Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cari amici del Monster Ducati.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by peopericoli77 View Post
    io, da ducatista scemo, ho visto piangere più adulti su una suzuki che bambini in un reparto di ostetricia
    i rettilinei servono per far decollare gli aerei, non per divertirsi in moto
    però devo ammettere che siete fortunati ... vi accontentate di poco

vieni una volta con me al Mugello poi Vediamo se la pensi Uguale
    tempo fa al Mugio uscito di 3 sul rettifilo Tempo si mettere la 4 che avevo gia' passato un 998 p.s. non mi sono neanche divertito

poi non fare la solita battuta: " si ma dopo in curva..." anche li non c'era nessun 998 a buon intenditor
    Last edited by Dino Scacchi7; 12-02-08, 17:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
      vieni una volta con me al Mugello poi Vediamo se la pensi Uguale
      tempo fa al Mugio uscito di 3 sul rettifilo Tempo si mettere la 4 che avevo gia' passato un 998 p.s. non mi sono neanche divertito

poi non fare la solita battuta: " si ma dopo in curva..." anche li non c'era nessun 998 a buon intenditor
      "si ma dopo in curva... lancio dei siluri e mitragliate dal mig libico.

Comment

• Font Size
        Kmq secondo me la suzuki 1000 va più forte del monster 620ie perkè il fondoscala è a 300 invece che 240...

Last edited by MiKiFF; 12-02-08, 18:09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Kmq secondo me la suzuki 1000 va pi? forte del monster 620ie perk? il fondoscala ? a 300 invece che 240...

pero' il contagiri prende meno giri sul Ducati...forse ha un motore id cilindrata piu grossa che gira piu lento...

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            pero' il contagiri prende meno giri sul Ducati...forse ha un motore id cilindrata piu grossa che gira piu lento...
            io penso che sia colpa della supercazzola alla Rimattoni

Comment

• Font Size
              ma dai si gioca.... sei l'unico che prende seriamente il post!

Comment

• Font Size
                in realt? dino a casa ha un monster che conserva gelosamente lontano da occhi jappi e indiscreti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  si...................si

basta con questi perbenismi.............

come dicono i toscani...................foco !!!!!
                  bravo live allora si dice foooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monsterluca
                    grande topic.... peggio di quelli che hanno il porsche e criticano quelli con la ferrari....
                    superare due monster con una gsx-r 1000 è come superare con un 1098 due fz6 o 2 hornet... non vedo il senso... poi tutte queste sciocche e inutili critiche alla ducati non se ne può più... poi quando vedono na 1098r o na desmosedici rr rimangono a bocca aperta o che una ducati del 1994 vale ancora 6mila euro mentre na suzuki gsxr del 1994 se vende a 500euro....

abbiate pazienza io in garage non ho una moto
                    ho una ducati

se non sei in grado di discorrere tranquillamente, bonariamente, e in maniera ironica come e' stato buttato giu questo post.... prima di farmelo lokkare ti invito a scrivere in altre sezioni se qui ti sale subito la pressione....

PS: E per quanto riguarda le persecuzioni ducati.....ma noi quando dite che abbiamo i telai che si spaccano, ci incaxxiamo? no...addirittura facciamo autoironia.....

mi spiace, ma siccome i "miei" ragazzi li conosco tutti, e so che i post nascono per farsi 4 risate e non polemica, invito chi non ce la facesse, colto da talebanismo acuto, a lasciare perdere il thread!

bacioni :giulius:
                    Last edited by speed01; 12-02-08, 22:57.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Ottimo!

'Sti ducasti CENSURED devono capire cosa significa sfidare le Motopotenti

E giù randellate nei denti!!

Piuttosto sei stato attento ad evitare i pezzi che perdevano mentre li passavi in monoruota?

Edit: Giu...grazie mi era scappato dall'occhio...e le offese nn mi stanno bene
                      Last edited by speed01; 12-02-08, 23:07.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monsterluca
                        grande topic.... peggio di quelli che hanno il porsche e criticano quelli con la ferrari....
                        superare due monster con una gsx-r 1000 ? come superare con un 1098 due fz6 o 2 hornet... non vedo il senso... poi tutte queste sciocche e inutili critiche alla ducati non se ne pu? pi?... poi quando vedono na 1098r o na desmosedici rr rimangono a bocca aperta o che una ducati del 1994 vale ancora 6mila euro mentre na suzuki gsxr del 1994 se vende a 500euro....

abbiate pazienza io in garage non ho una moto
                        ho una ducati
                        ...e comunque ho i miei dubbi che il 1098 va via alla ornet o all'fz6

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wrc View Post
                          in realt? dino a casa ha un monster che conserva gelosamente lontano da occhi jappi e indiscreti...

mi hai Beccato

p.s. per la cronaca (questa non ? ironia) a breve prendero' un monster uso scoooterone per andare al lavoro e al mare!!!!1
                          la Motopotente diventera' solo PISTA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            ...e comunque ho i miei dubbi che il 1098 va via alla ornet o all'fz6
                            buhahahahaahaaahhahahhah

fantastica jack

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Ottimo!

'Sti ducasti CENSURED devono capire cosa significa sfidare le Motopotenti

E giù randellate nei denti!!

Piuttosto sei stato attento ad evitare i pezzi che perdevano mentre li passavi in monoruota?

Giuseppe.......le offese pero' lasciale a casa......perche' non mi sta bene che volino offese nei topic
                              Last edited by speed01; 12-02-08, 23:07.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                buhahahahaahaaahhahahhah

fantastica jack
                                ...comunque "er fettina" sulla tiburtina con un misero cb500 ha bastonato qualunque moto...italica giappa inglisc....

Comment

X
                                Working...
                                X