Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sempre stato tentato dall'acquisto ma la mia mania di impennate mi fa sempre temere per il motore e quindi prima di buttar via soldi preferisco andare sul sicuro con motori che non sbiellano per candele eccessivamente verticali
Questa cazzata mi è nuova.Ne ho sentite tante sul raptor ma questa poi.Ho la raptor da 6 anni , 75000 km e tanto gas dato, nessun problema, c'è gente che conosco che ne ha su 120.000 di km addirittura un ragazzo che ci ha fatto caponord è arrivato a 300.000 km e ti giuro che in 5 anni che scrivo assiduamente su raptormania non ho mai visto nessuno che ha sbiellato il motore.Se c'è un punto di forza di quella moto è proprio il motore che è un mulo.Sei iformato male, peccato ti sei sempre perso una bella moto per una mal informazione.è come aver potuto far una bella ciulata con una bella gnocca e non averlo fatto perchè qualcuno diceva che aveva la candida e poi scoprire che era una balla......che tristezza.
Sempre stato tentato dall'acquisto ma la mia mania di impennate mi fa sempre temere per il motore e quindi prima di buttar via soldi preferisco andare sul sicuro con motori che non sbiellano per candele eccessivamente verticali
pablo ma scusa noto che in firma che hai un sv 650 giusto?il motore della raptor 650 ? proprio quello e quello del 1000 ? derivato del suzuki tl quindi mi sa che ti sbagli sui motori....vai tranquillo che non butti soldi...
pablo ma scusa noto che in firma che hai un sv 650 giusto?il motore della raptor 650 ? proprio quello e quello del 1000 ? derivato del suzuki tl quindi mi sa che ti sbagli sui motori....vai tranquillo che non butti soldi...
il problema ? che lui sta pi? su una ruota che su due. In pratica impenna sempre e se non sbaglio ha sbiellato proprio l'sv650 visto che impennando non arriva olio a sufficienza. per questo voleva evitare di ripetere l'inconveniente
il problema ? che lui sta pi? su una ruota che su due. In pratica impenna sempre e se non sbaglio ha sbiellato proprio l'sv650 visto che impennando non arriva olio a sufficienza. per questo voleva evitare di ripetere l'inconveniente
il problema ? che lui sta pi? su una ruota che su due. In pratica impenna sempre e se non sbaglio ha sbiellato proprio l'sv650 visto che impennando non arriva olio a sufficienza. per questo voleva evitare di ripetere l'inconveniente
purtoppo questo inconveniente capita con tutte le moto......
Con l'R1 ho sempre viaggiato perennemente verticale e mai un problema!
Ribadisco...la Raptor mi ha sempre attirato da quando è uscita (la V-Raptor pure ma vista l'impostazione sembrava meno "idonea" alle penne ) ma l'amara "scoperta" fatta con l'Sv650 che mi ero preso (2 motori sbiellati prima di capire il perchè visto che quel motore aveva proprio la fama di essere "insfondabile"...) mi hanno fatto ritornare sui miei passi...
Non sono certamente ricco e spendere 3-4-5 mila euro con il rischio poi di sbiellare nuovamente non è un pensiero molto allettante non credi?
A me dispiace sul serio ma se non sono sicuro al 100% che la mia prossima moto è "immune" dallo sbilellaggio per l'uso che ne farei piuttosto ci rinuncio...ad esempio la Ktm Super Duke 990 ha il carter secco e quindi non ha problemi...la Tuono Aprilia ha una pompa forzata dell'olio ed anche questa potrebbe essere una candidata...
Però la Raptor rimane una moto fantastica...se mi dimostri che anche lei è "immune" la prendo! Giuro! Davvero
Con il raptor 1000 conoscco un sacco di gente che passa piu tempo su una ruota che su 2 e nessuno ha mai avuto problemi.......peò conosco uno con l'sv650 che come te ha cambiato 2 motori probabilmente per lo stesso motivo, ma il 650 non è il 1000.
la raptor dell'annuncio era di un ragazzo del forum di raptormania e la conosco bene , è stata venduta ed andata nell'est europa con tanto di radiazione per esportazione.....e comunque tanto per chiudere ci tenevo a dire sapientone un *****
Con il raptor 1000 conoscco un sacco di gente che passa piu tempo su una ruota che su 2 e nessuno ha mai avuto problemi.......pe? conosco uno con l'sv650 che come te ha cambiato 2 motori probabilmente per lo stesso motivo, ma il 650 non ? il 1000.
la raptor dell'annuncio era di un ragazzo del forum di raptormania e la conosco bene , ? stata venduta ed andata nell'est europa con tanto di radiazione per esportazione.....e comunque tanto per chiudere ci tenevo a dire sapientone un *****
noooo la venduta???non avevo letto. ....peccato perch? era fatta proprio bene...bellissima...
Comment