Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 K5-6 vs. K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    se po fa, per? ti devi muovere ora.
    lo sai come va con le prenotazioni

p.s.: rilancio a 1.5kg
    a questo punto mi sento chiamato in causa anche io....
    vedo il 1,5 kg....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      a questo punto mi sento chiamato in causa anche io....
      vedo il 1,5 kg....
      bene, tocca venire anche a te al mugello e finalmente chiariamo questa sfida mettedo le chianine al banco... aehm... sulla bilancia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        bene, tocca venire anche a te al mugello e finalmente chiariamo questa sfida mettedo le chianine al banco... aehm... sulla bilancia
        anche io come live però devo aspettare un pò per prenotare causa varie ed eventuali lavorative....

p.s.io ci butterei dentro anche qualche arrosticino che non fa mai male....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          anche io come live per? devo aspettare un p? per prenotare causa varie ed eventuali lavorative....

p.s.io ci butterei dentro anche qualche arrosticino che non fa mai male....
          era assodato che qualche 5-6 etti di arrosticini a capoccia fossero nell'antipasto... oltre agli affettati misti ed alla finocchiona

Comment

• Font Size
            avere posto x pampino denutrito di bosnia?

non mangio x 2 giorni prima e vender? cara la pelle a tavola

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              avere posto x pampino denutrito di bosnia?

non mangio x 2 giorni prima e vender? cara la pelle a tavola
              ....io ho una gamba vuota....

Comment

• Font Size
                pero' ve la dovete magna' tutta eh... io l'ultima volta so' stato male tutto il giorno dopo per essermi mangiato 1,5kg di muccona!

Comment

• Font Size
                  mi sa che qualcuno che conosco la finisce in 2-3 minuti e dice pure al cuoco: ? buona, la puoi togliere dal fuoco

Comment

• Font Size
                    Ma che me frega che va pi? forte il k7
                    Il k6 per me ? stato un amore a prima vista, ancora adesso quando do gas mi da sempre belle sensazioni. Mi piace un po' pi? scorbutica la moto, tanto sono alla fine sempre un novellino quindi per me va benissimo ? pure troppo.
                    Ho provato il k7 (originale) ma al contrario del k6 non mi ? stato amore subito, soprttutto per quella sua accelerazione lineare, senza una vera e propria esplosione di cavalli almeno nei bassi e medi regimi.
                    Mi piacerebbe provare un k7 pi? pompato senza gli scaldabagni padelle ecc.. ma per ora mi tengo la mia e il prima possibile cambio le sospensioni alla mia e poi si vedr?

Comment

• Font Size
                      Non entro nel merito della faccenda, ma io se potessi mi farei un K5-K6 senza nemmeno pensarci. La differenza di prezzo sarebbe una delle motivazioni che mi spiengerebbe principalmente, inoltre preferisco una moto più agile ed emozionante rispetto alle velocità di punta.
                      Inoltre sono terrorizzato dai problemi che hanno avuto le k7 che restavano a 5000 giri...

Con i soldi risparmiati risolverei i problemini della serie precedente.

Purtroppo tra stipendi bassi e mutui alle stelle per me una delle cose più importanti sono i soldi. Sono per l'acquisto razionale. Non a caso mi sono cercato una Gsxr 1000 k3. Su strada è fantastica (venivo da un TL1000... che fa del motore la sua arma migliore). In pista ancora non sono andato, ma io sono quasi pronto ed alla moto mancano solo tamponi forke-telaio, cerchi da pista con gomme (sono già pronti nel box) e le carene in Vtr (le sto verniciando in questi giorni).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        creg e king siete 2 sfigati col v strom

e col k6

ve passo in mezzo a cannone (come kevin in quella ripresa famosa) tra le 2 povere k6............
                        io sono uno sfigato con un SUPERK5 e mezza strom........

Comment

• Font Size
                          ma vi fotto tutti a fiorentina e finocchiona!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by creg View Post
                            sei solo chiacchiere e posate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by creg View Post
                              state bboni...........che qui me la gioco per davvero

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bladebiella View Post
                                Ho provato il k7 (originale) ma al contrario del k6 non mi è stato amore subito, soprttutto per quella sua accelerazione lineare, senza una vera e propria esplosione di cavalli almeno nei bassi e medi regimi.
                                Beh,partiamo sempre dal presupposto del kat che fa la differenza.
                                Io ho provato il k7 col solo termi Akra e la mota cambia abbastanza,proprio ai regimi che dici tu.
                                Cmq sia il k7 inganna,tanto lineare senza come dici l'espolsione di cv nn la sento.
                                Last edited by giuliano@; 19-03-08, 00:14.

Comment

X
                                Working...
                                X