Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cagiva raptor questa incompresa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Volendo ricomprarla....

eccola

Comment

• Font Size
      Esagerata!

Comment

• Font Size
        Bellissimaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pabloexup View Post
          Esagerata!

e falla cosi tanto ormai ti manca poco hhihihihihihihi

Comment

• Font Size
            Ora quello esaggerato sei tu

...e monta il manubrio piuttosto!!!

Comment

• Font Size
              Ora quello esaggerato sei tu

...e monta il manubrio piuttosto!!!

te ghe rasun hihihihihihi ora devo scegliere che manopole montare

Comment

• Font Size
                ...e che ci pensi anche?!?...Un biker DI CLASSE come te non pu? rinunciare a queste:

Ovviamente con un piccolo extra hai anche i copri leve freno coordinati
                Last edited by Pabloexup; 15-02-11, 11:22.

Comment

• Font Size
                  ...e che ci pensi anche?!?...Un biker DI CLASSE come te non pu? rinunciare a queste:

Ovviamente con un piccolo extra hai anche i copri leve freno coordinati
                  ahahahahahahahahahah fantastiche queste.... poi con il manubrio hanno un bel contrasto hihihihihihi in effetti pensavo di mettere lo schienale dietro con il bauletto

Comment

• Font Size
                    Poi sella Yankee e vaiiiiiiiiiiiiiii

Last edited by Pabloexup; 20-02-11, 01:12.

Comment

• Font Size
                      Poi sella Yankee e vaiiiiiiiiiiiiiii

sto cercando di montare la sella del burgman 650 di mio padre hihihihihihihih

Comment

• Font Size
                        sabato prossimo se tutto va secondo copione senza sorprese dovrei portarmi a casa una raptor 650. Tralasciando il fatto che ? un acquisto un p? incauto (si tratta di una moto rotta cui sono stati comprati i componenti per la rinascita, ma che per questioni di tempo non ha mai rivisto la luce, nonostante a detta del proprietario i componenti ci siano tutti) dal momento che me la prender? con calma nel riassemblare ogni parte ci sono accorgimenti e "trucchi" da adottare per ridare lustro a questa moto? La moto dispone gi? di mono FG Gubellini, di dischi braking wave (che cambierei volentieri con gli originali, data la voracit? di pastiglie degli wave) e di pompa radiale discacciati (che sostituirei con pompa radiale brembo tipo monster). Sono tutto orecchie per suggerimenti e dritte per un lavoretto a regola d'arte. Grazie a tutti

Comment

• Font Size
                          Be cosa devi sostituire??Sapere che pezzi hai gia smontato sarebbe una buona base di partenza.Io ho il 1000 la mia ragazza la 650 ed ? una gran moto.Be il mono gia cel'hai il che ? un ottima cosa, perch? ? uno dei problemi grossi di quella moto, quindi meno 1.La forcella necessiterebbe di un kit molle olio, (non ? la soluzione migliore ma ? la piu economica) lo fa sempre fg ad esempio.Non ho capito qual'? la radiale tipo monster, se intendi quella di serie io mi terrei la tua discsa che ? un ottima pompa, se intendi la radiale brembo (che non centra una mazza con il monster) allora fai bene, io preferisco brembo anche se comunque se avessi una disca gia montata penso la terrei.Leva l'aria secondaria e prendi 2 finali ,se metti anche il filtro ti conviene ricarburarla o con il kit dynojet o con una modifica che trovi su raptormania nella sezione fai da te, a quasi dimenticavo il mono ha l'iterasse regolabile??In tal caso alzala un po dietro, oppure metti una bielletta xtraraptor o dei triangolini per alzare la moto.Per i dischi vuoi fare uno scambio alla pari??Io ti do i miei tu mi dai i tuoi??Potrei essere interessato.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GG View Post
                            Qualche?
                            Anche il forcellone sembra non originale... direi tuono.
                            bella cavoli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Johnny Cage View Post
                              Be cosa devi sostituire??Sapere che pezzi hai gia smontato sarebbe una buona base di partenza.Io ho il 1000 la mia ragazza la 650 ed ? una gran moto.Be il mono gia cel'hai il che ? un ottima cosa, perch? ? uno dei problemi grossi di quella moto, quindi meno 1.La forcella necessiterebbe di un kit molle olio, (non ? la soluzione migliore ma ? la piu economica) lo fa sempre fg ad esempio.Non ho capito qual'? la radiale tipo monster, se intendi quella di serie io mi terrei la tua discsa che ? un ottima pompa, se intendi la radiale brembo (che non centra una mazza con il monster) allora fai bene, io preferisco brembo anche se comunque se avessi una disca gia montata penso la terrei.Leva l'aria secondaria e prendi 2 finali ,se metti anche il filtro ti conviene ricarburarla o con il kit dynojet o con una modifica che trovi su raptormania nella sezione fai da te, a quasi dimenticavo il mono ha l'iterasse regolabile??In tal caso alzala un po dietro, oppure metti una bielletta xtraraptor o dei triangolini per alzare la moto.Per i dischi vuoi fare uno scambio alla pari??Io ti do i miei tu mi dai i tuoi??Potrei essere interessato.
                              beh tieni presente che se devo uscire per divertirmi ho gi? la mia prediletta F4, voglio la 650 per un utilizzo + quotidiano urbano, per le uscite con la donna e perch? lei ha manifestato il desiderio di imparare a guidare. Premesso questo anzitutto andiamo con ordine e portiamola a casa. Poi tutto si far?.... come anticipato visto l'uso io conto di cambiare olio forcella e STOP, il mono verr? alzato un pochino e la pompa sar? sostituita con questa

che ho montato anche in passato sulla mia R1 con risultati soddisfacenti per l'utilizzo stradale.... la discacciati la vender?.... e poi non scarterei la permuta dei dischi, io non amo gli wave... magari quando avr? tutto sottomano far? 2 misure dell'usura e ti sapr? dire.
                              Non vedo l'ora che sia sabato prossimo

Comment

• Font Size
                                Va bene ,se vorrai scambiarli fammi un fischio e ne parliamo se no nulla.Per la pompa, bo io ribadisco che terrei la disca, comunque....ogniuno fa cio che vuole.....

Comment

X
                                Working...
                                X