Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora... la nuova F4 2010 vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm View Post
    E' una tua opinione personale.

Al Passo della Futa, questa estate, c'era una R1 2009, bianca con telaio rosso scuro, e alcuni che la guardavano.

Poi sono arrivato io, ho parcheggiato e mi sono avviato al bar, ho notato dell'agitazione dietro di me e monsoni girato.

Tutti a guardare la mia moto.
    Pui spiegarmi cosa c'? di bello in un progetto con piu di 10 anni?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      E' normale: il bar ? il suo ambiente naturale!
      parole sante

Comment

• Font Size
        i restyling non vanno fatti quelli li devono fare solo i jappo

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm View Post
          E' una tua opinione personale.

Al Passo della Futa, questa estate, c'era una R1 2009, bianca con telaio rosso scuro, e alcuni che la guardavano.

Poi sono arrivato io, ho parcheggiato e mi sono avviato al bar, ho notato dell'agitazione dietro di me e monsoni girato.

Tutti a guardare la mia moto.

b? certo

ammiravano una delle poche ducati riuscite a salire in cima senza rompersi

sono una rarit?

Comment

• Font Size
            Originally posted by duca980 View Post
            L'unico problema che con quella mezza r1 io svernicio di brutto quella C....A di mv e quando mi fermo il cerchio si crea vicino alla mia moto e non alla mv
            e ricordatevi:
            MV=Moto Vecchia

Caro ragazzo...o bimbo...perdonami ma dal tenore della battuta non posso esimermi dal pensare che tu abbia appena ritirato la tua agognata patente dell'almanacco topolino...

Punto primo non ho mai definito l' R1 una mezza moto, perch? se le schiacci bene su un bancale ce ne stanno anche 4...

Per il fatto che citi che la gente guarda pi? la tua r1 che una MV...
            Prova a non cadere investendo un bidone di vernice fosforescente durante la festa patronale e vedrai che la tua R1 non la guarder? nessuno

Ora che ci siamo un p? divertiti tra amici....sinceramente......siamo in alto mare....se dobbiamo riiniziare a discutere sulle superiorit? oggettive di MV, penso che sia tempo perso...ci? che ? ? gi? stato dimostrato ampiamente, se non lo hai ancora capito...potresti essere fortunato, hai ancora uno stupendo mondo di suoni e di colori la fuori da scoprire

Cmq, alle R1 solitamente gli d? con il BMW 850, e se in giro per il forum c? qualcuno dei miei soci te lo pu? confermare....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              Caro ragazzo...o bimbo...perdonami ma dal tenore della battuta non posso esimermi dal pensare che tu abbia appena ritirato la tua agognata patente dell'almanacco topolino...

Punto primo non ho mai definito l' R1 una mezza moto, perch? se le schiacci bene su un bancale ce ne stanno anche 4...

Prova a non cadere investendo un bidone di vernice fosforescente durante la festa patronale e vedrai che la tua R1 non la guarder? nessuno

Ora che ci siamo un p? divertiti tra amici....sinceramente......siamo in alto mare....se dobbiamo riiniziare a discutere sulle superiorit? oggettive di MV, penso che sia tempo perso...ci? che ? ? gi? stato dimostrato ampiamente, se non lo hai ancora capito...potresti essere fortunato, hai ancora uno stupendo mondo di suoni e di colori la fuori da scoprire

Cmq, alle R1 solitamente gli d? con il BMW 850, e se in giro per il forum c? qualcuno dei miei soci te lo pu? confermare....
              Gerowhill

tu mi devi ancora far vedere questa fantomatica superiori? della MV in pista a misano

sabato ci sei?

Comment

• Font Size
                Che per essere al livello delle attuali era molto pi? avanti gi? 10 anni fa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  b? certo

ammiravano una delle poche ducati riuscite a salire in cima senza rompersi

sono una rarit?

hihihi...

Li si giocava in casa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    E' normale: il bar ? il suo ambiente naturale!
                    Anche il mio!

