Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora... la nuova F4 2010 vi piace?
Collapse
X
-
Vista oggi dal vivo, una gran bella moto, dal vivo rende meglio che in foto, fatta molto bene, mi ci sono seduto,? molto stretta di fianchi e si pu? scorrere molto indietro sulla sella cio? c'? pi? libert? di movimento, il nuovo cruscotto ? molto bello, il cupolino ? strettissimo visto dal ponte di comando e anche davanti ha un design bellissimo, gli specchietti meritano, la posizione ? meno caricata sui polsi e il manubrio ? pi? largo e aperto ma per me che sono alto non cambia tantissimo rispetto alla vecchia, probabilmente per uno basso la cosa cambia parecchio, il codone non mi esalta e gli scarichi non mi piacciono anche se dal vivo sono molto meno peggio che in foto. Cos? a primo pelo devo dire che Mv ha fatto una moto molto alla moda e sicuramente molto efficace e tecnologicamente avanzata, la pi? bella sportiva del salone senza ombra di dubbio,unico neo le colorazioni che a parte la classica rosso/grigia non dicono molto, ma nonostante tutti questi lati positivi non mi emoziona e non finisce di piacermi al punto di desiderarla, non so ,personalmente gli manca un anima, ? fredda.
Torno a casa dopo averla guardata riguardata ,sedutoci sopra due volte, cercato di "capirla" averla sempre li che mi rigira per la testa, entro in casa e mi trovo davanti la mia 1078 RR bianca e nera e a momenti svengo nel vedere quanto sia pi? bella, gli giro in giro e la guardo da tutte le angolazioni, le sue rotondit? mi emozionano , gli scarichi sono sensuali e sportivi, la sua sensazione di compattezza spazza dalla mia mente le forme tese e allungate della nuova F4 e portano la mia mano ad accarezzarle la sella come fosse la testa di una bellissima ragazza, il suo serbatoio alto e spiovente le dona un carattere unico , salgo in sella , piedi sulle pedane, mani sul manubrio , uno sguardo alla strumentazione con la sua forma unica e il bel contagiri analogico con sfondo bianco, le mia ginocchia si incastrano perfettamente nei suoi fianchi, un sorriso mi si stampa sul viso un brivido mi sale lungo la schiena e mi dico: sei ancora la pi? bella del mondo........
Comment
-
la riguardo e la riguardo e non mi dice nulla, ripeto solo che hanno cercato di migliorare la perfezione con questo risultato, un opera di michelangelo non va migliorata ne va fatta un altra tamburini di restyling non ne aveva mai fatti prima aveva sempre creato moto nuove, io mi rifiuto di credere che questa moto l abbia disegnata tamburini sicuramente ci avranno messo di loro anche i suoi ragazzi...e non si tratta del discorso la volpe e l uva assolutamente, perchè se la moto fosse stata lo stesso colpo al cuore di quando usci l F4 sarei stato solo che contento per mamma mv agusta! tanti i punti che non mi piacciono a partire dallo scarico il serbatoio le prese d aria laterali, qui bisognava affidarsi ad un progetto completamente nuovo fatto tt dal maestro però qui a mio parere è mancato qualcosa pochi fondi e tanta fretta...l f4 è durata 10 anni e ora grazie a questa ultima ne durerà altri 10.Last edited by .:Alex:.; 10-11-09, 23:38.
Comment
-
Si ? bella, esteticamente ? stata migliorata, il prezzo rimane ancora il suo grande difetto - per la guida non mi pronuncio, mai provata.
