speed perdonali non sanno quello che dicono!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cari amici del Monster Ducati.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Giulius999 View Postdimmi, quante ducati fanno le gare in salita ?
spesso si tratta di appassionati un pochino fermi con 996.
altre volte di piloti ex civ con 1098 come mi hanno raccontato alla sillano ospedaletto (io non c'ero) che vanno forte e andrebbero forte anche con una R6 del 99.
anche se poi si ? fracassato in terra
altre volte un ragazzino del posto con un moster (il pi? potente che esiste........non me ne intendo non so come si chiami) alla Vellano che ? andato molto bene.............anche meglio di me.
qualche anno fa c'era un romano che correva solo con ducati 916-996-998 anche molto ben preparate si chiamava Giangiacomo se non sbaglio, era un buon pilota da 5-6 posto
ma questo non ? importante.
io voglio solo dire che la gsxr nelle sue varie versioni va molto forte in curva nello specifico su strada...............dato che di strada stiamo parlando.
nlle gare in salita la potenza non conta nemmeno la velocit? di una moto.
e quindi ? sciocco menarla con la michiata che vanno forte solo in rettilineo...................
ripeto forse sar? un caso ma i veri n?1 in Italia usano gsxr : Bonetti n?1 Italiano, Duci Campione in carica open Manici vicecampione e 7 volte campione.
gli stessi da me citati (forse Bonetti ? il pi? famoso fosse solo che c'? anche sul dvd 2007 del TT) corrono con la stessa moto anche in competizioni all'apice della fama ed importanza mondiale per le gare su strada come il TT e la NW 200............e usano sempre gsxr
So per certo che almeno per Duci ci sono forti sponsor dietro quindi la scelta della moto ? libera (non vincolata da ristrettezze economiche).
ricordo inoltre che la gsxr vince il TT nella categoria stock tutti gli anni da molto tempo ormai..............
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postalcuni.
spesso si tratta di appassionati un pochino fermi con 996.
altre volte di piloti ex civ con 1098 come mi hanno raccontato alla sillano ospedaletto (io non c'ero) che vanno forte e andrebbero forte anche con una R6 del 99.
anche se poi si ? fracassato in terra
altre volte un ragazzino del posto con un moster (il pi? potente che esiste........non me ne intendo non so come si chiami) alla Vellano che ? andato molto bene.............anche meglio di me.
qualche anno fa c'era un romano che correva solo con ducati 916-996-998 anche molto ben preparate si chiamava Giangiacomo se non sbaglio, era un buon pilota da 5-6 posto
ma questo non ? importante.
io voglio solo dire che la gsxr nelle sue varie versioni va molto forte in curva nello specifico su strada...............dato che di strada stiamo parlando.
nlle gare in salita la potenza non conta nemmeno la velocit? di una moto.
e quindi ? sciocco menarla con la michiata che vanno forte solo in rettilineo...................
ripeto forse sar? un caso ma i veri n?1 in Italia usano gsxr : Bonetti n?1 Italiano, Duci Campione in carica open Manici vicecampione e 7 volte campione.
gli stessi da me citati (forse Bonetti ? il pi? famoso fosse solo che c'? anche sul dvd 2007 del TT) corrono con la stessa moto anche in competizioni all'apice della fama ed importanza mondiale per le gare su strada come il TT e la NW 200............e usano sempre gsxr
So per certo che almeno per Duci ci sono forti sponsor dietro quindi la scelta della moto ? libera (non vincolata da ristrettezze economiche).
ricordo inoltre che la gsxr vince il TT nella categoria stock tutti gli anni da molto tempo ormai..............
certo che vantarsi di aver sverniciato 2 monster su un rettilineo ... con un 1000 4 cilindri ... lascia il tempo che trova
a maggior ragione se il "fenomeno" in questione ? un gran manico
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View Postieri mi facevo un bel giretto tranquillo per le vie del mio paese e nel raggio di 10 km....
andatura media mai superato i 70/80 km..... faceva un freddo ALLUCINANTE
se non che ad un certo punto 2 Monster con scarichi termignoni mi passano a 1cm dal manubrio con un non so che di Minaccioso
arriva uno STOP che immette su un tratto rettilinio con Strada ultra larga e poco trafficata al momento (erano le 14,30 circa) i 2 Amici di Merende si guardano e Ridono (non so perch?) dopo visto che mi guardavano dove girassi io con la moto( andavo nella stessaloro direzione ) quindi decidono di far salire i giri del motore e di partire Velocemente(per quanto possono ovviamente) il tempo di mettere la prima alla mia Moto che ero in MONORUOTA e li ho passati sino ad arrivare al Limitatore di 1? marcia per poi sparare 2?-3? 4?..... (240km circa...)purtroppo mi sono accorto che i 2 Monster non c'?rano piu' Peccato volevo Salutarli)
scusate ma quando ce vo ce vo........................
SuzukiMUCHpotenteUltraVeloceVersionGSX1000R
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by peopericoli77 View Postcredo che nessuno sostenga che i telai delle moto giapponesi attuali facciano schifo
certo che vantarsi di aver sverniciato 2 monster su un rettilineo ... con un 1000 4 cilindri ... lascia il tempo che trova
a maggior ragione se il "fenomeno" in questione ? un gran manico
e questo era il senso di quello detto da dino sempre scherzando.
resta il fatto che tu per? hai tirato fuori il discorso che i gsxr vanno forte solo in rettileno...........che poi ci sono le curve...........che ci divertiamo con poco perch? i rettilinei non sono divertenti.
allora io in maniera oggettiva ti ho portato esempi per dimolstrarti che non ? vero ma anzi che i gsxr sono sempre in cima alle classifiche di chi in moto ci corre per davvero sulle curvette stradali da prima e seconda in tracciati a volte molto tortuosi dove vince la motricit? e la maneggevolezza di una moto non certo la sua potenza-accellerazione ed efficacia in rettilineo...........anzi nelle gare in salita quando i rettilinei permettono di superare i 200 kmh alle moto pi? potenti come le open, vengono ammazzati da chicane artificiali con balle di paglia che ti costringono quasi a fermarti mettere la prima e fare destra sinistra con grande difficolt?.........
questo come da regolamento delle gare in salita FMI
quindi tutto lascerebbe pensare che moto come la gsxr 1000 ? avvantaggiata in rettilineo e basta rispetto una monster e svantaggiata in una gara del genere, dove fai 3-5 km di tortuose curve montane, ma la realt? dimostra il contrario, e aggiungo che quest'anno la K7 con Duci ha volato in diverse gare staccando di molto la concorrenza anche le mototard che con piloti fortissimi tipo Ravera (scioccante vederlo correre in salita.......) spesso facevano in passato il milgior tempo in assoluto.
Comment
X
Comment