e bravo pablo..complimenti..... ma non ti trovi con quel manubrio???se non ti trovi parliamone che colore è....dai che ti diverti con questa....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cagiva raptor questa incompresa....
Collapse
X
-
Sto aspettando un altro manubrio...appena lo cambio se vuoi te lo do a 20€ + ss...è color bronzo dorato (quindi non oro sparato) e sulla moto secondo me ci sta una favola...peccato l'inclinazione della piega per me sia troppo dritta e mi costringa con le braccia troppo distese...
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View PostSto aspettando un altro manubrio...appena lo cambio se vuoi te lo do a 20? + ss...? color bronzo dorato (quindi non oro sparato) e sulla moto secondo me ci sta una favola...peccato l'inclinazione della piega per me sia troppo dritta e mi costringa con le braccia troppo distese...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
grande provo a sentire di la...mi sa che ? corto per? non vorrei dire una cazzata...grazie appena mi confermano ti fo sapere... ma l'hai fatta te di quel colore la molla ??
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
ciao!
la raptor che avete postato l'abbiamo costruita noi circa un anno e mezzo fa'!
dire che era un mostro e' dire poco!
aveva un motore 2000 quindi full power senza limitazioni antinquinamento dei modelli successivi.
la forcella e' di un kawasaki 10 r 05 e il mono e' un wp modificato nella lunghezza.
scarico, telaietto post, piastre, pedane , semimanubri ecc... tutto costruito da noi.
innumerevoli erano i pezzi ricavati dal pieno!
perfino il fondello dello scarico era in alluminio cnc.
c'e' una storia dietro quella moto che ci vorrebbe un libro, per raccontarla tutta.
purtroppo, non ho le foto di quando e' arrivata in officina prima di mettergli mano.
vi posso solo dire che era stata ferma per 4 anni fuori, vicino al mare!
era piena di ruggine e ci sono voluti 6 mesi per arrivare a quel risultato.
se non fosse sparita non so dove, me la ricomprerei subito.
purtroppo il proprietario a cui l'abbiamo venduta era un fermone e se ne e' disfatto perche' secondo lui non andava bene.
classica scusa di chi ha paura a dare gas!
io l'ho avuta in prova un mesetto e mi e' dispiaciuto veramente venderla.
forse una delle migliori moto che sia uscita dalla nostra officina.
Comment
X
Comment