Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report: Assetto Mr. Molla su 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il motore di Marietto sara' di serie ma al Tortora R1 2004 (2.00 al Mugello)
    in rettilineo ogni marcia gli andava via, e anche a Pagani con motore superpreparato Marietto rimaneva sempre in scia....

ciao!!silex

Comment

• Font Size
      io so' per certo da voci dell'ambiente che marietto abbia un 1300 sotto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by wolf-R View Post
        io so' per certo da voci dell'ambiente che marietto abbia un 1300 sotto...

a me avevano detto 1300 con cammes yoshi e pistoni arias

Comment

• Font Size
          Originally posted by silex View Post
          in rettilineo ogni marcia gli andava via, e anche a Pagani con motore superpreparato Marietto rimaneva sempre in scia....

ciao!!silex

beh grazie...se mi prendi come paragone l'R104

Comment

• Font Size
            elio credo che avesse usato per le prove del mugello un motore del califfone ...

Comment

• Font Size
              Non è che aveva dei chiodi sulla gomma post. per avere più trazione???

Voci mi dicono che sia proprio così !!!

Comment

• Font Size
                elio credo che avesse usato per le prove del mugello un motore del califfone ...

minGhia... ? vero
                gli avevo prestato il motore mio con espansione proma e variatore alleggerito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Non ? che aveva dei chiodi sulla gomma post. per avere pi? trazione???

Voci mi dicono che sia proprio cos? !!!
                  non confondere le cose
                  le chiodate le ha usate solo negli allenamenti invernali e nei winter test delle evoluzioni motore

Comment

• Font Size
                    ma i chiodi non cambiavano le quote?
                    Di quanto si è dovuto abbassare la moto per le chiodate e sopratutto che molla ha messo? Le gomme non erano un po' dure?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by silex View Post

ciao!!silex
                      Sar? o non sar??
                      Sar? originale ma io ho un filmato a Monza dove mi sta di fianco e io ho la testata fatta e non mi passa in uscita di curva ma in fondo al dritto...
                      Forse perch? non sapeva ancora che avevo la testata fatta... ma io le moto come la sua le mangio di motore...

Sar? originale ma va quanto una k3 con la testata fatta, almeno!

Comunque sia sveliamo l'arcano, Marietto dovrebbe correre ma non pu? perch? gli hanno negato la licenza...
                      Allenato ? allenato ma per il lavoro che fa...
                      Gran manico e gran talento... l'amatore pi? veloce in circolazione senza dubbio..
                      Last edited by abezze; 04-04-08, 09:11.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze View Post
                        Sar? o non sar??
                        Sar? originale ma io ho un filmato a Monza dove mi sta di fianco e io ho la testata fatta e non mi passa in uscita di curva ma in fondo al dritto...
                        Forse perch? non sapeva ancora che avevo la testata fatta... ma io le moto come la sua le mangio di motore...
                        OT
                        io ho solo capito che quando io (IO ) sto ancora pensando dove mettere le ruote lui ha gi? spezzato il cavo del gas! quindi ? inutile fare confronti se lui oltre a fare percorrenza esce a fionda rispetto a me (ME )
                        vedendola al mugello (passo 59 alto a settembre) era imbarazzante quanto andasse piano e come non prendesse giri sulla salita
                        fine OT

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          non confondere le cose
                          le chiodate le ha usate solo negli allenamenti invernali e nei winter test delle evoluzioni motore
                          Sono brobrio rinGoggionito Ti chiedo schiuma per l'errore e accetto le frustate di correzione...

ma i chiodi non cambiavano le quote?
                          Di quanto si ? dovuto abbassare la moto per le chiodate e sopratutto che molla ha messo? Le gomme non erano un po' dure?
                          Con le chiodate devi solo mettere gli stivali da speedway... il resto non cambia

Comment

• Font Size
                            Oh elio ma credi che non si capisca e che lo capisca solo tu?
                            Se mi sta dietro per filmarmi al primo giro e non apre sulla parabolica ma io apro e mi sta dietro e poi mi passa alla fine....
                            Ti passo il filmato cos? capisci se vuoi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vojager View Post
                              perch? ?

perch? dopo aver visto girare con moto di serie K3 l' 'amatore' e non pilota di professione Marietto al Mugello a 1.59 mi pare..... a volte mi chiedo a che ci serve ....tutta st? roba da SBK che non sfrutteremo mai.... !!

beninteso che poi ognuno fa' quello che vuole eh!!!.... ci mancherebbe altro !

mario ? un fenomeno rarissimo, talmente raro che in 20 anni di moto (centinaia di amici-conoscenti che vanno in moto) e 9 di forum motociclistici (dove dentro ci sono migliaia di utenti che bene o male vanno tutti in pista) mi ? capitato solo lui, e con quel poco che l'ho conosciuto deve essere anche una persona speciale.

mi spiego io ho conosciuto anche altri fenomeni uno per esempio si chiama Davide Giugliano per? infatti lui oggi ? a valencia per la coppa del mondo stock.

questo perch?............perch? se giri a 59 con una moto che non ? una sbk e nemmeno una stk e che cmq non ? una moto preparata da un team con cose serie (le gomme per primo.......) e fai 59 potresti correre gratis nel CIV.
                              questo ? tanto vero perch? ? successo, anche in ddg stesso ci sono piloti professionisti che corrono gratis (vuol dire che qualcuno mette 50000 mila euro al posto tuo) e che con moto 2007 stock al mugello hanno fatto "solo" 59............

ma evidentemente mario ha altri interessi nella vita..........o pi? semplicemente ha scelto cosi..........punto.

ma se leviamo questa rarissima e bellissima eccezzione poi ci accorgiamo che tuti gli altri fanno le stesse cose, e cio? comprano una super moto la super elaborano per fare 2,10.............questo ? il mondo dei normali, quelli che danno da mangiare a tutto il mondo delle moto-circuiti-preparatori.

io stesso con 2,08 in un trofeo che seppur amatori ? a livello italiano e che aveva la bellezza di 60 iscritti..............ero 18esimo se non sbaglio in prova...........cio? vuol dire che altri 40 andavano addirittura pi? piano di me............

insomma la normalit? ? questa, e per questo penso che discussioni come questa possono essere utili a tutti i normali che sono il 99% di ddg e del mondo degli smanettoni in gnerale.........

infatti mario partecipa poco a queste discussioni..............onde evitare di dirci : inchiodati......... "io con un cancello faccio 59 "...........

e tutti i dicsorsi inesorabilmente finirebbero...........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze View Post
                                Oh elio ma credi che non si capisca e che lo capisca solo tu?
                                Se mi sta dietro per filmarmi al primo giro e non apre sulla parabolica ma io apro e mi sta dietro e poi mi passa alla fine....
                                Ti passo il filmato cos? capisci se vuoi...
                                ormai la moto ? andata a fuoco...

comunque aveva il 1300cc., tranquillo!

Comment

X
                                Working...
                                X