Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cari amici del Monster Ducati.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    dai non ci credo che non ti e' mai capitato qualche faina che mentre stai guidando in souplesse ti passa a mig libico in volo radente a otto cm dal manubrio

io generalmente a questi tipi qua o li lascio andare o se si fermano mi fermo e me li inculo.....oppure aspetto il guidato per vedere se sanno davvero camminare o so tutte chiacchere e distintivo
    Si a me ne ? capitato uno domenica..era su una r1 mi ha passato ad un centimetro in piena accelerazione..mi ha fatto fare un salto di 2 metri...!!

Io ero in 2 sull v strom!! mi ha fatto salire il sangue al cervello alla prima curva vera l'ho passato co 30km de scarto...e dopo 2 curve non era pi? negli specchietti

Credo che ci penser? 2 volte prima di infastidire di nuovo un tranquillo mototurista

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      quindi se in una SALITA lanci un pallone che dopo poco si ferma....continua a salire invece che rotolare indietro!?!??"?"?"

e so io il caprone eh!!?!?!? ahauhhuahuauha
      Fammi capire...

Tu dai una sgasata e non acelleri pi?

Ti devono ricoverare Ce

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        Si a me ne ? capitato uno domenica..era su una r1 mi ha passato ad un centimetro in piena accelerazione..mi ha fatto fare un salto di 2 metri...!!

Io ero in 2 sull v strom!! mi ha fatto salire il sangue al cervello alla prima curva vera l'ho passato co 30km de scarto...e dopo 2 curve non era pi? negli specchietti

Credo che ci penser? 2 volte prima di infastidire di nuovo un tranquillo mototurista
        si si gioca gioca.......

apsetta che mi libero na domenica
        poi con la R1 e non col gsxr se non non ce gusto............te passo io quella vasca da bagno che te ostini a chiam? moto te la faccio buttare-sbiellare-scoppiare

io e king facciamo quella strada da anni.......so che lui si diverte quando il gatto non c'? i topi ballano...........con la sua Vstrom a punire qualche convinto..........ma io quella vasca da bagno gliela devo far buttare

questo ? per giustificare il tono scerzoso-sfidoso.........fose mai che qualcuno interpreta male.........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post

Edit: Giu...grazie mi era scappato dall'occhio...e le offese nn mi stanno bene

Fava!!

Per ducatisti scemi intendevo quei due(perch? sfidare una moto potente con un monster ? da scemi )

non tutti i ducatisti...

Anche se...

Scherzo

Comunque la monster ? un cesso!

Comment

• Font Size
            CE LA FAI CAPIRE CHE E' IRONICO COME TUTTE LE ALTRE 20 PERSONE CHE HANNO RISPOSTO!??!?!!?!?

lascia perdere spid, per esperienza precedente ti dico che il soggetto in questione ? elastico ironico come un blocchetto di tufo sull'alluce

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              si si gioca gioca.......

apsetta che mi libero na domenica
              poi con la R1 e non col gsxr se non non ce gusto............te passo io quella vasca da bagno che te ostini a chiam? moto te la faccio buttare-sbiellare-scoppiare

io e king facciamo quella strada da anni.......so che lui si diverte quando il gatto non c'? i topi ballano...........con la sua Vstrom a punire qualche convinto..........ma io quella vasca da bagno gliela devo far buttare

questo ? per giustificare il tono scerzoso-sfidoso.........fose mai che qualcuno interpreta male.........

VASCA DA BAGNO??????

Al mito strommino???!!

Sacrilegio...!!!te piacerebbe beccame cor vascone ????

Ma per l'occasione tirero fuori sua MAESTA le K six...!!

Cosi quel pezzacio de fero de diapason lo mannamo allo sfascio na vorta pe tutte

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Fammi capire...

Tu dai una sgasata e non acelleri pi?

Ti devono ricoverare Ce

ma sei rincoglionito?!?!? ahahuahuahuhauhua

se perdi i pezzi cosa vuoi accellerare?!?!?!?

sei fermo danilo ahuuhahua

oddio muoio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  e cacchio s?....qui senn? c'? chi s'arrabbia sul serio pe st? cazzate...animo ragazzi la moto ? bella anche per questo...cell'ho pi? lungo!!!

dattelo 'nfaccia!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fox74 View Post
                    dattelo 'nfaccia!!!
                    c'ho i lividi

Comment

• Font Size
                      ma sei rincoglionito?!?!? ahahuahuahuhauhua

se perdi i pezzi cosa vuoi accellerare?!?!?!?

sei fermo danilo ahuuhahua

oddio muoio
                      Mai voltarsi indietro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monsterluca
                        l'abbiamo capito tutti che il post. ? ironico per? pure tu rilassati un poco....
                        vuoi vedere che mi rilasso tutto un botto??? dato che di commenti IDIOTI nella MIA sezione non voglio leggerli RIPETO.... chi non ? in grado di fare come le altre 20 persone che hanno replicato ? pregato di lasciare il topic....
                        dato che NON ESISTE che lo chiuda per sole DUE persone che voglion continuare a polemizzare PER FORZA....

scusami se mi permetto, ma quando sarai tu moderatore suzuki deciderai tu il da farsi...per ora...lo decido io, se non ti va bene rivolgiti all'amministratore del sito daidegas.it

finiamola...PUNTO

lascia perdere spid, per esperienza precedente ti dico che il soggetto in questione ? elastico ironico come un blocchetto di tufo sull'alluce
                        ma jack....noi che ci siamo a fare? se il soggetto in questione vuole giocare...giochiamo e vediamo dove si arriva

Comment

• Font Size
                          c'ho i lividi

ma nun ce l'avevi de dietro li bozzi????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Mai voltarsi indietro

se se cambia discorso ahuauhuhauhahuahuau

Comment

• Font Size
                              vuoi vedere che mi rilasso tutto un botto??? dato che di commenti IDIOTI nella MIA sezione non voglio leggerli RIPETO.... chi non ? in grado di fare come le altre 20 persone che hanno replicato ? pregato di lasciare il topic....
                              dato che NON ESISTE che lo chiuda per sole DUE persone che voglion continuare a polemizzare PER FORZA....

scusami se mi permetto, ma quando sarai tu moderatore suzuki deciderai tu il da farsi...per ora...lo decido io, se non ti va bene rivolgiti all'amministratore del sito daidegas.it

finiamola...PUNTO

ma jack....noi che ci siamo a fare? se il soggetto in questione vuole giocare...giochiamo e vediamo dove si arriva
                              ecco perch? siamo la mejo sezione del forum...con un comandante cos? la truppa ? fiera, orgogliosa, coraggiosa massiccia e incazzata

Comment

• Font Size
                                e spammona

Comment

X
                                Working...
                                X