Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report: Assetto Mr. Molla su 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Jack Ridere ? la cosa pi? bella del Mondo ...
    Che sono pazzo ? vero ... devi vedermi a cena con un po' di buon vino ... quando vengo a Vallelunga organizziamo

Massirsv ... le Sospensioni sono come la Katana per un Samurai ... deve far pratica per almeno 10anni prima di prenderla in Mano
    La prima cosa ? averle che funzionano Bene ... poi che funzionino le Regolazioni ... con 3 regole poi capisci da solo ...
    La prima ad esempio ? NON concentrarsi si un Difetto ... molti lo fanno sul Pakko in Stakkata, te sull'abbassamento in 2 ...
    Poi sei contento di una Forka di legno o un Mono di Marmo, che ha risolto il problema ... e non capisci come mai ora ne hai altri ... tipo ingresso pi? faticoso e Moto che NON assorbe le Asperit? ...
    Poi il discorso ? lungo ... ma partendo dalla "prima cosa" ? molto pi? facile capirlo ...

Live ... anch'io se dovessi scegliere tra K5 e K7 di serie, senza toccare una virgola ... prenderei il K7 ... ma st? di fatto che il K5 con 4 modifiche ? al Top ... mentre il K7 dovrei semplicemente spenderci pi? soldi ...
    ... e dovresti provare un K5 preparato dal tuo stesso Tecnico per paragonare ...
    Io NON sono ne per una ne per l'altra ... qui molti si sono risentiti del cambio Quote ... se NON posso cambiarle il K5 ? Meglio ...
    Poi il tuo ha Quote ben Differenti dall'origginale +10mm di Mono e /55 cio? praticamente +o- quelle di Ultrone ottenute con +9 di Mono e -4 di Forka ...
    Stesso discorso che ho fatto per la R6 tra 06 e 08 (qui abbiamo anche il Motore decisamente migliore per?) ....
    Al K7 hanno migliorato decisamente la Forka, ma hanno pure messo una Molla da 10 che mette in crisi il Mono ... quindi hanno indurito Notevolmente il Mono per Bilanciare ... e NON ci sono Riusciti (infatti il Mono schiaccia) ... in pi? c'? il Leveraggio + Lineare ... questi 2 lavori al Posteriore hanno fatto perdere Grip, cos? per recuperarlo hanno abbassato il Posteriore e dalle quote di Progetto 23,45? sono passati a quelle di "Rigetto" 24,5? ...
    Finch? NON si migliora la Forka Realmente ... ? meglio mantenere il Posteriore cos? com'? ... se poi si pensa ... come fanno tutti di Indurirlo allora forse diventa meglio ad abbassare ... ma ? una questione di Sospensioni, Marca e Tecnico ....

Il 12 Maggio dovrei essere a Letto, a far passare la Sbornia che voglio prendermi alla Festa del mio Compleanno ...

PS: Questo Post contine un numero incalcolabile di Nuove Faccine
    ma dove le trovate ???

Comment

• Font Size
      MA VACCA GARE Ultrò

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Semplice!

K5: Migliore su strada

K7: Migliore su pista
        e ci son volute 33 pagine?!?!?

Comment

• Font Size
          Colpa di Toledo che spamma...

Comment

• Font Size
            Se mi scappa un BAN... prendilo al volo ... Tanto è per Te

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Se mi scappa un BAN... prendilo al volo ... Tanto ? per Te

Comment

• Font Size
                ma nun c'annate a dormì??? non si lavora domani??

Comment

• Font Size
                  Nu! troppo bello fare spamm serio!

Comment

• Font Size
                    vai a dormire... ora che hai trovato il setting perfetto riposati!!

Comment

• Font Size

se vi? speed s? ca??i!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massirsv View Post
                        bisogna aprire un'altro post...

JACK vs. Mr.MOLLA!!

io st? dalla parte di molla...

non uso prodotti hyper, ma ti posso assicurare che le modifiche forcella e mono si sentono!!
                        tu sei pazzo....quello scrive tanto e per me ? difficile da leggere...poi io oltre alle molle del materasso non vado, s? geometra mica ingegnere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bananarama View Post
                          beh oddio... se vuoi le mandi a pacco pure dopo 3 curve...

se poi fai parte dei ciccioni come me e lo stesso mister molla... originale no buono per niente!

Per i fuori taglia, da 80kg in su e da 60kg in gi?, potresti aver ragione, quindi pensate a dimagrire e/o ingrassare

Per mandarle a pacco dopo tre curve credo dipenda dal ritmo che si riesce ad imprimere in pista, a me non purtroppo non ? mai capitato di metterle in crisi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CokiDrug View Post
                            Per i fuori taglia, da 80kg in su e da 60kg in gi?, potresti aver ragione, quindi pensate a dimagrire e/o ingrassare

Per mandarle a pacco dopo tre curve credo dipenda dal ritmo che si riesce ad imprimere in pista, a me non purtroppo non ? mai capitato di metterle in crisi
                            Ma Tu sbagli candeggio

Stasera Ti spiego una cosa sulla posizione coccigeale in sella, vedrai che il pacco (delle forcelle) ne trover? giovamento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              ..
                              Coki queste cose mi fanno INKAZZARE , x? vi fate Fottere, e poi sparlate delle Sospensioni !!! ... se uno mi dice: "la Moto ? uguale a prima" mi inkaxxo, sono pi? contento se mi dice: "Guarda cambiata ? cambiata, ma ora ? un cesso" !!!
                              ..

Non volevo farti inkaxxare, ma che ci devo fare, me la devo prendere con il cronometro quando dice che i tempi sul singolo giro, non sono cos? dissimili? gli dico, "non farti fottere cronometro, ora DEVI segnare di pi?... quando poi la moto avr? tutto after market leva 3-4 secondi al tempo sul giro!" Mi sembra logica come cosa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                vabb? parlo dell'r6 2001 che avevo, ho cambiato il mono quando ? scoppiato....a magione un mio amico che corre nel bot, con la mia moto originale, a parte tubi in treccia e radiale, ha girato in 1.17, valerio altro amico a valle con r6 completamente originale ha girato in 1.27....non sono alieni, son pi? forti di me e dimostrano che la moto con sospensioni schifide ti permette tempi incredibili....son passati 7 anni, saranno migliorate nel frattempo le sospensioni di primo equipaggiamento o no?...bene allora io m'accontento se con tutto originale potrei fare quei tempi, io non li faccio a causa del polso non certo della moto che non v?...non capisco qual'? la linea di demarcazione tra moto che va bene e moto che non va....spiegatemi bene perch? tutti quelli che conosco con questi mostri di moto vanno alla grande sia in pista che su strada, potrebbero andare meglio? forse si ma non ? che sia cos? necessario probabilmente
                                jekke, nun po' esse

"seee il molloooooooone nunnnnnnn ce l'hai.. belllaaaaaa romaaaaaana annnnnnnndo caaaaaxxo vai? "

Comment

X
                                Working...