Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi hanno rubato la F4.........
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostDi motore? na.. la vedo durissima..
come suzuki ha fatto quel motore...in bmw potrebbero farne uno peggiore...uguale o meigliore...non hanno mica inventato l'acqua calda...poi sono il primo a dire ke sar? dura battere la concorrenza (ma credo anke ke abbiano fatto un bel lavoro....)...vedremo...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postok....per? mai dire mai...
come suzuki ha fatto quel motore...in bmw potrebbero farne uno peggiore...uguale o meigliore...non hanno mica inventato l'acqua calda...poi sono il primo a dire ke sar? dura battere la concorrenza (ma credo anke ke abbiano fatto un bel lavoro....)...vedremo...
surclassa GSXR
quando si tratta di correre
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postche famo marione ???
ci facciamo una BMW con 193 cv di serie e la portiamo a 200
e poi li passamo tutti con nochalache......???
cmq io il BMW se lo faccio lo faccio al posto della F4 per la strada e per cazzarare
io in pista continuo ad usare la GSXR
la k7 sta per andarae da un motorista bravo a fare un paio di cosucce
per oltre 180 cv alla ruota..........veri
insomma o per correre continuo in gsxr........
e gi? da qualche anno che ho deciso di usare la moto solo in pista
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by elio View Postcompri il bmw, vero?
nel settore pista/garette sono apposto avendo sua maestà il k7 bombato next step 2010
anche se in realtà mi servirebbe una 600 per la salita il prossimo anno........
settore epoca piacere e ricordi anni 80 quando ero giovane e bello e gran pinnador dell'olimpica è ampiamente coperto dalle RD di cui la 500 a breve verrà usata giornalmente
settore street fighter.........quanti siete ???.........siete sempre pochi e fermi per me.............ampiamente coperto dalla R1 98 bombata
settore tutto fare coperto dalla R1 99
settore lavoro con classe........spostamenti veloci..........metti che becco na 1198s la sfonno lo stesso pure se sto con la cartella e i mocassi...........tu c'hai la ducati ma io ce piscio....perchè c'ho l'italiana non bicilindrica..........strizzando l'occhio al bar e al capannello di gente se mi fermo e......"guarda che moto!!!!" anche sapendo che è un secchio ma la massa è ignorante......................................... ....................VUOTO............dopo il furto della F4 312
questo settore verrà presto ricostituito con F4 1078 a poco (dato che le regalano) nuova F4 o BMW S RR
hai capisciuto ??Last edited by livelegend; 23-11-09, 11:44.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostTieni d'occhio ebay, subito, kijiji..
anzi, metti un p? in giro che cerchi che so uno scarico o dei cerchi o una carena..
La mia ? finita INTERA all'est per poi essere immatricolata nuovamente.
Quel tipo di moto difficilmente finisce a pezzi su ebay, poi alla stupidit? umana non vi ? mai fine!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio nelle mie manie pazzie ho diverse esigenze in campo motociclistico
nel settore pista/garette sono apposto avendo sua maest? il k7 bombato next step 2010
anche se in realt? mi servirebbe una 600 per la salita il prossimo anno........
settore epoca piacere e ricordi anni 80 quando ero giovane e bello e gran pinnador dell'olimpica ? ampiamente coperto dalle RD di cui la 500 a breve verr? usata giornalmente
settore street fighter.........quanti siete ???.........siete sempre pochi e fermi per me.............ampiamente coperto dalla R1 98 bombata
settore lavoro con classe........spostamenti veloci..........metti che becco na 1198s la sfonno lo stesso pure se sto con la cartella e i mocassi...........tu c'hai la ducati ma io ce piscio....perch? c'ho l'italiana non bicilindrica..........strizzando l'occhio al bar e al capannello di gente se mi fermo e......"guarda che moto!!!!" anche sapendo che ? un secchio ma la massa ? ignorante......................................... ....................VUOTO............dopo il furto della F4 312
questo settore verr? presto ricostituito con F4 1078 a poco (dato che le regalano) nuova F4 o BMW S RR
hai capisciuto ??
sei passato da bmw roma in via tibuTTino o no?
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postio nelle mie manie pazzie ho diverse esigenze in campo motociclistico
nel settore pista/garette sono apposto avendo sua maest? il k7 bombato next step 2010
anche se in realt? mi servirebbe una 600 per la salita il prossimo anno........
settore epoca piacere e ricordi anni 80 quando ero giovane e bello e gran pinnador dell'olimpica ? ampiamente coperto dalle RD di cui la 500 a breve verr? usata giornalmente
settore lavoro con classe........spostamenti veloci..........metti che becco na 1198s la sfonno lo stesso pure se sto con la cartella e i mocassi...........tu c'hai la ducati ma io ce piscio....perch? c'ho l'italiana non bicilindrica..........strizzando l'occhio al bar e al capannello di gente se mi fermo e......"guarda che moto!!!!" anche sapendo che ? un secchio ma la massa ? ignorante......................................... ....................VUOTO............dopo il furto della F4 312
questo settore verr? presto ricostituito con F4 1078 a poco (dato che le regalano) nuova F4 o BMW S RR
hai capisciuto ??
Comunque alla prossima moto prova a mettere un gps tracker, costano poco e funzionano..puoi anche alimentarlo a 12v!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postieri mattina ero uscito con la F4 perchè dovevo andare fuori Roma e la R1 98 ha di nuovo qualche problema di carburazione serio
dovevo andare lontano e veloce per un problema di lavoro serio........in una banca fuori roma
era un bella giornata di sole e con la 312 in quei 40 km di superstrada mi sono divertito, mi ha regalato diversi sorrisi.
oggi ho chimato l'assicurazione c'è il 25% di scoperto sul valore di mercato
cmq metto lavvocato ne ho uno bravo per queste cose
non ho tempo di occuparmi anche di questo e non ci voglio pensare e prendermi anche altre incazzature
quest'anno mi è capitato di tutto, la cosa peggiore è stata perdere mia madre in 2 mesi.
è sucesso 1 mese e mezzo fa
devastante, ogni giorno che passa lo senti sempre di più, e ogni giorno il dolore e la mancanza ti cambiano, ti rendono più forte.......se hai la forza di andare avanti
per questo in parte, un fatto doloroso come non trovare più la moto dei miei sogni , quella bella (i miei figli la chiamavano la "Ferrari moto" ).......non mi sconvolge come avrebbe fatto 1 anno fa
non penso di potermi ripermettere una moto come la F4, quando l'ho comprata lo potevo fare adesso no la crisi è fortissima e i picoli imprenditori come me lo possono solo prendere nel culo e stare zitti, in primis per il comportamento scandaloso arrogante e fuorilegge delle banche
resta il fatto che io non mollo mai, MAI !!!
di solito in gara faccio il best lap allultimo giro
la vita è come una gara di moto cercano tutti di stare davanti solo che i motociclisti sono dei galantuomini, mentre nella vita s'incontrano molte merde........ma fa niente ormai ci sono abituato
io sto sempre in piedi.......in nac nac come dico io
Comunque mi spiace, ***** mi spiace sul serio, bastardi luride merde, ogni volta che sento qualcosa del genere mi viene in mente questo:
[YOUTUBE]78nzAVVkV88[/YOUTUBE]
nella speranza di farti sorridere un pò!Last edited by GASte; 23-11-09, 15:10.
Comment
X
Comment