Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno rubato la F4.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    vuol dire che ci metto 1,5 mila euro (oltre i soldi dell'ass) e la compro
    Ed è come se sulla tua avessi speso per mettere l'antisaltellamento e le pinze freno migliori

Porca TR...

http://www.moto.it/moto-usate/mv-agu...ml?msg=2267050

che affare!!!
    Last edited by Virgo; 24-11-09, 08:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Ed ? come se sulla tua avessi speso per mettere l'antisaltellamento e le pinze freno migliori

Porca TR...

http://www.moto.it/moto-usate/mv-agu...ml?msg=2267050

che affare!!!
      se ? per questo dal mio mecca/team manager/conce c'? una brutale 910 del 2007 a 7 mila euro..........adesso chi pu? comprare............compra da paura

ci avevo pensato alla brutale.......adesso le regalano propio
      per? io so racing

Comment

• Font Size
        se ? per questo dal mio mecca/team manager/conce c'? una brutale 910 del 2007 a 7 mila euro..........adesso chi pu? comprare............compra da paura

per? io so racing
        la BMW mi piace moltissimo ma costa come una F4 ed un 1198 e almeno io farei una di queste due.
        La F4 esteticamente pi? piace di pi?, ma indubbiamente la 1198s se la dovessi usare in pista credo sia molto pi? efficace oltre che divertente.

Comment

• Font Size

per? io so racing
          si ma a 1078 RR ? un altra moto rispetto alla 910, ha radiali monoblocco, ? un altra cosa !!!!

Comment

• Font Size
            quando sento ste cose mi prendono le fumane....ma possibile che si possano portare via na moto cosi', no per piacere spiegatemi come cacchio fanno?
            Voglio dire sono cosi' abili che nessuno nota nulla? per quanto poco dovranno rompere qualcosa, bloccadisco,disco, bloccasterzo o caricarla su un furgone ma dico io a nessun passante viene in mente niente che sia niente? Ma sono solo io l'idiota che guardando il panorama da un palazzo di 8 piani nota che un cretino con un furgone a noleggio distrugge la fiancata di un'auto in sosta e (cambia posto auto facendo finta di nulla) e io che vado giu' a prenderlo per il collo???? Nessuno vede nessuno sa tutti se ne fottono anzi all'occorrenza se vedono che ti ciulano gli danno pure una spinta

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco.gsx View Post
              quando sento ste cose mi prendono le fumane....ma possibile che si possano portare via na moto cosi', no per piacere spiegatemi come cacchio fanno?
              Voglio dire sono cosi' abili che nessuno nota nulla? per quanto poco dovranno rompere qualcosa, bloccadisco,disco, bloccasterzo o caricarla su un furgone ma dico io a nessun passante viene in mente niente che sia niente? Ma sono solo io l'idiota che guardando il panorama da un palazzo di 8 piani nota che un cretino con un furgone a noleggio distrugge la fiancata di un'auto in sosta e (cambia posto auto facendo finta di nulla) e io che vado giu' a prenderlo per il collo???? Nessuno vede nessuno sa tutti se ne fottono anzi all'occorrenza se vedono che ti ciulano gli danno pure una spinta
              penso che possono avere fatto in 2 modi

il primo modo
              smotano i bulloni del disco con uno svitatore elettrico
              rompono il blocca sterzo
              la moto ? libera e la portano via a spinta per poi lavorare con calma

oppure furgone in 4 persone ci vogliono 20 secondi per caricare una moto
              io speravo nel fatto che dove la parcheggio un furgone non pu? entrare
              ma uno di quelli bassi si.........

qualcuno ha visto di sicuro.........in ogni caso

la prossima volta metto il gps e la lego con una catena al palo

Comment

• Font Size

il primo modo
                rompono il blocca sterzo
                la moto ? libera e la portano via a spinta per poi lavorare con calma

io speravo nel fatto che dove la parcheggio un furgone non pu? entrare

So tutti deterrenti... certo ? che se li devi far lavorare 2 minuti sotto gli occhi della gente che passa ci pensano un attimo prima di fare il colpo.

Anche se ? uno sbattimento il bloccadisco, la catena, e robe varie.... ma ? uno sbattimento maggiore rimanere senza, esser fregati dall'assicurazione dopo esser stati fregati dal ladro, e poi sapere che ti hanno portato via una cosa tua.......

Arriver? prima o poi il tempo che qualcuno becca "qualcuno"....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gasssss View Post
                  So tutti deterrenti... certo ? che se li devi far lavorare 2 minuti sotto gli occhi della gente che passa ci pensano un attimo prima di fare il colpo.

Anche se ? uno sbattimento il bloccadisco, la catena, e robe varie.... ma ? uno sbattimento maggiore rimanere senza, esser fregati dall'assicurazione dopo esser stati fregati dal ladro, e poi sapere che ti hanno portato via una cosa tua.......

