che dire dopo 3 mila km posso dire che ? un peccato non aver creduto su questa moto.....io della mia posso dire che a parte una seduta troppo bassa e un mono che definire osceno ? ancora poco e il manubrio (qui colpa dell'ex proprietario) ho solo parole di elogio....sar? il motore di derivazione suzuki ma sta moto va e se sistemata in qualche particolare toglie tante soddisfazioni....peccato che cagiva non abbia proseguito lo sviluppo e che su questo modello forse poteva metterci un qualcosina in pi? per farle avere il dovuto successo...peccato peccato...
una nota la vorrei fare per il serbatoio.....non perch? ce l'ho ma secondo me a livello di design ? tra i primi piu belli in assoluto....
quest'inverno dovr? fare un tagliando come si deve e trovare un mono anche di cbr mi dicono,e un manubrio piega bassa e poi mi divertir? molto di piu...
una nota la vorrei fare per il serbatoio.....non perch? ce l'ho ma secondo me a livello di design ? tra i primi piu belli in assoluto....
quest'inverno dovr? fare un tagliando come si deve e trovare un mono anche di cbr mi dicono,e un manubrio piega bassa e poi mi divertir? molto di piu...
Comment