Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
era nel punto dove parcheggio sempre
c'? sempre qualcuno che passa o che fuma
inoltre la mettevo sempre in un modo che la vedevo da dove lavoro
assicurata lo ?
speriamo di riprendere qualcosa di giusto
tra l'altro l'hanno rubata dalle 15,30 alle 17 quindi di giorno
sicuramente qualcuno ha visto.............ma in Italia stanno zitti se vedono qualcuno che stupra..............figuriamoci se vedono chi ruba..........
ma che *****!!!mi spiace un sacco live....ma non avevano gia' provato a rubarla??mi ricordo che dicevi di aver trovato un disco staccato!!!che pezzi di merda!!e pegio ancora se e chi ha visto e non ha fatto nulla!!
Live mi spiace davvero, gente davvero infame qui a Roma!
A me l'hanno fregata (la stessa tua) il 13 settembre, una domenica, tra le 13.30 e le 15.00 sotto casa, davanti al potone, sotto la mia finestra. Sto ancora aspettando i soldi dell'assicurazione, e da 1 mese e rotto hanno già tutte le carte...
A me l'assicurazione, oltre le solite cose, ha chiesto anche la Procura Speciale a Vendere. Può farla solo un notaio, ci vogliamo minimo 3 gg e ti prendono circa 70 EUR. Informati bene, anche sullo scoperto che hai, che con me avevano già provato a fare i furbi proponendomi 8000 EUR...'sti strunz!!
Comment