Comment

• Font Size
                      L'unico problema che con quella mezza r1 io svernicio di brutto quella C....A di mv e quando mi fermo il cerchio si crea vicino alla mia moto e non alla mv
                      e ricordatevi:
                      MV=Moto Vecchia
                      dato che parli di R1 ti metto le foto solo delle mie R1

fiera di padova 2006.......successo clamoroso oltre 10 mila euro di preparazione

considera che ci giravo anche su strada.......

questa ? la 98......la vera R1

la foto non si vede bene per? ha oltre 15 mila di preparazione

b?h
                      devo dirti che guardano pi? la F4 312
                      non ti dico quel'? la mia preferita
                      ma la massa preferisce la F4.......

quind il cerchio si crea di pi? intorno ad una F4...........stai sicuro

Comment

• Font Size
                        Gerowhill tu mi devi ancora far vedere questa fantomatica superiori? della MV in pista a misano

sabato ci sei?

Ciao Giuseppe! spettami n?!, finisco di montare le macadam da qualifica, levo due candele e arrivo!
                        Scherzi a parte, mi spiace davvero della distanza che separa tanti di noi....per?, onestamente se non ci fosse la distanza...sapreste chi sono e mi chiamereste Guru come tutti gli altri!...quindi non ci sarebbe da divertirsi....

COMUNQUE! ho visto che ci sono cmq un sacco di utenti non troppo lontani, appena qualcuno mette in dubbio qualcosa ci si trova, mi piace spiegare le nuove e vere frontiere del motociclismo a chi ancora non le conosce...tipo come te le pu? suonare un BMW da 250 kg sulle strade di montagna

Azz...

Comment

• Font Size
                          Live, bella la R1, soprattutto la 98, la ho venduta da poco...sigh

Però consentimi, una frase del genere secondo me è un pò fuorviante...

"ma la massa preferisce la F4".......

La R1 ben preparata come la tua ad esempio, affascina l'appassionato, la MV F4 affascina chiunque, e pure, cosa importantissima, a chi non è avezzo di moto, e questo perchè esprime semplicemente bellezza oggettiva, caratteristica assimilabile ad esempio a messaggi sessuali o ad oggetti d'arte....

La differenza seppur macroscopica non è discriminante, è semplicemente diversa....molto diversa.......a parer mio, questo bisognerebbe cogliere...e non ci sarebbero più stupide e assurde diatribe pseudo campanilistiche...

Comment

• Font Size
                            giuseppe....notando:

Da uomo a uomo....rispetto e stimo le tue scelte motociclistiche, a mio parere la moto, quale esternazione di passioni profonde, descrive molto di un uomo....

Scelte, originali, forti e inusuali, che esprimono soggettività e perchè no, gusto di sfida e stima in se stesso...(tipo: viè quà che mo te faccio vedè che tè fà sto SZR da 40cv....)

purtroppo pochi sanno o vogliono leggere tra le righe dimostrando rispetto nel prossimo.....e cosi' si perdono l'essenza più bella della socialità....peccato per i piccoli uomini....rozzi, semplici e soli in mezzo alla folla....

Un saluto Beppe, pieno di stima e di sorrisi, e dopo questa piccola e profonda parentesi emo....non dimenticare che anche se con buona probabilità non andrai mai forte come me in moto, vali sicuramente tanto come uomo e motociclista, e questo me lo dicono le tue scelte.....ah! potere della moto!

So che sono difficile da capire...ma se ci riuscite...
                            Last edited by Gerowhill06; 18-11-09, 02:10.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gerowhill06 View Post

Bimbo lo vai a dire a tuo fratello, convinciti che tu e il tuo trattore non hanno piu la storia di una volta

Comment

• Font Size

Scusa ma non capisco il tuo discorso...quindi mi stai dicendo che per esempio la ferrari F40 rimasta in produzione per 10 anni non era bella perch? si ? mantenuta troppo sul mercato ???Come gi? detto pi? volte io da vero motociclista tendo a rispettare tutti...per? quando leggo delle frasi che mi sembrano le classiche da bar sport mi vengono i brividi...Ora affermare che l'F4 pu? non piacere a tutti ? anche veritiero ma che una R1 come la tua faccia pi? scena e sia prestazionalmente superiore mi sembra una forzatura .

Comment

X
                                Working...
                                X