Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non ho mai provato il K6 quindi non posso dire K6 meglio/peggio del K7; posso dire però che appena portata a casa si avvertiva molto il peso dello scarico originale che la rendeva un po più goffa del mio ex 740 K4; quasi 11Kg in meno con lo scarico singolo e le cose son cambiate radicalmente, oltre all'erogazione che ritoccando la centralina ( quella di serie ) e bloccando il tubicino pair che arrivava nell'airbox...è lineare e corposa gia dai bassi giri.....poi ci sono mille voci su K7 vs K6...aspetto solo a leggere cosa dirà LiveLegend
ho mandato un pm a ninetto suriano se ci d? anche un suo parere...ma me s? che non li s? leggere i privati ...quando posso ci faccio un salto e mi faccio raccontare
ho mandato un pm a ninetto suriano se ci d? anche un suo parere...ma me s? che non li s? leggere i privati ...quando posso ci faccio un salto e mi faccio raccontare
e' che in questo perido oltre il tremendo lavoro non sono in forma fisicamente e poi mi sembrava di averti risposto per il caffe' ciao ninetto
io parlo di k5-6-7 preparati diciamo almeno sopensioni scarichi ed elettronica
il tutto si potrebbe riassumere dicendo che la k5-6 si guida pi? come una 1000 mentre il k7 si guda pi? come una moto di cilindrata inferiore.
il k7 ha un'erogazione elettrica meno violenta del k5-6 oltre la fatto che sempre la 7 tira di pi? in alto quindi ti ritrovi una moto pi? elestica e generosa...........e fa pi? strada, ed ? anche pi? veloce
allo stesso tempo la K7 ha meno freno motore quindi entri pi? impiccato e chiude meglio strillando a giri altissimi (tipo 750) anche la frizione antisaltello funziona meglio
insomma il motore della 7 ? pi? potente la moto ? pi? veloce ma te lo fa sentire di meno...........in pista diventa tutto pi? facile.
a livello di cilistica una volta preparata entrambe le moto quindi tolti gli scaldabagno scarichi della 7 e alzata un pochino dietro..............per me la 7 anche qui sembra pi? una 600-750 che una 1000 .
insomma la differenza in pista c'? e si sente, fuori la pista a moto completamente originali si pu? preferire anche la 5-6................ma la 7 a cmq un motore pi? potente elastico ed alto
Comment