Jack Ridere ? la cosa pi? bella del Mondo ...
Che sono pazzo ? vero ... devi vedermi a cena con un po' di buon vino ... quando vengo a Vallelunga organizziamo
Massirsv ... le Sospensioni sono come la Katana per un Samurai ... deve far pratica per almeno 10anni prima di prenderla in Mano
La prima cosa ? averle che funzionano Bene ... poi che funzionino le Regolazioni ... con 3 regole poi capisci da solo ...
La prima ad esempio ? NON concentrarsi si un Difetto ... molti lo fanno sul Pakko in Stakkata, te sull'abbassamento in 2 ...
Poi sei contento di una Forka di legno o un Mono di Marmo, che ha risolto il problema ... e non capisci come mai ora ne hai altri ... tipo ingresso pi? faticoso e Moto che NON assorbe le Asperit? ...
Poi il discorso ? lungo ... ma partendo dalla "prima cosa" ? molto pi? facile capirlo ...
Live ... anch'io se dovessi scegliere tra K5 e K7 di serie, senza toccare una virgola ... prenderei il K7 ... ma st? di fatto che il K5 con 4 modifiche ? al Top ... mentre il K7 dovrei semplicemente spenderci pi? soldi ...
... e dovresti provare un K5 preparato dal tuo stesso Tecnico per paragonare ...
Io NON sono ne per una ne per l'altra ... qui molti si sono risentiti del cambio Quote ... se NON posso cambiarle il K5 ? Meglio ...
Poi il tuo ha Quote ben Differenti dall'origginale +10mm di Mono e /55 cio? praticamente +o- quelle di Ultrone ottenute con +9 di Mono e -4 di Forka ...
Stesso discorso che ho fatto per la R6 tra 06 e 08 (qui abbiamo anche il Motore decisamente migliore per?) ....
Al K7 hanno migliorato decisamente la Forka, ma hanno pure messo una Molla da 10 che mette in crisi il Mono ... quindi hanno indurito Notevolmente il Mono per Bilanciare ... e NON ci sono Riusciti (infatti il Mono schiaccia) ... in pi? c'? il Leveraggio + Lineare ... questi 2 lavori al Posteriore hanno fatto perdere Grip, cos? per recuperarlo hanno abbassato il Posteriore e dalle quote di Progetto 23,45? sono passati a quelle di "Rigetto" 24,5? ...
Finch? NON si migliora la Forka Realmente ... ? meglio mantenere il Posteriore cos? com'? ... se poi si pensa ... come fanno tutti di Indurirlo allora forse diventa meglio ad abbassare ... ma ? una questione di Sospensioni, Marca e Tecnico ....
Il 12 Maggio dovrei essere a Letto, a far passare la Sbornia che voglio prendermi alla Festa del mio Compleanno ...
PS: Questo Post contine un numero incalcolabile di Nuove Faccine
ma dove le trovate ???
Che sono pazzo ? vero ... devi vedermi a cena con un po' di buon vino ... quando vengo a Vallelunga organizziamo
Massirsv ... le Sospensioni sono come la Katana per un Samurai ... deve far pratica per almeno 10anni prima di prenderla in Mano
La prima cosa ? averle che funzionano Bene ... poi che funzionino le Regolazioni ... con 3 regole poi capisci da solo ...
La prima ad esempio ? NON concentrarsi si un Difetto ... molti lo fanno sul Pakko in Stakkata, te sull'abbassamento in 2 ...
Poi sei contento di una Forka di legno o un Mono di Marmo, che ha risolto il problema ... e non capisci come mai ora ne hai altri ... tipo ingresso pi? faticoso e Moto che NON assorbe le Asperit? ...
Poi il discorso ? lungo ... ma partendo dalla "prima cosa" ? molto pi? facile capirlo ...
Live ... anch'io se dovessi scegliere tra K5 e K7 di serie, senza toccare una virgola ... prenderei il K7 ... ma st? di fatto che il K5 con 4 modifiche ? al Top ... mentre il K7 dovrei semplicemente spenderci pi? soldi ...
... e dovresti provare un K5 preparato dal tuo stesso Tecnico per paragonare ...
Io NON sono ne per una ne per l'altra ... qui molti si sono risentiti del cambio Quote ... se NON posso cambiarle il K5 ? Meglio ...
Poi il tuo ha Quote ben Differenti dall'origginale +10mm di Mono e /55 cio? praticamente +o- quelle di Ultrone ottenute con +9 di Mono e -4 di Forka ...
Stesso discorso che ho fatto per la R6 tra 06 e 08 (qui abbiamo anche il Motore decisamente migliore per?) ....
Al K7 hanno migliorato decisamente la Forka, ma hanno pure messo una Molla da 10 che mette in crisi il Mono ... quindi hanno indurito Notevolmente il Mono per Bilanciare ... e NON ci sono Riusciti (infatti il Mono schiaccia) ... in pi? c'? il Leveraggio + Lineare ... questi 2 lavori al Posteriore hanno fatto perdere Grip, cos? per recuperarlo hanno abbassato il Posteriore e dalle quote di Progetto 23,45? sono passati a quelle di "Rigetto" 24,5? ...
Finch? NON si migliora la Forka Realmente ... ? meglio mantenere il Posteriore cos? com'? ... se poi si pensa ... come fanno tutti di Indurirlo allora forse diventa meglio ad abbassare ... ma ? una questione di Sospensioni, Marca e Tecnico ....
Il 12 Maggio dovrei essere a Letto, a far passare la Sbornia che voglio prendermi alla Festa del mio Compleanno ...
PS: Questo Post contine un numero incalcolabile di Nuove Faccine
ma dove le trovate ???
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