Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a Roma e' cosi' ...cani sciolti e pure tanti,a me a febbraio09 hanno rubato il k7 1000 appena preso dentro casa in un posto che nn pensavo mai potessero permettersi ,ma cosi' e' stata , sono venuti attrezzati di cannello e furgone nella notte.
Brutta sensazione ,mi dispiace live ,ti capisco
non credo sia in Albania. Generalmente queste moto vengono rubate per i ricambi. Io proverei a chiedere un pò di pezzi in giro...giusto per vedere le reazioni. Uno che i pezzi non li ha ci penza, se invece li ha ti risponde subito.
non credo sia in Albania. Generalmente queste moto vengono rubate per i ricambi. Io proverei a chiedere un p? di pezzi in giro...giusto per vedere le reazioni. Uno che i pezzi non li ha ci penza, se invece li ha ti risponde subito.
ci facciamo una BMW con 193 cv di serie e la portiamo a 200
e poi li passamo tutti con nochalache......???
cmq io il BMW se lo faccio lo faccio al posto della F4 per la strada e per cazzarare
io in pista continuo ad usare la GSXR
la k7 sta per andarae da un motorista bravo a fare un paio di cosucce
per oltre 180 cv alla ruota..........veri
insomma o per correre continuo in gsxr........
ci facciamo una BMW con 193 cv di serie e la portiamo a 200
e poi li passamo tutti con nochalache......???
cmq io il BMW se lo faccio lo faccio al posto della F4 per la strada e per cazzarare
io in pista continuo ad usare la GSXR
la k7 sta per andarae da un motorista bravo a fare un paio di cosucce
per oltre 180 cv alla ruota..........veri
insomma o per correre continuo in gsxr........
o magari provi la moto teutonioca...ti accorgi ke surclassa il gixer e metti quest'ultimo stradale e il bmw da pista
Comment