' fa
    No che non se p? f? !!!!!! Che poi mi piacciono e le voglio comprare ... la mia carne ? debole cado in tentazione troppo facilmente e non mi voglio far tentare!!!! ... prover? anzi delle pinze imprestate da un amico che le ha tolte da un morini 350 del '79 !!!!! ... almeno non cado in tentazione !!!

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      #47
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      No che non se p? f? !!!!!! Che poi mi piacciono e le voglio comprare ... la mia carne ? debole cado in tentazione troppo facilmente e non mi voglio far tentare!!!! ... prover? anzi delle pinze imprestate da un amico che le ha tolte da un morini 350 del '79 !!!!! ... almeno non cado in tentazione !!!
      pirla

      a parte gli scherzi...cercati un set di discacciati superlight usati bene che con 250 euro max te la cavi e vedrai gi? una notevole differenza secondo me

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        #48
        il problema sono le pinze come ? gia' stato detto,io avevo sollevato il problema ai freni tempo fa' ma mi fu risposto che ero l'unico ad avere questo problema,perch? le suzuki frenano benissimo.come ho gia srcitto tempo fa' io su un'r1 99 avevo stessa pompa stessa marca di pasticche stesso olio e tubi in treccia,risultato eccezzionale soprattutto stesso mordente ad ogni giro,cosa che purtroppo non accade con la suzuki,che tra l'altro piu' la guido piu' mi piace,ma la frenata ? un'altra cosa.

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          #49
          Originally posted by Ultrone View Post
          Aspetta che faccio l'esperimento con le TOKIKO del CBR 600 2009 e ti dico.
          E' ultrone, a che punto sei con l'esperimento con le pinze del CBR 600 '09 ???

          Sto cercando anche io le pinze di una honda,prima per? vorrei un tuo autorevole parere !!!!

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            #50
            secondo me al posto delle honda al quale cambiano le pastiglie, conviene prendere le monoblocco Tokiko del ZX-10 del 2008/2009, che montano le stesse pastiglie del Suzu

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              #51
              Originally posted by feperis View Post
              pirla

              a parte gli scherzi...cercati un set di discacciati superlight usati bene che con 250 euro max te la cavi e vedrai gi? una notevole differenza secondo me
              Quoto
              Problemi di allungamento della pompa li risolvo sempre cambiando i dischi (Discacciati, nel mio caso)
              Hanno lo spessore da 5,5 mm, sono flottanti e non raggiungono mai temperature critiche per l'olio

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                #52
                Le proverei anche Leo, ma non si trovano in giro, non ne ho viste nemmeno una, mentre quelle delle honda cbr 1000 '04-'07 e CBR 600 '05-'08 si

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                  #53
                  Originally posted by FrenoAMano View Post
                  Le proverei anche Leo, ma non si trovano in giro, non ne ho viste nemmeno una, mentre quelle delle honda cbr 1000 '04-'07 e CBR 600 '05-'08 si
                  per? bisogna anche cambiare pasticche

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                    #54
                    Leo...se ci pensi non è che sia del tutto sbagliato cambiare pinze e pastiglie...per avere un buon risultato, specie di confronto, direi che sarebbe buona norma montare pinze e pastiglie nuove...

                    Poi, se ti trovi bene, vendi le tue originali con le pastiglie e via...

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                      #55
                      Originally posted by FrenoAMano View Post
                      Le proverei anche Leo, ma non si trovano in giro, non ne ho viste nemmeno una, mentre quelle delle honda cbr 1000 '04-'07 e CBR 600 '05-'08 si
                      mah....io sinceramente se dovessi spendere dei soldi li spenderei bene...chi più spende meno spende
                      Last edited by feperis; 04-06-09, 07:56.

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                        #56
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Leo...se ci pensi non ? che sia del tutto sbagliato cambiare pinze e pastiglie...per avere un buon risultato, specie di confronto, direi che sarebbe buona norma montare pinze e pastiglie nuove...

                        Poi, se ti trovi bene, vendi le tue originali con le pastiglie e via...
                        e chi se le compra quelle porcherie di pinze del suzu

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                          #57
                          uno che ha montato le pinze caXXute e venduto le originali...che decide di vendere la moto ma NON le super-pinze

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                            #58
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Leo...se ci pensi non ? che sia del tutto sbagliato cambiare pinze e pastiglie...per avere un buon risultato, specie di confronto, direi che sarebbe buona norma montare pinze e pastiglie nuove...

                            Poi, se ti trovi bene, vendi le tue originali con le pastiglie e via...
                            Con i dischi originali e i loro ridotti spessori, se aumenti il potere frenante con pinze,pastiglie e pompa non fai altro che peggiorare la situazione ed aumentare l'effetto allungamento della leva

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                              #59
                              Originally posted by skiter View Post
                              Con i dischi originali e i loro ridotti spessori, se aumenti il potere frenante con pinze,pastiglie e pompa non fai altro che peggiorare la situazione ed aumentare l'effetto allungamento della leva
                              penso anch'io

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                                #60
                                Secondo me il problema con i dischi originali è che se metti pinze che pinzano li porti a una temperatura tale che si deformano, innescando le classiche vibrazioni in frenata. Però in quel caso gli unici dischi che monterei sono i brembo da 6 mm ... che però hanno bisogno delle pinze brembo ... quindi siamo punto e a capo !!!

                                Ma nessuno ha provato il GSXR con le tokiko di una honda ??? ... per provato intendo provato in pista ...

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