Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 K5-6 vs. K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    un tizio con il K6 nel box del mugello ti far? cose che tu, poco umano, non osi nemmeno immaginare
    diGiamo che al Muciello ci saranno 2 K6 ed 1 K5 che faranno piangere i 2 K7

sul dritto mi riferisco soprattutto al K6 power-iosci del mio k.d.m.

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      scherzi a parte persone fidate mi dicevano che la K5-6 (che non ho mai guidato, mea culpa) ? pi? intuitiva e semplice da guidare... e quindi quasi sempre diventa anche pi? facile andarci forte sopra appena saliti

la K7 invece mi dicono essere pi? stabile e precisa ed anche pi? complessa da mettere a posto ciclisticamente in quanto pi? sensibile alle variazioni di geometrie e regolazioni...

io personalmente non posso dire nulla sia perch? non sono pilota e sia perch? non ho mai avuto una k5-6... posso solo mettere un filmato sul dritto
      se vuoi ti faccio provare la mia a patto che non mi chiedi di vendertela dopo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        vabb?...............mettiamola cosi'

di tutti i piloti veri con i quali ho parlato...............diversi, nessuno rimpiange la K6 e tutti dicono che la 7 ? molto meglio...........quelli la moto la usano non ? la loro e avrebbero tutte le scuse se non vanno a dire che andava meglio quella vecchia.............come succede per la R1.........
        su questo non ho dubbi ma a parte gli scherzi e le cazzate che si scrivono per farsi due risate, io vorrei solo sottolineare che per la mia modesta esperienza la differenza non è così marcata.

p.s.ad ottobre 2006 avevo già ordinato il k7 da un concessionario amico di famiglia ma poi ho trovato il mio k6 con due mesi di vita e per lo più ad un prezzo ridicolo e l'ho preso perchè non volevo aspettare gennaio.
        vorrà dire che aspetterò il k9 e faremo un posto k7 vs k9....

Comment

• Font Size
          un tizio con il K6 nel box del mugello ti far? cose che tu, poco umano, non osi nemmeno immaginare
          star? sempre spalle al muro

8) sei un Talebbbbano
          9) vendo K7

Comment

• Font Size
            eGlio... incarta e porta a casa
            come un panino con la mortazza!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post

sto aspettando di conoscere il prezzo di un K6 in ottime condizioni per cambiarmi il K7
              sai mica dirmi quanto viene?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca78 View Post
                se vuoi ti faccio provare la mia a patto che non mi chiedi di vendertela dopo....
                con quei colori non si adatta alla mia tuta, mi dispiace

Comment

• Font Size
                  x il prezzo... trattativa in pvt dopo il 04/08/2008

Comment

• Font Size
                    con quei colori non si adatta alla mia tuta, mi dispiace
                    per quello non ci sono problemi con le prestazioni del mio mezzo i colori della tua tuta potrebbero cambiare....

Comment

• Font Size
                      su questo non ho dubbi ma a parte gli scherzi e le cazzate che si scrivono per farsi due risate, io vorrei solo sottolineare che per la mia modesta esperienza la differenza non ? cos? marcata.
                      sicuramente per chi non ? pilota e sfrutta la moto almeno al 90% la differenza potrebbe non esistere come far invertire l'ago, senza contare che le ultime moto sono tutte ad un livello di assoluta eccellenza

motoristicamente qualcuno mi diceva che la K7 ?, prestazionalmente, equivalente ad un K6 con cammes yoshi stage1 (non quelle estreme), 6-7cv in pi? e maggiore predisposizione del motore a girare alto

Comment

• Font Size
                        per quello non ci sono problemi con le prestazioni del mio mezzo i colori della tua tuta potrebbero cambiare....
                        ... non va dritta?

Comment

• Font Size
                          x il prezzo... trattativa in pvt dopo il 04/08/2008
                          per il 4 agosto ? prevista una svendita di K6

Comment

• Font Size

Nik... mi posso permettere di invitare ufficialmente Livelegend nel nostro Box per la pistata di agosto al mugello?
                            Oltre che il piacere di avere Live con noi, anche per fare un entusiasmante 3 vs 3.
                            La sfida ? aperta anche per il dopo pista a base di chianinepotenti

Comment

• Font Size
                              Nik... mi posso permettere di invitare ufficialmente Livelegend nel nostro Box per la pistata di agosto al mugello?
                              Oltre che il piacere di avere Live con noi, anche per fare un entusiasmante 3 vs 3.
                              La sfida è aperta anche per il dopo pista a base di chianinepotenti
                              vi sventriamo!

ti sfido apertamente e personalmente per il dopo pista
                              il "secco" non è neanche a catalogo, sia in pista che nel dopo pista
                              Last edited by elio; 17-03-08, 14:41.

Comment

• Font Size
                                vi sventriamo!

ti sfido apertamente e personalmente per il dopo pista
                                il "secco" non ? neanche a catalogo, sia in pista che nel dopo pista
                                io dico che non ti ricordi bene come sono fatto

Comment

X
                                Working...