Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 K5-6 vs. K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    io dico che non ti ricordi bene come sono fatto

il "secco" non sei tu ma lo "smilzo"... il compaesano di abezze inzomma

per te mi alleno bene, non preoccuparti... sempre che tu poi non debba andare a "fareunserviziomaaspettatemichetornoacenareconvoi" !
    Last edited by elio; 17-03-08, 14:50.

Comment

• Font Size
      bene bravi.....aspetter? il responso della sfida per decidere quale k prendere...anche se la k5 stella ? sempre la preferita

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        il "secco" non sei tu ma lo "smilzo"... il compaesano di abezze inzomma

per te mi alleno bene, non preoccuparti... sempre che tu poi non debba andare a "fareunserviziomaaspettatemichetornoacenareconvoi" !
        tu mi umilii

Comment

• Font Size
          tu mi umilii
          ce provo! ma sar? difficile sconfiggere "mastro di arrosticini"

Comment

• Font Size
            Originally posted by magro59 View Post
            hai detto bene se si vuole ....
            la mia lo fa anche quando non voglio ca.zo!!!!!
            a parte gli scherzi i modelli nuovi hanno sempre migliorato in generale quello precedente
            magari in qualche particolare si ? sorvolato....
            ps.non capisco e se mi spiegate ve ne sono grato
            come fa a somigliare a un 600 nella maneggevolezza che pesa 30kg in pi?....(originale)

CHE LA MOTO VENGA SU QUANDO VUOLE LEI NON E' UNA GRAN BELLA COSA, PERCHE' VUOL DIRE CHE NON SEI TE CHE CONTROLLI LA MOTO, MA E' LEI CHE CONTROLLA TE, LA MIA VIENE SU QUANDO VOGLIO IO

Comment

• Font Size
              Originally posted by papipav View Post
              CHE LA MOTO VENGA SU QUANDO VUOLE LEI NON E' UNA GRAN BELLA COSA, PERCHE' VUOL DIRE CHE NON SEI TE CHE CONTROLLI LA MOTO, MA E' LEI CHE CONTROLLA TE, LA MIA VIENE SU QUANDO VOGLIO IO
              sta cosa ? estendibile all'attrezzo primario??...che tecnica usi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                sta cosa ? estendibile all'attrezzo primario??...che tecnica usi?
                nel tuo caso potresti usare il crick...........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  nel tuo caso potresti usare il crick...........
                  potresti o dovresti?

Comment

• Font Size
                    potresti o dovresti?
                    volere ? potere....il potere della mente vince su tutto....la mia comanda bene quando dormo

Comment

• Font Size
                      potresti o dovresti?
                      il dovresti era sottointeso dal suo post precedente....

Comment

• Font Size
                        Ad oggi posso dare un giudizio prettamente stradista, ? un p? ke nn bazzico in pista,dove ho provato la k5 e non la k7..mi sento di dire ke ? una evoluzione del k5..ogni concetto ? stato affinato per rendere la moto + efficace,mentre il k5 impressiona di + il k7 a mio avviso rende di +..con moto di serie l'effetto del peso lo si ravvisa solo da fermi, nel misto stretto il k7 ? anke + agile vedi ammortiz. a taratura variabile elett. e ciclistica diversa ke almeno in strada sente bene le regolazioni dell'idraulica..Come contro devo seganalre qualke sbacchettata in accelerazione con le prime marce, credo dovuta sempre al'amm. ke "disciplina" man mano ke la velocit? sale ma non ? proporzionale alla spinta del motore..i motori hanno curve diverse e tutto sommato si equivalgono,la k5 ha un p? + spunto ai medi ,oltre gli 8k il k7 allunga di+ (k5 con yoshi e bmc) ..In quanto a paragoni,l'amico a cui ho venduto il k5 ? talmente preso dal suo mezzo che per conoscerla in tutte le sfacciettature l'ha addirittura allestita std (scaricone) per prova..probabilmente le compareremo anke cos?..per ora ho fatto solo un giro visto ke io misi la yoshi prima ancora di immatricolarla!cos? messa la mangevolezza ne risente un pelino,e il mono smolla un p?!Non mi aspettavo di sentire questa differenza ..immaginarsi la differenza del k7 levato il doppio del peso dei boiler..e se vogliamo parlare di paragoni equi anke il motore senza yoshi perde un p? di verve pur guadagnadone in linearit?..(immaginarsi il k7 senza E3)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 34 boy View Post
                          immaginarsi la differenza del k7 levato il doppio del peso dei boiler..e se vogliamo parlare di paragoni equi anke il motore senza yoshi perde un p? di verve pur guadagnadone in linearit?..(immaginarsi il k7 senza E3)
                          In poche parole devi provare quella di Dario,sentirai che differenza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by magro59 View Post
                            non si può negare l'evidenza.......il filmato non ha bisogno di commenti

comunque è una lotta in casa!!!!!
                            Peccato che quello pe quanto era grasso manco sotto al cupolino riesce a mettese...

Ste prove lasciano il tempo che trovano le moto non escono tutte uguali i motori escono uno diverso dall'altro con una tolleranza in piu o in meno di anche il 5%...che e tantissimo! quindi se trovi un k6 a +5% e un K7 a - 5 la giostra cambia e viceversa!!

La stessa cosa accade sulle macchine, per anni siamo stati a far prove con le bmw M3 nessuna andava uguale all'altra...!
                            Last edited by kinggixi; 17-03-08, 21:10.

Comment

• Font Size
                              Nik... mi posso permettere di invitare ufficialmente Livelegend nel nostro Box per la pistata di agosto al mugello?
                              Oltre che il piacere di avere Live con noi, anche per fare un entusiasmante 3 vs 3.
                              La sfida ? aperta anche per il dopo pista a base di chianinepotenti
                              volentieri...............

magari ricordatemelo un mese e mezzo prima che prenoto (se non ho problemi col lavoro o altro).

in pista non so nessuno ma con la chianina st? in pole..........anche 1,3 kg

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                volentieri...............

magari ricordatemelo un mese e mezzo prima che prenoto (se non ho problemi col lavoro o altro).

in pista non so nessuno ma con la chianina st? in pole..........anche 1,3 kg
                                se po fa, per? ti devi muovere ora.
                                lo sai come va con le prenotazioni

p.s.: rilancio a 1.5kg

Comment

X
                                Working...
                                X