Arriver? prima o poi il tempo che qualcuno becca "qualcuno"....
                  nel mio caso arriva sicuro......

Comment

• Font Size
                    nel mio caso arriva sicuro......
                    E' quello che mi auguro....

Io in garage non ho niente di grande valore, e poi qui da me l'attitudine al furto non ? molto presente, ma la 220 la sto portando veramente in garage...... Se guerra dev'essere, guerra sia!

Comment

• Font Size
                      Una volta avevamo le moto parcheggiate in piena piazza lungolago a Como...un amico perse le chiavi...bene, tirai fuori gli attrezzi dalla mia, e mi misi a smontare il bloccasterzo per riuscire a tornare a casa....bene, proprio come un ladro...passarono due vigili a piedi in pattuglia...si fermarono a circa tre metri a guardarci...io mi girai....abbassarono lo sguardo e si rimisero a chiaccherare....non è una polemica, ma se fossi stato un ladro avrei potuto agire indisturbato di fronte a 1000 persone e a due vigili...

Comment

• Font Size

il primo modo
                        rompono il blocca sterzo
                        la moto è libera e la portano via a spinta per poi lavorare con calma

io speravo nel fatto che dove la parcheggio un furgone non può entrare

Qualche anno fa, si fecero da lecco a Bellagio con un furgone e caricarono tutto quello che trovarono...solo tra miei amici-conoscenti 2 748 ed un 996....ci misero davvero pochi secondi....figli di putt...pensare, per poche centinaia di euro che sofferenza infliggono a poveri utenti....

Comment

• Font Size
                          comunque ragazzi se posso darvi un consiglio e se usate la moto come motorini lasciandola parcheggiata in giro a caxxo, comprate almeno un pager.
                          Il pager è un banale sensore che in caso di suono dell'allarme o semplice movimento di un sensore di posizione (se non avete l'allarme), vi segnala a distanza fino ad 2km (in teoria in pratica diciamo che già 400mt sono una bella distanza) che alla moto sta succedendo qualcosa.
                          Volendo è possibile vedere sul display anche cosa, tipo urto, sollevamento e altre cosette.
                          Io con questo attrezzo beccai un bimbominkia che si arrampicò sulla moto facendola cadere, il pager mi avvisò, mi fiondai alla finestra e vidi il bimbominkia dileguarsi.
                          Ovviamente il seguito è altra storia, anche perchè i genitori non hanno voluto riconoscere il danno, quindi ho dovuto un po' prendere a calci nel culo il bimbominkia in separata sede.
                          l'unico problema è che con questi attrezzi si rischia facilmente di ritrovarsi faccia a faccia con il ladro il che non è sempre cosa buona e giusta anche se desiderata.
                          Last edited by kawakle; 24-11-09, 16:04.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kawakle View Post
                            comunque ragazzi se posso darvi un consiglio e se usate la moto come motorini lasciandola parcheggiata in giro a caxxo, comprate almeno un pager.
                            Il pager ? un banale sensore che in caso di suono dell'allarme o semplice movimento di un sensore di posizione (se non avete l'allarme), vi segnala a distanza fino ad 2km (in teoria in pratica diciamo che gi? 400mt sono una bella distanza) che alla moto sta succedendo qualcosa.
                            Volendo ? possibile vedere sul display anche cosa, tipo urto, sollevamento e altre cosette.
                            Io con questo attrezzo beccai un bimbominkia che si arrampic? sulla moto facendola cadere, il pager mi avvis?, mi fiondai alla finestra e vidi il bimbominkia dileguarsi.
                            Ovviamente il seguito ? altra storia, anche perch? i genitori non hanno voluto riconoscere il danno, quindi ho dovuto un po' prendere a calci nel culo il bimbominkia in separata sede.
                            l'unico problema ? che con questi attrezzi si rischia facilmente di ritrovarsi faccia a faccia con il ladro il che non ? sempre cosa buona e giusta anche se desiderata.
                            ne voglio sapere di pi? costo e dove si trovano? Hai dei link?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              ne voglio sapere di più costo e dove si trovano? Hai dei link?
                              io avevo questo, specifico per auto quindi sul display c'era un'auto con tanto allarmi che apparivano a seconda del danno.
                              tipo ti aprivano uno sportello veniva riprodotto sul display. ti aprivano il cofano anche quello riprodotto.
                              io ovviamente feci collegare solo la parte del sollevamento ed urto tanto era sufficiente

vedi anche qui http://en.wikipedia.org/wiki/Pager
                              Last edited by kawakle; 24-11-09, 16:19.

Comment

• Font Size
                                comunque il gps ha tante funzioni utili, ed è un giocattolino economico.
                                Può anche mandarti un sms quando si sposta la moto..

Comment

X
                                Working...
                                X