Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gli scarichi secondo me erano quasi obbligatori, visto che a sezione circolare già sono stati fatti...
non è male, non mi fa impazzire la vista di 3/4 frontale perchè sembra che il muso sia un po' troppo rialzato.. avesse puntato più in basso sarebbe stato perfetto
gli scarichi secondo me erano quasi obbligatori, visto che a sezione circolare gi? sono stati fatti...
non ? male, non mi fa impazzire la vista di 3/4 frontale perch? sembra che il muso sia un po' troppo rialzato.. avesse puntato pi? in basso sarebbe stato perfetto
Eh dovevano fare spazio per le prese d'aria dell'airbox..
Vabbè ha perso 4 CV ma ha perso quel + 7,8% di cilindrata.. bisogna vedere come li scarica in terra e la curva di erogazione..
Peso.. mah.. io non sto a guardare il dichiarato.. se si dice -12.. e a me l'ha detto gente molto informata.. sarà così.. rispetto alla vecchia parlo.
I cerchi sono un richiamo.. dai carini... anche se troppo old school...
A me piace....
ALE, quanto devo stare in tangenziale per mettermela in garage?
Comment