Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora... la nuova F4 2010 vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Molto molto bella più la guardo e più mi piace, le pedaline del passeggero sono LUNGHISSSSSSSIME poi questa è diciamo una f4 1000 s non una roba molto molto racing tipo la 312 r, certo che la 1000 s non va a piano è certo però per capirci usciranno versioni più pompate. Il cupolino piacere o non piacere è molto molto aerodinamico, lo si vede da come copre i semimanubri stile R1 ma più stretta e secca come curva e come è appuntito (visdta dal lato), la forma indirizza più aria possibile nei condotti d'aspirazione insomma deve fare un ottimo lavoro................

Comment

• Font Size

Ora ditemi la vostra perch? a me sembra solo che migliorata

Comment

• Font Size
        beh sicuramente molto + filante come linea
        Last edited by Scorpion; 10-11-09, 18:01.

Comment

• Font Size
          Stiamo paragonando due versioni S coi stessi cerchi e la stessa pompa con lo stesso peso???

Comment

• Font Size
            Piano piano ci sto facendo l'occhio e inizia a piacermi

Comment

• Font Size
              bella ? bella...per? la precedente gi? splendida faceva pensare sulla nuova a cambiamenti oggettivamente migliori .....modificare qualcosa di gi? bello non ha sempre un buon risultato, a quel punto meglio rivoluzionare di +

Comment

• Font Size
                Originally posted by Barry View Post
                Piano piano ci sto facendo l'occhio e inizia a piacermi
                come pu? non piacere???in effetti parla da s? il 70-73% del sondaggio,Il problema a parer mio ? un'altro:siete soddisfatti della "nuova"moto F4 o,come ho visto nessuno salta dallo stupore,o si aspettava di meglio???Ribadisco,forse da rinnegato..e non da invidioso...10 anni per un risultato cosi,vien da domandarsi:ne han vendute 100 nel 2009(LA 312)...arriveranno a 150???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                  come pu? non piacere???in effetti parla da s? il 70-73% del sondaggio,Il problema a parer mio ? un'altro:siete soddisfatti della "nuova"moto F4 o,come ho visto nessuno salta dallo stupore,o si aspettava di meglio???Ribadisco,forse da rinnegato..e non da invidioso...10 anni per un risultato cosi,vien da domandarsi:ne han vendute 100 nel 2009(LA 312)...arriveranno a 150???
                  Ripeto che il discorso ? che mi aspettavo di meglio. Io avevo la "vecchia" e sono legatissimo al marchio ma per tornare nuovamente in sella a una Mv mi aspettavo di meglio, proprio perch? la "vecchia" F4 quando fu presentata fu devastante talmente era bella, questa non mi ha stupito per nulla. Poi alla fine conta come va, se ? migliorata di molto rispetto all'altra allora potrei anche farci un pensierino.

Mi piace quasi tutta, ma il cupolino visto di fianco ancora non lo digerisco molto. Poi attendo di vederla dal vivo e soprattutto di leggere un sacco di prove in pista.

Comment

• Font Size
                    Vederla dal vivo non sarà un problema...la vedrai,e la vedremo!!!!Il problema è un altro:a SFINIMENTO:arriveranno a150???' Coi miei no,,,ho intenzioni bellicose,mi spiace,ma son mooolto deluso,e in confidenza avrei permutato pure la mi a312 se ne valeva la pena,anche se l'ho presa a maggio...ma...in effetti...purtroppo...

Comment

• Font Size
                      Vederla dal vivo non sar? un problema...la vedrai,e la vedremo!!!!Il problema ? un altro:a SFINIMENTO:arriveranno a150???' Coi miei no,,,ho intenzioni bellicose,mi spiace,ma son mooolto deluso,e in confidenza avrei permutato pure la mi a312 se ne valeva la pena,anche se l'ho presa a maggio...ma...in effetti...purtroppo...
                      Certo che se si parla gi? ora del nuovo modello "RR" per l'anno prossimo...quest'anno salta quasi sicuramente

Il mio responso definitivo a fine gennaio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Barry View Post
                        Certo che se si parla gi? ora del nuovo modello "RR" per l'anno prossimo...quest'anno salta quasi sicuramente

Il mio responso definitivo a fine gennaio
                        Mi sa che costera' un botto pero'.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BoosterLiquid View Post

Ora ditemi la vostra perch? a me sembra solo che migliorata
                          secondo me anche la nuova ? bellissima

e il confronto tra vecchia e nuova mi ricorda l'eterno confronto in casa Honda..RC30 vs RC45

RC45 e la nuova F4 sono pi? moderne stilisticamente parlando...
                          ma le rispettive progenitrici sono, non saprei come definirlo diversamente....pi? rock!!!

Comment

• Font Size
                            Bè no... RC30 e RC45 in comune avevano solo l'architettura del motore..

Comment

• Font Size
                              praticamente come avevo inteso io il sondaggio

Comment

• Font Size
                                Allora avendo soldi, io la prenderei in fiducia anche domattina...

certo che avrei preferito una versione da che so.. 20.000 top... piuttosto che sentirsi col pisello piccolo tra 6 mesi no?

Comment

X
                                Working...