Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi compatibili da k1 a k8;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Keiichi View Post
    allora....ho scoperto oggi che dal 98 al 03 il cerchio anteriore è perfettamente intercambiabile!!ora bisogna solo scoprire compatibilità posteriore..
    momo o altri potreste postare i pesi dei cerchi originali?
    anteriore con dischi e post. con disco e mozzo...
    ...mis? che ti sbagli! Io avevo preso un cerchio ant. dello srad per montarlo sul mio 600 k1, ma non monta! L'interasse del foro del perno mi sembra che era uguale ma la battuta di attacco dei dischi sporge di pi? di quelli del k1! Per capirci i dischi del k1 rimangono pi? internamente e le pinze non montano! Io infatti ho il cerchio che lo devo rivendere!

Comment

• Font Size
      ...vi posso solo dire una cosa sul peso dei cerchi! ...sto mettendo il mio 1000 k7 da pista e mi ritrovavo un cerchio ant. in + del 600 k1 con dischi a margherita braking da 320! Ho fatto la differenza di peso! Ebbene il cerchio del 1000 k7 con dischi originali (310) pesa 0,6 kg + del cerchio k1 con dischi a margherita (320) ...l'ho montato con dei spessori sulle pinze ed ? perfetto!
      Last edited by lucagsxr; 29-01-11, 09:40.

Comment

• Font Size
        quindi vorresti dirmi che se trovo un cerchio anteriore da k1 a k8 sia da 600 che da 750 che da 1000 ? sufficiente che abbia i dischi da almeno 310 mm per poterlo montare sul mio 1000 k5 ???

Comment

• Font Size
          Originally posted by motoraider View Post
          quindi vorresti dirmi che se trovo un cerchio anteriore da k1 a k8 sia da 600 che da 750 che da 1000 ? sufficiente che abbia i dischi da almeno 310 mm per poterlo montare sul mio 1000 k5 ???
          ...credo di si!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucagsxr View Post
            ...vi posso solo dire una cosa sul peso dei cerchi! ...sto mettendo il mio 1000 k7 da pista e mi ritrovavo un cerchio ant. in + del 600 k1 con dischi a margherita braking da 320! Ho fatto la differenza di peso! Ebbene il cerchio del 1000 k7 con dischi originali (310) pesa 0,6 kg + del cerchio k1 con dischi a margherita (320) ...l'ho montato con dei spessori sulle pinze ed ? perfetto!
            per avere la differenza esatta se puoi pesa i soli cerchi possibile che il cerchio k7 pesa +del k1 azz le razze sono l met?..secondo me sono i braking molto +lkeggeri degli originali

Comment

• Font Size
              Originally posted by motoraider View Post
              si senza alcun problema

Comment

• Font Size
                Originally posted by momo76 View Post
                per avere la differenza esatta se puoi pesa i soli cerchi possibile che il cerchio k7 pesa +del k1 azz le razze sono l met?..secondo me sono i braking molto +lkeggeri degli originali
                ...certo io ho fatto il confronto totale, anche i dischi hanno un effetto giroscopico nell'utilizzo!

Comment

X
                Working...
                X