Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cagiva raptor questa incompresa....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    oggi altro giretto in compagnia di CBR1000RR e CB1000R su per i monti.... mono a parte (che non vedo l'ora di rimpiazzare con l'FG appena ritorner? nelle mie mani) direi che la piccola anche oggi ha fatto la sua PORCA FIGURA ed ? proprio divertente guidarla!! Mi sa che anche quest'anno far? + Km con questa che con l'MV

    P.S. Voglio comunque provare a sfilare di 5mm la forcella per caricare un p? di + l'avantreno!

    Comment


    • Font Size
      #272
      Vai di sfilamento ? una cosa buona!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by marcomal View Post
        ultime foto prima del letargo invernale.... oggi c'ho fatto 4 accelerate visto che c'era un raggio di sole .... a presto primavera

        appena presa....



        adesso........



        non ho letto tutto...

        perch? hai tolto i dischi margherita?

        se penso che il mio vecchio 748 era l'unico con il permesso ad entrare nel raptor day....cmq i raduni i cui mi son divertito di pi?...belal gente?!

        Comment


        • Font Size
          #274
          Per me un disco wave non vale il brembo originale che la raptor monta gi? di serie

          Comment


          • Font Size
            #275
            Pastre sfilate di 5mm e soprattutto monoammortizzatore rientrato alla base dopo revisione in FG se domenica riesco lo rimonto!!! Non vedo l'ora di riprovarla

            Comment


            • Font Size
              #276
              Bene bene vedrai che migliora in maniera esponenziale.

              Comment


              • Font Size
                #277
                Se qualcuno di voi ? in zona domenica c'? il paullo motor show ? un mini raduno che fanno al mio paese io sar? la siete i benvenuti se volete passare anche solo a fare un saluto l'ingresso ? gratuito.

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  mono rimontato stamattina (anzi ieri mattina visto che ? gi? domenica ) vediamo se riesco a fare un giretto.... meteo permettendo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Buon divertimento

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      purtroppo qui il grigio domina!!! tutto rimandato

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Bene, finalmente un p? di sole ? spuntato anche qui e ho avuto modo di sgranchire le ruote alla raptor.... beh le impressioni sono buone, forse devo precaricare un p? il mono che in uscita curva tendere ancora un p? troppo a schiacciarsi, ma niente ondeggiamenti come con l'originale! L'avantreno mi piacerebbe ancora + carico, ma mi sto accorgendo che non posso chiedere ad una naked la posizione sella di una F4 :-)
                        Quindi rimarr? cos?, che penso risulti anche meno scomodo in caso di giretti + lunghi con passeggera al seguito!!
                        SONO PROPRIO ULTRA CONTENTO DELLA MIA PICCOLA RAPTOR..... e (cosa assai importante) anche la mia lei lo ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          mi ritrovo col comando frizione che striscia contro il pignone..... no buono!!!! Qualcuno ha riscontrato sto problema... oppure secondo voi si ? allentato il dado pignone?!?!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Risolto..... Dado pignone allentato e inizio albero rovinato!!! Stavo per fare un macello perch? quando la rimontai lo scorso anno non avevo la rondella da piegare e mi ripromisi di comprarla... Ovviamente poi me ne sono dimenticato!!! Ora la ordino prima di combinare guai :-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              E direi di si........L'hai comprata??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X