nessun problema l'interasse è sempre 108
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerchi compatibili da k1 a k8;)
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postaggiungo
siccome io ho i marchesini in magnesio forgiato e non ho sentito nessuna differenza con gli originali.............vuol dire che i cerchi originali del k7 sono ottimi
quindi se vi capita comprateli per aggiornare qualche vecchio modello
Comment
-
Ragazzi, ma allora se per la pista volessi cambiare i cerchi che ho (ex TL1000s) e cercare quelli delle serie successive cosa mi potrei prendere? Quelli delle K5-k6 non hanno i dischi diversi? Dovrei vendermi anche i Braking insieme ai cerchi?
I dischi hanno offset?
Comment
-
Originally posted by motorman View PostSi si. Al massimo devi tornire leggermente il fermo del perno. Le uniche differenze tra gsxr tl1000 e gsxr 1000 sono nelle piatre. C'è 1cm di differenza a livello di interasse.Last edited by ninja10; 12-10-09, 19:25.
Comment
-
Stasera ho montato il cerchio ant del 750 k3 (però ha impressa come data di produzione 01) con dischi da 320 sulle forche del 1000 k3 senza problemi.
Ora dovrò solo fare i distanziali per le pinze,chi mi sa aiutare con le misure degli spessori?
Comment
-
Originally posted by ninja10 View PostStasera ho montato il cerchio ant del 750 k3 (per? ha impressa come data di produzione 01) con dischi da 320 sulle forche del 1000 k3 senza problemi.
Ora dovr? solo fare i distanziali per le pinze,chi mi sa aiutare con le misure degli spessori?
Comment
-
Originally posted by ninja10 View PostSpessorando le pinze non mi diventano corte le viti di fissaggio? Le mie sono lunghe 60mm,ma sono di un kawa.Sulle suzu quanto sono lunghe?
Occorreranno delle 10x65,il problema ? che hanno il passo fine (1.25) e non le trovo in giro.
Comment
-
Scusate se riapro la serie di quesiti sulla intercambiabilità dei cerchi, io uso un k1 750 solo pista e pensavo di cambiare il cerchio anteriore con un k7 che mi da l'idea di essere più leggero. Mi sembra di capire che si può montare (qualcuno mi conferma?), ma posso matenere i miei dischi freno montandoli sul cerchio k7?
Il mio dubbio riguarda soprattutto la coincidenza nella distanza tra i dischi visto che quelli del mio k1 sono perfettamente piani, non vorrei che quelli delle serie successive fossero campanati...
Qualcuno sa dirmi se i dischi k6 k7 k8 sono piani o campanati e la distanza tra i due dischi?
Grazie per gli eventuali consigli!Last edited by icioicio; 15-12-09, 08:27.
Comment
-
Originally posted by icioicio View PostScusate se riapro la serie di quesiti sulla intercambiabilità dei cerchi, io uso un k1 750 solo pista e pensavo di cambiare il cerchio anteriore con un k7 che mi da l'idea di essere più leggero. Mi sembra di capire che si può montare (qualcuno mi conferma?), ma posso matenere i miei dischi freno montandoli sul cerchio k7?
Il mio dubbio riguarda soprattutto la coincidenza nella distanza tra i dischi visto che quelli del mio k1 sono perfettamente piani, non vorrei che quelli delle serie successive fossero campanati...
Qualcuno sa dirmi se i dischi k6 k7 k8 sono piani o campanati e la distanza tra i due dischi?
Grazie per gli eventuali consigli!Last edited by mich73; 15-12-09, 12:45.
Comment
-
Ti ringrazio per avermi confermato quello che era già un mio dubbio avendo confrontato le foto dei rispettivi cerchi e dischi.
Io monto dei dischi torniti a 314mm (per adattarsi alle pinze Nissin tradizionali ex Cbr 900 che ho montato in sostituzione delle scarse Tokico) mi resta da controllare se possono andarmi bene anche i 310 e cercare un cerchio completo dei suddetti dischi.
Il perno ruota originale K1 va bene anche col cerchio K6 K7?
Comment
X
Comment