Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No che non se p? f? !!!!!! Che poi mi piacciono e le voglio comprare ... la mia carne ? debole cado in tentazione troppo facilmente e non mi voglio far tentare!!!! ... prover? anzi delle pinze imprestate da un amico che le ha tolte da un morini 350 del '79 !!!!! ... almeno non cado in tentazione !!!
No che non se p? f? !!!!!! Che poi mi piacciono e le voglio comprare ... la mia carne ? debole cado in tentazione troppo facilmente e non mi voglio far tentare!!!! ... prover? anzi delle pinze imprestate da un amico che le ha tolte da un morini 350 del '79 !!!!! ... almeno non cado in tentazione !!!
pirla
a parte gli scherzi...cercati un set di discacciati superlight usati bene che con 250 euro max te la cavi e vedrai gi? una notevole differenza secondo me
il problema sono le pinze come ? gia' stato detto,io avevo sollevato il problema ai freni tempo fa' ma mi fu risposto che ero l'unico ad avere questo problema,perch? le suzuki frenano benissimo.come ho gia srcitto tempo fa' io su un'r1 99 avevo stessa pompa stessa marca di pasticche stesso olio e tubi in treccia,risultato eccezzionale soprattutto stesso mordente ad ogni giro,cosa che purtroppo non accade con la suzuki,che tra l'altro piu' la guido piu' mi piace,ma la frenata ? un'altra cosa.
secondo me al posto delle honda al quale cambiano le pastiglie, conviene prendere le monoblocco Tokiko del ZX-10 del 2008/2009, che montano le stesse pastiglie del Suzu
a parte gli scherzi...cercati un set di discacciati superlight usati bene che con 250 euro max te la cavi e vedrai gi? una notevole differenza secondo me
Quoto
Problemi di allungamento della pompa li risolvo sempre cambiando i dischi (Discacciati, nel mio caso)
Hanno lo spessore da 5,5 mm, sono flottanti e non raggiungono mai temperature critiche per l'olio
Leo...se ci pensi non è che sia del tutto sbagliato cambiare pinze e pastiglie...per avere un buon risultato, specie di confronto, direi che sarebbe buona norma montare pinze e pastiglie nuove...
Poi, se ti trovi bene, vendi le tue originali con le pastiglie e via...
Leo...se ci pensi non ? che sia del tutto sbagliato cambiare pinze e pastiglie...per avere un buon risultato, specie di confronto, direi che sarebbe buona norma montare pinze e pastiglie nuove...
Poi, se ti trovi bene, vendi le tue originali con le pastiglie e via...
e chi se le compra quelle porcherie di pinze del suzu
Leo...se ci pensi non ? che sia del tutto sbagliato cambiare pinze e pastiglie...per avere un buon risultato, specie di confronto, direi che sarebbe buona norma montare pinze e pastiglie nuove...
Poi, se ti trovi bene, vendi le tue originali con le pastiglie e via...
Con i dischi originali e i loro ridotti spessori, se aumenti il potere frenante con pinze,pastiglie e pompa non fai altro che peggiorare la situazione ed aumentare l'effetto allungamento della leva
Con i dischi originali e i loro ridotti spessori, se aumenti il potere frenante con pinze,pastiglie e pompa non fai altro che peggiorare la situazione ed aumentare l'effetto allungamento della leva
Secondo me il problema con i dischi originali è che se metti pinze che pinzano li porti a una temperatura tale che si deformano, innescando le classiche vibrazioni in frenata. Però in quel caso gli unici dischi che monterei sono i brembo da 6 mm ... che però hanno bisogno delle pinze brembo ... quindi siamo punto e a capo !!!
Ma nessuno ha provato il GSXR con le tokiko di una honda ??? ... per provato intendo provato in pista ...
Comment