Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Live mi spiace da MORIRE!!!!!! guarda su SUBITO.IT ci sono molti annunci dei pezzi della tua moto........ se mi metti qualche foto provo a guardare meglio anche io!!!!!!!
stavo vedendo qualche annuncio
c'? una 1078 bianca.........la mia preferita
a 12500 euro
se l'assicurazione mi paga decentemente
potrei anche ricomprarla
la 1078 ha anche la fizione antisalello...........cosa utile dal momento che con la 1000 facevo saltellare il post sempre !!
e pinze meglio
insomma le 312...........di certo non mancano usate.........
certo che una moto pagata nuova è tosta... cmq io fossi in te andrei in giro con r1 e lascerei passare un pò di tempo magari ti passa pure la voglia di rifartela...
certo che una moto pagata nuova ? tosta... cmq io fossi in te andrei in giro con r1 e lascerei passare un p? di tempo magari ti passa pure la voglia di rifartela...
no no
me la ricompro
dato i prezzi bassi che girano........adesso chi compra compra molto bene
la riparcheggio li.....sempre li........
stavo vedendo qualche annuncio
c'? una 1078 bianca.........la mia preferita
a 12500 euro
se l'assicurazione mi paga decentemente
potrei anche ricomprarla
la 1078 ha anche la fizione antisalello...........cosa utile dal momento che con la 1000 facevo saltellare il post sempre !!
e pinze meglio
insomma le 312...........di certo non mancano usate.........
sono confuso
l'importante ? che comunque sia andata tu stia guardando avanti,gi? pensi alla prossima moto .....
sei proprio indirizzato verso un'altra mv???proprio non vorresti prenderne un'altra moto,anche di un altro genere???
superduke???
rc8???
s1000 rr???
k9 ????
medita,medita,e se hai qualche dubbio,apri un thread,cos? ti roviniamo
l'importante ? che comunque sia andata tu stia guardando avanti,gi? pensi alla prossima moto .....
sei proprio indirizzato verso un'altra mv???proprio non vorresti prenderne un'altra moto,anche di un altro genere???
superduke???
rc8???
s1000 rr???
k9 ????
medita,medita,e se hai qualche dubbio,apri un thread,cos? ti roviniamo
siamo una famiglia .
superduke
RC8........
a me i bicilindrici fanno cagare
figuriamoci austriaci........
K9.......ho il k7
S1000rr grande mezzo da corsa
ma a me serve un mezzo da bar
la vecchia F4 guardandola bene sopratutto se paragonata alla nuova ? una moto rifinitissima, e adesso le stanno regalando
ripeto 12.500 usata la 1078 bianca.........
vuol dire che ci metto 1,5 mila euro (oltre i soldi dell'ass) e la compro
Comment