Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cari amici del Monster Ducati.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Buahahahahhaha

Non sono un poliziotto e quoto 100% Cesarone

P.S. Se ci fossi stato io al posto dei 2 monster, mi avresti sverniciato in egual misura, forse anche peggio Anzi, non Ti sarebbe nemmeno venuto in mente di dimostrare la potenza del Tuo K1234567890

esatto Il mio discorso verteva proprio su quello
    il mio ? un K stella ho messo anche un post a riguardo circa 1 anno fa...
    io di solito in strada vado sempre piano....
    W il Ducato Fiat

Comment

• Font Size
      certo che trovar da dire per ste cose ragazzi....

Comment

• Font Size
        grande!! hai fatto benissimo!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Sicuramente

Poi hanno preso la paglia, l'hanno messa sotto le Monster e hanno acceso il tutto
          buabubuababuabuabuabubuabuabu sto morendoooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            wow ...che post intelligenti che ho letto
            si infatti, se ne trovano diversi ancora pi? intelligenti sparsi per tutto il forum...........!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Ottimo!

'Sti ducasti scemi devono capire cosa significa sfidare le Motopotenti

E gi? randellate nei denti!!

Piuttosto sei stato attento ad evitare i pezzi che perdevano mentre li passavi in monoruota?
              io, da ducatista scemo, ho visto piangere pi? adulti su una suzuki che bambini in un reparto di ostetricia
              i rettilinei servono per far decollare gli aerei, non per divertirsi in moto
              per? devo ammettere che siete fortunati ... vi accontentate di poco

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                il mio ? un K stella ho messo anche un post a riguardo circa 1 anno fa...
                io di solito in strada vado sempre piano....
                W il Ducato Fiat
                Ottimo per portare le moto in qualsiasi circuito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by peopericoli77 View Post
                  io, da ducatista scemo, ho visto piangere pi? adulti su una suzuki che bambini in un reparto di ostetricia
                  i rettilinei servono per far decollare gli aerei, non per divertirsi in moto
                  per? devo ammettere che siete fortunati ... vi accontentate di poco
                  sicuramente te con un monster non ti metteresti a sfidare un K7 in prossimita' di un rettilineo...

altrimenti o sei scemo o ti piace perdere

poi dipende tutto dal manico...anni fa salendo su a leonessa (curve da 70 all'ora) ci stava un infamone col dominator che andava su come un fjo de na mignotta ci sua....

cmq i meglio so i falliti cor T-Max che ti si appiccicano al semaforo.....BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....con quelli non hai manco bisogno di infrangere il codice stradale, basta sgommargli in faccia alla partenza

Comment

• Font Size
                    io non so... per strada quando vedo altri motociclisti che siano con il monster con la motopotente, con italiane, tedesche, giapponesi c-a-z-z-i e mazzi li saluto e contraccambiano tutti, e mai che sia nata "la sfida" alla los angeles style con colpi di pistola e fiammate in petto.
                    non so, mi sa che alla fin fine tutta sta messa in scena esiste solo sui forum e poi per strada siamo un attimino più intelligenti, oppure siamo semplicemente dei pazzi lunatici che non ce la fanno più, lexotan please!

Comment

• Font Size
                      ma allora si fa sul serio!!!

..............ma l'ironia del post di Dino l'ho colta solo io???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by scoetti View Post
                        io non so... per strada quando vedo altri motociclisti che siano con il monster con la motopotente, con italiane, tedesche, giapponesi c-a-z-z-i e mazzi li saluto e contraccambiano tutti, e mai che sia nata "la sfida" alla los angeles style con colpi di pistola e fiammate in petto.
                        non so, mi sa che alla fin fine tutta sta messa in scena esiste solo sui forum e poi per strada siamo un attimino più intelligenti, oppure siamo semplicemente dei pazzi lunatici che non ce la fanno più, lexotan please!
                        dai non ci credo che non ti e' mai capitato qualche faina che mentre stai guidando in souplesse ti passa a mig libico in volo radente a otto cm dal manubrio

io generalmente a questi tipi qua o li lascio andare o se si fermano mi fermo e me li inculo.....oppure aspetto il guidato per vedere se sanno davvero camminare o so tutte chiacchere e distintivo
                        Last edited by macicca; 12-02-08, 17:04.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gioitano View Post

hey ma ero ironico anch'io.

Comment

• Font Size

si vede che i suzukisti vivono in un altro mondo....piu' bello

Comment

• Font Size

BRAVO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                dai non ci credo che non ti e' mai capitato qualche faina che mentre stai guidando in souplesse ti passa a mig libico in volo radente a otto cm dal manubrio

io generalmente a questi tipi qua o li lascio andare o se si fermano mi fermo e me li inculo.....oppure aspetto il guidato per vedere se sanno davvero camminare o so tutte chiacchere e distintivo

qualche mig libico si, ma generalmente li lascio andare, e mi accodo cos? se sto in scia consumo meno che la benzina costa un botto

Comment

X
                                Working...
                                X