Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora... la nuova F4 2010 vi piace?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    a me piace parecchio

    Comment


    • Font Size
      #137
      che lavori sono stati fatti sul motore?

      Comment


      • Font Size
        #138
        Forcellone..

        Comment


        • Font Size
          #139
          Telaio e forcella..

          Comment


          • Font Size
            #140
            Disegno..

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              robb? quand'? che passi ad una moto col motore intero?
              nella vita mai dire mai.

              Di certo....se devo prendere una moto col motore intero prendo una Mv

              Comment


              • Font Size
                #142
                Il tss ? davvero un bel colpo(una delle cose pi? apprezzabili a mio parere sulla nuova F4)

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by kingfoggy View Post
                  Il tss ? davvero un bel colpo(una delle cose pi? apprezzabili a mio parere sulla nuova F4)
                  Spreca due parole e d? che ? che fa!




                  [img]http://img94.imageshack.us/img94/7770/lav7250.jpg[/imjg]



                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by desmoone View Post
                    nella vita mai dire mai.

                    Di certo....se devo prendere una moto col motore intero prendo una Mv
                    Certo, una suzuki ? troppo per te

                    la Mv te l'appoggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Il TTS (Torque Shift System) sfrutta il concetto di geometria variabile di aspirazione. Si traduce in massima prontezza di risposta e picco di coppia massima ottenuto a regimi più bassi visto che il TTS rccorda il motore a lunghezze particolari che massimizzano l’accelerazione della colonna d’aria ai carichi medi di regimi del motore
                      Last edited by desmoone; 10-11-09, 09:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Provo ..allora tss sta per Torque Shift System,in pratica con questo sistema introdotto per la prima volta su una moto di serie provo da Mv con la F4 1000 MT si vanno a variare le lunghezze dei cornetti di aspirazione massimizzando le prestazione del motore fin dai bassi regimi e spostando il valore di coppia massima pi? in basso...per i pi? tecncici ho trovato anche questo:

                        "In queste condizioni il motore reagisce dinamicamente in base alla somma delle lunghezze del condotto base e del cornetto secondario, e la colonna gassosa ? accelerata dal cornetto secondario di diametro ridotto. Quando il motore sale di giri i cornetti secondari vengono traslati e allontanati dai cornetti primari, e il motore viene accordato solo in base alla lunghezza e alla sezione di questi ultimi. Un apposito sistema pneumatico a gestione elettronica si occupa di fornire l?energia necessaria alla movimentazione del sistema, sfruttando la depressione generata dai condotti di aspirazione"

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Ma non c'è anche sull'Aprilia RSV4 questo sistema?

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Ahia... inizia a non dispiacermi pure lo scarico...







                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ma non c'? anche sull'Aprilia RSV4 questo sistema?
                              Molto probabile, l'adozione di sistemi a geometria variabile negli impianti di alimentazione per le moto da corsa ? ormai uno standard...

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                La moto, comunque, fa paura... per me lo scarico è di un racing pazzesco...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X