Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cagiva raptor questa incompresa....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cagiva raptor questa incompresa....

    che dire dopo 3 mila km posso dire che ? un peccato non aver creduto su questa moto.....io della mia posso dire che a parte una seduta troppo bassa e un mono che definire osceno ? ancora poco e il manubrio (qui colpa dell'ex proprietario) ho solo parole di elogio....sar? il motore di derivazione suzuki ma sta moto va e se sistemata in qualche particolare toglie tante soddisfazioni....peccato che cagiva non abbia proseguito lo sviluppo e che su questo modello forse poteva metterci un qualcosina in pi? per farle avere il dovuto successo...peccato peccato...

    una nota la vorrei fare per il serbatoio.....non perch? ce l'ho ma secondo me a livello di design ? tra i primi piu belli in assoluto....

    quest'inverno dovr? fare un tagliando come si deve e trovare un mono anche di cbr mi dicono,e un manubrio piega bassa e poi mi divertir? molto di piu...

  • Font Size
    #2
    a me è sempre piaciuta, in particolare la V-raptor... probabilmente in Italia anni fa come ora si guardava solo il marchio sul serbatoio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MrBrandy View Post
      a me ? sempre piaciuta, in particolare la V-raptor... probabilmente in Italia anni fa come ora si guardava solo il marchio sul serbatoio
      purtroppo ? cosi...se la stessa moto l'avesse fattayamaha o ducati,che poi alla fine chi l'ha fatta ? lo stesso del monster,sai che successo avrebbe avuto...ormai ? andata per? volevo ricordare questo mezzo fatto fuori troppo in fretta e mai capito..

      Comment


      • Font Size
        #4
        va che special che vengono fuori con qualche lavoretto....



        eh già, meglio un Monster 620...
        Last edited by MrBrandy; 30-09-10, 11:55.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MrBrandy View Post
          va che special che vengono fuori con qualche lavoretto....



          eh gi?, meglio un Monster 620...
          Qualche?
          Anche il forcellone sembra non originale... direi tuono.

          Comment


          • Font Size
            #6
            il forcellone tuono è molto apprezzato su questa moto...oltre l'estetica ne migliora anche l'altezza e alcuni dicono la tenuta io non saprei...il buon gio me ne ha offerto uno ma non ho le conoscenze e il budget per applicarlo basterebbe un bel mono e i triangoli che ho gia casa per fare la differenza...

            questa è fantastica della rbt,non so se ce ancora in vendita qua una di un ragazzo tipo questa meravigliosa...

            basta poco e torna subito attuale come mezzop

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vabb? ma che esperienza hai su altre naked?

              Poi le moto vanno male mica per la moto e basta... le vendite si fanno col marketing/commerciale/assistenza..

              Tanta roba.. e il gruppo Cagiva ? carente su questi aspetti.. dalla Mito in poi (ma quella si vendeva da sola).

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mitica raptor, non potrei piu farne a meno!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  va che special che vengono fuori con qualche lavoretto....



                  eh gi?, meglio un Monster 620...
                  5000 euro investiti molto bene.. ad averli

                  http://www.moto.it/moto-usate/cagiva...ml?msg=2677833
                  Last edited by tempoinfinito; 30-09-10, 13:55.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    felice di averne una!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Vabb? ma che esperienza hai su altre naked?

                      Poi le moto vanno male mica per la moto e basta... le vendite si fanno col marketing/commerciale/assistenza..

                      Tanta roba.. e il gruppo Cagiva ? carente su questi aspetti.. dalla Mito in poi (ma quella si vendeva da sola).
                      infatti ? quello che ho detto...il problema ? stato del marketing cagiva...la moto c? ed ? valida peccato che non sia stata piu sviluppata o meglio ci sono i muletti di quelli che dovevano essere gli sviluppi da approvare ma sono li a prendere polveere peccato...

                      in merito alle naked ultimamente ne ho provate diverse e decisamente piu recenti ma questa differenza di et? in particolare non l'ho trovata

                      grandi i fratelli cage....bei mezzi i vostri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        un mio amico sulla raptor ha montato forcelle anteriori con kit wp della rsv forcellone con mono wp sempre rsv e semi manubri e' una bella moto e pure divertente! p.s. e una 1000 e con 5000 euro ne ha comprate due piu una rsv incidentata e ne ha fatto una!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grandi i fratelli cage....bei mezzi i vostri [/QUOTE]

                          ma onestament epi? che suo fratello sono la sua morosa..cmq si il Cage ha una V-Raptor da sbavo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            evviva la rap!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi ha sempre ispirato...era una delle alternative quando ho scelto il bicilindrico..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X