Originally posted by gpm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora... la nuova F4 2010 vi piace?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by gpm View PostE' una tua opinione personale.
Al Passo della Futa, questa estate, c'era una R1 2009, bianca con telaio rosso scuro, e alcuni che la guardavano.
Poi sono arrivato io, ho parcheggiato e mi sono avviato al bar, ho notato dell'agitazione dietro di me e monsoni girato.
Tutti a guardare la mia moto.
b? certo
ammiravano una delle poche ducati riuscite a salire in cima senza rompersi
sono una rarit?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by duca980 View PostL'unico problema che con quella mezza r1 io svernicio di brutto quella C....A di mv e quando mi fermo il cerchio si crea vicino alla mia moto e non alla mv
e ricordatevi:
MV=Moto Vecchia
Caro ragazzo...o bimbo...perdonami ma dal tenore della battuta non posso esimermi dal pensare che tu abbia appena ritirato la tua agognata patente dell'almanacco topolino...
Punto primo non ho mai definito l' R1 una mezza moto, perch? se le schiacci bene su un bancale ce ne stanno anche 4...
Per il fatto che citi che la gente guarda pi? la tua r1 che una MV...
Prova a non cadere investendo un bidone di vernice fosforescente durante la festa patronale e vedrai che la tua R1 non la guarder? nessuno
Ora che ci siamo un p? divertiti tra amici....sinceramente......siamo in alto mare....se dobbiamo riiniziare a discutere sulle superiorit? oggettive di MV, penso che sia tempo perso...ci? che ? ? gi? stato dimostrato ampiamente, se non lo hai ancora capito...potresti essere fortunato, hai ancora uno stupendo mondo di suoni e di colori la fuori da scoprire
Cmq, alle R1 solitamente gli d? con il BMW 850, e se in giro per il forum c? qualcuno dei miei soci te lo pu? confermare....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostCaro ragazzo...o bimbo...perdonami ma dal tenore della battuta non posso esimermi dal pensare che tu abbia appena ritirato la tua agognata patente dell'almanacco topolino...
Punto primo non ho mai definito l' R1 una mezza moto, perch? se le schiacci bene su un bancale ce ne stanno anche 4...
Prova a non cadere investendo un bidone di vernice fosforescente durante la festa patronale e vedrai che la tua R1 non la guarder? nessuno
Ora che ci siamo un p? divertiti tra amici....sinceramente......siamo in alto mare....se dobbiamo riiniziare a discutere sulle superiorit? oggettive di MV, penso che sia tempo perso...ci? che ? ? gi? stato dimostrato ampiamente, se non lo hai ancora capito...potresti essere fortunato, hai ancora uno stupendo mondo di suoni e di colori la fuori da scoprire
Cmq, alle R1 solitamente gli d? con il BMW 850, e se in giro per il forum c? qualcuno dei miei soci te lo pu? confermare....
tu mi devi ancora far vedere questa fantomatica superiori? della MV in pista a misano
sabato ci sei?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by duca980 View PostL'unico problema che con quella mezza r1 io svernicio di brutto quella C....A di mv e quando mi fermo il cerchio si crea vicino alla mia moto e non alla mv
e ricordatevi:
MV=Moto Vecchia
fiera di padova 2006.......successo clamoroso oltre 10 mila euro di preparazione
considera che ci giravo anche su strada.......
questa ? la 98......la vera R1
la foto non si vede bene per? ha oltre 15 mila di preparazione
b?h
devo dirti che guardano pi? la F4 312
non ti dico quel'? la mia preferita
ma la massa preferisce la F4.......
quind il cerchio si crea di pi? intorno ad una F4...........stai sicuro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Gerowhill tu mi devi ancora far vedere questa fantomatica superiori? della MV in pista a misano
sabato ci sei?
Ciao Giuseppe! spettami n?!, finisco di montare le macadam da qualifica, levo due candele e arrivo!
Scherzi a parte, mi spiace davvero della distanza che separa tanti di noi....per?, onestamente se non ci fosse la distanza...sapreste chi sono e mi chiamereste Guru come tutti gli altri!...quindi non ci sarebbe da divertirsi....
COMUNQUE! ho visto che ci sono cmq un sacco di utenti non troppo lontani, appena qualcuno mette in dubbio qualcosa ci si trova, mi piace spiegare le nuove e vere frontiere del motociclismo a chi ancora non le conosce...tipo come te le pu? suonare un BMW da 250 kg sulle strade di montagna
Azz...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Live, bella la R1, soprattutto la 98, la ho venduta da poco...sigh
Però consentimi, una frase del genere secondo me è un pò fuorviante...
"ma la massa preferisce la F4".......
La R1 ben preparata come la tua ad esempio, affascina l'appassionato, la MV F4 affascina chiunque, e pure, cosa importantissima, a chi non è avezzo di moto, e questo perchè esprime semplicemente bellezza oggettiva, caratteristica assimilabile ad esempio a messaggi sessuali o ad oggetti d'arte....
La differenza seppur macroscopica non è discriminante, è semplicemente diversa....molto diversa.......a parer mio, questo bisognerebbe cogliere...e non ci sarebbero più stupide e assurde diatribe pseudo campanilistiche...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
giuseppe....notando:
Da uomo a uomo....rispetto e stimo le tue scelte motociclistiche, a mio parere la moto, quale esternazione di passioni profonde, descrive molto di un uomo....
Scelte, originali, forti e inusuali, che esprimono soggettività e perchè no, gusto di sfida e stima in se stesso...(tipo: viè quà che mo te faccio vedè che tè fà sto SZR da 40cv....)
purtroppo pochi sanno o vogliono leggere tra le righe dimostrando rispetto nel prossimo.....e cosi' si perdono l'essenza più bella della socialità....peccato per i piccoli uomini....rozzi, semplici e soli in mezzo alla folla....
Un saluto Beppe, pieno di stima e di sorrisi, e dopo questa piccola e profonda parentesi emo....non dimenticare che anche se con buona probabilità non andrai mai forte come me in moto, vali sicuramente tanto come uomo e motociclista, e questo me lo dicono le tue scelte.....ah! potere della moto!
So che sono difficile da capire...ma se ci riuscite...Last edited by Gerowhill06; 18-11-09, 02:10.
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostCaro ragazzo...o bimbo...perdonami ma dal tenore della battuta non posso esimermi dal pensare che tu abbia appena ritirato la tua agognata patente dell'almanacco topolino...
Comment
-
Originally posted by duca980 View PostPui spiegarmi cosa c'? di bello in un progetto con piu di 10 anni?
Scusa ma non capisco il tuo discorso...quindi mi stai dicendo che per esempio la ferrari F40 rimasta in produzione per 10 anni non era bella perch? si ? mantenuta troppo sul mercato???Come gi? detto pi? volte io da vero motociclista tendo a rispettare tutti...per? quando leggo delle frasi che mi sembrano le classiche da bar sport mi vengono i brividi...Ora affermare che l'F4 pu? non piacere a tutti ? anche veritiero ma che una R1 come la tua faccia pi? scena e sia prestazionalmente superiore mi sembra una forzatura
.
Comment
X
Comment