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GSXR 1000 K5-6 vs. K7

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    #46
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    ecco cosa gi vuole per te

    ma magariiiiii....quando mio zio l'ha venduta nun c'avevo na lira senn? era mia...amore e follia da sempre per il ds pallas

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      #47
      non giavevo dubbi... a te ti mancano le pallas

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        #48
        anche se non cambierei la mia k6 sono d'accordo con chi dice che il k7 ha qualcosa in più ed è anche assolutamente prevedibile essendo un modello più nuovo di 2 anni

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          #49
          Originally posted by gianluca78 View Post
          beh, io a magione ho provato tre volte ad uscire insieme ad elio sul dritto e tutte e tre le volte me sono stato avanti io

          scusate...........ma ancora ci sono dubbi sul fatto che il k7 vada via al 5-6 in velocit?..........

          su questa stessa sezione ho postato le velocit? del mugello della prova del trofeo amtori

          io al mugello avevo un k7 con le marmitte arrow...........stop

          tra le k6 che sono tra i primi (grazie a i piloti) c'? quella di caldarozzi che ha tutto e di pi? compreso i cerchi in carbonio bst...........lui non pesa certo come me e mi da 3 secondi al giro.............

          ci? nonostante la mia K7 (l'unica in grglia) ? la pi? veloce.........

          basta !! almeno su questo c'? sicurezza

          come velocit? la k7 ? la meglio1000 che c'? !!!

          poi che nello snocciolare 2-3-4 non ci sia tanta differenza col modello precedente ? vero ma bisogna vedere anche chi le guida.

          in una mugellata fra amici con 2 k6 750 ben preparate (e tu sai di chi sono) e 2 k6 1000 ben preparate io sul rettilineo andava via in maniera imbarazzante

          il rettilineo del mugello a differenza di altre piste si fa in 5a 6a............li' esce fuori il gap in termini di velocit?...........su altre piste ? l'accellerazione che premia.

          per quanto mi riguarda anche il documento di magione dove ho fatto sempre la velocit? pi? alta (212 km) dimostra che anche in accellerazione piano non v? considerato che a magione la velocit? viene presa sul rettilineo dei box che ? uno sputo.........
          quindi esci in seconda dalla variante metti la terza e stacchi per la curva 1..............

          concludendo per la strada ? soggettivo e vanno bene tutte e due........basta scegliere quella che piace di pi?.

          per la pista la k7 ha quel qualcosa di meglio cha ha sempre il modello nuovo (almeno per le suzuki....) motore pi? gesibile potenza superiore e velocit? superiore

          a roma il k7 si trova a 10500 euro chiavi in mano...........non capisco come si possa prendere una 6 usata a poco meno.........

          per? de gustibus........

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            #50
            Originally posted by livelegend View Post
            scusate...........ma ancora ci sono dubbi sul fatto che il k7 vada via al 5-6 in velocit?..........

            Avoia...io so pieno de dubbi

            Comunque spero per te che sia cosi...perch? se non fosse cosi...sarebbe divertente vedere un post lungo lungo, in cui spieghi a tutti perch? la reggggina del dritto pia le legne da n'k6 originale

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              #51
              nn mollano.. sti k6isti...???!!

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                #52
                Originally posted by Salvus View Post
                nn mollano.. sti k6isti...???!!

                Gi?mmmmaiiiiiii

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                  #53
                  Originally posted by livelegend View Post
                  scusate...........ma ancora ci sono dubbi sul fatto che il k7 vada via al 5-6 in velocit?..........

                  su questa stessa sezione ho postato le velocit? del mugello della prova del trofeo amtori

                  io al mugello avevo un k7 con le marmitte arrow...........stop

                  tra le k6 che sono tra i primi (grazie a i piloti) c'? quella di caldarozzi che ha tutto e di pi? compreso i cerchi in carbonio bst...........lui non pesa certo come me e mi da 3 secondi al giro.............

                  ci? nonostante la mia K7 (l'unica in grglia) ? la pi? veloce.........