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View PostVista oggi dal vivo, una gran bella moto, dal vivo rende meglio che in foto, fatta molto bene, mi ci sono seduto,? molto stretta di fianchi e si pu? scorrere molto indietro sulla sella cio? c'? pi? libert? di movimento, il nuovo cruscotto ? molto bello, il cupolino ? strettissimo visto dal ponte di comando e anche davanti ha un design bellissimo, gli specchietti meritano, la posizione ? meno caricata sui polsi e il manubrio ? pi? largo e aperto ma per me che sono alto non cambia tantissimo rispetto alla vecchia, probabilmente per uno basso la cosa cambia parecchio, il codone non mi esalta e gli scarichi non mi piacciono anche se dal vivo sono molto meno peggio che in foto. Cos? a primo pelo devo dire che Mv ha fatto una moto molto alla moda e sicuramente molto efficace e tecnologicamente avanzata, la pi? bella sportiva del salone senza ombra di dubbio,unico neo le colorazioni che a parte la classica rosso/grigia non dicono molto, ma nonostante tutti questi lati positivi non mi emoziona e non finisce di piacermi al punto di desiderarla, non so ,personalmente gli manca un anima, ? fredda.
Torno a casa dopo averla guardata riguardata ,sedutoci sopra due volte, cercato di "capirla" averla sempre li che mi rigira per la testa, entro in casa e mi trovo davanti la mia 1078 RR bianca e nera e a momenti svengo nel vedere quanto sia pi? bella, gli giro in giro e la guardo da tutte le angolazioni, le sue rotondit? mi emozionano , gli scarichi sono sensuali e sportivi, la sua sensazione di compattezza spazza dalla mia mente le forme tese e allungate della nuova F4 e portano la mia mano ad accarezzarle la sella come fosse la testa di una bellissima ragazza, il suo serbatoio alto e spiovente le dona un carattere unico , salgo in sella , piedi sulle pedane, mani sul manubrio , uno sguardo alla strumentazione con la sua forma unica e il bel contagiri analogico con sfondo bianco, le mia ginocchia si incastrano perfettamente nei suoi fianchi, un sorriso mi si stampa sul viso un brivido mi sale lungo la schiena e mi dico: sei ancora la pi? bella del mondo........Grandissimo!!!!
Comment
-
-
Originally posted by fuko-dao View PostVista oggi dal vivo, una gran bella moto, dal vivo rende meglio che in foto, fatta molto bene, mi ci sono seduto,? molto stretta di fianchi e si pu? scorrere molto indietro sulla sella cio? c'? pi? libert? di movimento, il nuovo cruscotto ? molto bello, il cupolino ? strettissimo visto dal ponte di comando e anche davanti ha un design bellissimo, gli specchietti meritano, la posizione ? meno caricata sui polsi e il manubrio ? pi? largo e aperto ma per me che sono alto non cambia tantissimo rispetto alla vecchia, probabilmente per uno basso la cosa cambia parecchio, il codone non mi esalta e gli scarichi non mi piacciono anche se dal vivo sono molto meno peggio che in foto. Cos? a primo pelo devo dire che Mv ha fatto una moto molto alla moda e sicuramente molto efficace e tecnologicamente avanzata, la pi? bella sportiva del salone senza ombra di dubbio,unico neo le colorazioni che a parte la classica rosso/grigia non dicono molto, ma nonostante tutti questi lati positivi non mi emoziona e non finisce di piacermi al punto di desiderarla, non so ,personalmente gli manca un anima, ? fredda.
Torno a casa dopo averla guardata riguardata ,sedutoci sopra due volte, cercato di "capirla" averla sempre li che mi rigira per la testa, entro in casa e mi trovo davanti la mia 1078 RR bianca e nera e a momenti svengo nel vedere quanto sia pi? bella, gli giro in giro e la guardo da tutte le angolazioni, le sue rotondit? mi emozionano , gli scarichi sono sensuali e sportivi, la sua sensazione di compattezza spazza dalla mia mente le forme tese e allungate della nuova F4 e portano la mia mano ad accarezzarle la sella come fosse la testa di una bellissima ragazza, il suo serbatoio alto e spiovente le dona un carattere unico , salgo in sella , piedi sulle pedane, mani sul manubrio , uno sguardo alla strumentazione con la sua forma unica e il bel contagiri analogico con sfondo bianco, le mia ginocchia si incastrano perfettamente nei suoi fianchi, un sorriso mi si stampa sul viso un brivido mi sale lungo la schiena e mi dico: sei ancora la pi? bella del mondo........
Comment
X
Comment