Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cari amici del Monster Ducati.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
    p.s. per la cronaca (questa non ? ironia) a breve prendero' un monster uso scoooterone per andare al lavoro e al mare!!!!1
    la Motopotente diventera' solo PISTA

l'importante ? che il monster abbia livrea tigrata con tanto di coda, altrimenti meglio lasciar perdere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      ...comunque "er fettina" sulla tiburtina con un misero cb500 ha bastonato qualunque moto...italica giappa inglisc....
      er fettina

me fa impazi

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        ...e comunque ho i miei dubbi che il 1098 va via alla ornet o all'fz6
        Jack...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Jack...

e cacchio s?....qui senn? c'? chi s'arrabbia sul serio pe st? cazzate...animo ragazzi la moto ? bella anche per questo...cell'ho pi? lungo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
            poi non fare la solita battuta: " si ma dopo in curva..." anche li non c'era nessun 998 a buon intenditor
            Ma perch? hai imbroccato diretto la via di fuga

Ciao!

Comment

• Font Size
              CHUCK NORRIS ha un Monster 400!

Comment

• Font Size
                Originally posted by insane_2k View Post
                Ma perch? hai imbroccato diretto la via di fuga

Ciao!
                mmmm non credo sai.....

Comment

• Font Size
                  Notte a tutti i PISELLIPOTENTI

Comment

• Font Size
                    Originally posted by peopericoli77 View Post
                    io, da ducatista scemo, ho visto piangere pi? adulti su una suzuki che bambini in un reparto di ostetricia
                    i rettilinei servono per far decollare gli aerei, non per divertirsi in moto
                    per? devo ammettere che siete fortunati ... vi accontentate di poco
                    come hanno detto in molti tutto era solo per sfottere un p?
                    il tutto in motopotente style...........

ma malgrado sono gi? intervenuto in merito mi devo leggere ste cose antipatiche.............

se l'adulto piange su una suzuki.........e magari lo fa perch? umiliato da un monster o robaccia simile.............la colpa non ? della suzuki........ma dell'adulto.

mi ripeto.............il campione ed il vececampione in carica di gare in salita classe open hanno rispettivamente una K7 e un k5............i milgiori guidano tutti dei gsxr

con questo non volgio neanche dire che la suzuki ? meglio della ducati per andare forte incompetizioni stradali (anche se il mio personalissimo parere ? questo...)
                    ma quantomeno che la gsxr ha tutte le caratteristiche per andare forte-fortissimo in curva..............oltre che sui rettilinei............dal memento che ? certificato dai risultai delle gare in salita....................dove certo non serve una moto veloce in rettilineo

saluti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by peopericoli77
                      evito repliche superflue ... sui forum ci sono un sacco di piloti che poi in pista scompaiono misteriosamente
                      quello che continuo a non capire ? la pertinenza degli insulti con l'argomento del topic
                      veramente chi ha insultato ? gi? stato richiamato....e me la vedo io.....come da MIO compito....

per il resto come gi? detto...risposte calme e senza fare tanto i galletti che non ne giova per nessuna delle due parti

e poi...repliche superflue??

vai vai a girare con dino....poi vedi come scompare...si ma davanti per?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post

ma malgrado sono gi? intervenuto in merito mi devo leggere ste cose antipatiche.............

se l'adulto piange su una suzuki.........e magari lo fa perch? umiliato da un monster o robaccia simile.............la colpa non ? della suzuki........ma dell'adulto.

mi ripeto.............il campione ed il vececampione in carica di gare in salita classe open hanno rispettivamente una K7 e un k5............i milgiori guidano tutti dei gsxr

con questo non volgio neanche dire che la suzuki ? meglio della ducati per andare forte incompetizioni stradali (anche se il mio personalissimo parere ? questo...)
                        ma quantomeno che la gsxr ha tutte le caratteristiche per andare forte-fortissimo in curva..............oltre che sui rettilinei............dal memento che ? certificato dai risultai delle gare in salita....................dove certo non serve una moto veloce in rettilineo

saluti

neanche tu corressi in moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post

saluti
                          dimmi, quante ducati fanno le gare in salita ?

Comment

• Font Size
                            Giu non le fanno girare, i pezzi in discesa rotolano

mettici insieme i pezzi di telaio nostri

***** vuoi fare? una strage?
                            Last edited by speed01; 13-02-08, 11:04.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Ma le gare sono in salita... CAPRONE

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post

mettici insieme i pezzi di telaio nostri

***** vuoi fare? una strage?
                                pezzo di tegame

Originally posted by Toledo View Post
                                Ma le gare sono in salita... CAPRONE
                                buahahaahaaah

Comment

X
                                Working...
                                X