                  basta !! almeno su questo c'? sicurezza

                  come velocit? la k7 ? la meglio1000 che c'? !!!

                  poi che nello snocciolare 2-3-4 non ci sia tanta differenza col modello precedente ? vero ma bisogna vedere anche chi le guida.

                  in una mugellata fra amici con 2 k6 750 ben preparate (e tu sai di chi sono) e 2 k6 1000 ben preparate io sul rettilineo andava via in maniera imbarazzante

                  il rettilineo del mugello a differenza di altre piste si fa in 5a 6a............li' esce fuori il gap in termini di velocit?...........su altre piste ? l'accellerazione che premia.

                  per quanto mi riguarda anche il documento di magione dove ho fatto sempre la velocit? pi? alta (212 km) dimostra che anche in accellerazione piano non v? considerato che a magione la velocit? viene presa sul rettilineo dei box che ? uno sputo.........
                  quindi esci in seconda dalla variante metti la terza e stacchi per la curva 1..............

                  concludendo per la strada ? soggettivo e vanno bene tutte e due........basta scegliere quella che piace di pi?.

                  per la pista la k7 ha quel qualcosa di meglio cha ha sempre il modello nuovo (almeno per le suzuki....) motore pi? gesibile potenza superiore e velocit? superiore

                  a roma il k7 si trova a 10500 euro chiavi in mano...........non capisco come si possa prendere una 6 usata a poco meno.........

                  per? de gustibus........
                  cara ti amo, mi sento confuso

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                    #54
                    Originally posted by Salvus View Post
                    nn mollano.. sti k6isti...???!!

                    per forza non mollano, non hanno mai provato un k7

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                      #55
                      creg e king siete 2 sfigati col v strom

                      e col k6

                      ve passo in mezzo a cannone (come kevin in quella ripresa famosa) tra le 2 povere k6............

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                        #56
                        Originally posted by livelegend View Post
                        creg e king siete 2 sfigati col v strom

                        e col k6

                        ve passo in mezzo a cannone (come kevin in quella ripresa famosa) tra le 2 povere k6............

                        Se se ..e come no...!!

                        Ma quanto se dovemo mette larghi...considerato che dovresti passare in mezzo tu???

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                          #57
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          Se se ..e come no...!!

                          Ma quanto se dovemo mette larghi...considerato che dovresti passare in mezzo tu???
                          ma vedi tu quanto te devi mette largo io so largo cosi'



                          quindi scansate bene perch? tra te che sei inchiodato e quel pezzo de fero d'antiquariato che chiami moto c'? rischio che cambi corsia

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                            #58
                            Ke il K7 sia più veloce del K5 non ci sono dubbi...

                            ... ke uscendo insieme da una curva lenta arrivi prima il K7 dall'altra parte ci sono eccome!!!

                            Il K7 comunque lo metti peserà SEMPRE 7 chili in più e ha meno medi, dunque l'accelerazione non è dalla sua, certo, snocciolando marce in rettilineo e stando sempre sopra i 10.000 prima o poi si fa valere e probabilmente la velocità massima sarà più alta alla fine del rettifilo...

                            ... ma il K5 è già passato...

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                              #59
                              Dunque io comincerei con i vantaggi del 1000 K7: ha il codone piu' filante...

                              ... non me ne vengono altri
                              Last edited by BO; 17-03-08, 07:14.

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                                #60
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ke il K7 sia più veloce del K5 non ci sono dubbi...

                                ... ke uscendo insieme da una curva lenta arrivi prima il K7 dall'altra parte ci sono eccome!!!

                                Il K7 comunque lo metti peserà SEMPRE 7 chili in più e ha meno medi, dunque l'accelerazione non è dalla sua, certo, snocciolando marce in rettilineo e stando sempre sopra i 10.000 prima o poi si fa valere e probabilmente la velocità massima sarà più alta alla fine del rettifilo...

                                ... ma il K5 è già passato...

                                te piacerebbe

                                live, mettije anche tu la foto di quello che vede dei K7 sul dritto al muggio... magari così la riconosce meglio

                                Last edited by elio; 17-03-08, 07:18.

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