Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4R 312 vince il Master Bike...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    ECCOEO l?....il vero amicone
    te ? gia tanto se mi rispondi una volta su 10 al cellulare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      te ? gia tanto se mi rispondi una volta su 10 al cellulare...

Comment

• Font Size
        pensa invece a dirmi dove hai provato la moto al banco

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          pensa invece a dirmi dove hai provato la moto al banco
          lascia perdere

vai su tecnica & elaborazioni

Comment

• Font Size
            ho letto ... ma il banco dove l'hai trovato ? io la faccio tarare dopo aver montato la Pc3 e risolto il prob con il sensore del minimo

Comment

• Font Size
              e ci mancherebbe altro............
              una moto che dovrebbe essere pronto corsa contro R1 o K7 originali moto per la massa.
              la K7 originale ha una posizione di guida scandalosa da tourer ? quasi impossibile girarci in pista, che confronti ridicoli..........un insulto alla intelligenza che uno dovrebbe avere per avere il diritto di votare............

quindi nel mio master bike, vince la K7..........almeno con sopensioni sostituite.

insomma se vogliamo fare discorsi da bambini delle elementari bene, altrimenti tutti potranno capire bene che chi spende 12000 euro per una K7 per usarla in pista non lo fa pensando di andarci con le sue sopensioni, con i tubi in gomma dei freni, con la sella bassa, con pedane originali...........

concludendo una K7 con 8000 euro di preparazione (12000+8000=20000 come o meno della 312...) per correre..... e non per essere alla portata di tutti come moto di massa quale nasce (dicontro la MV R 312 come la 1098s nascerebbero per correre.....) da 1-2 secondi al giro alla MV 312 R 312, se volete fare un confronto la pista la pago io e ci metto il pilota, o i piloti per fare un confronto pi? serio

se invece paragono una MV R 312 RRRR contro una K7 originale che dovrebbe correre nella categora tourer, in pista vince la MV ....................come ? logico aspettarsi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                Quindi la k7 suzuki fa cagare dato che si ? fatta battere dalla R1
                certo abe...............ci mancherebbe altro che non diamo retta al masterbike............

io ho capito quanto la mia K7 faccia cagare, che la R1 ? la meglio Jap la 675 la meglio 600 (ce lo dovevano dire loro.) ma sopratutto che la MV ? la best of the uorld

quindi io corro a prendere una R1.......... (pensare che avevo una 05 con 13mila euro di preparazione e l'ho venduta...........se solo prima avessi letto il masterbike........) per poi arrivare pian pianino a poter guidare una velocissima 312.
                e tu vai subito a prendere una MV !!!! non ti vergogni ?? inferiore !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by .:Alex:. View Post
                  ancora con sti fighetti???gurada conosco tanta gente che fa il fighetto con le jap da 7000euri e molti di meno con un mv...cmq si! adesso possono dire cos? perch? ? la verit?...
                  la pura e cristallina verit?.............direi la somma verit? :d

Comment

• Font Size
                    MA IL MASTERBIKE è FATTO CON MOTO PRESE DA COME ESCONO DALLA CASA

QUINDI NON C'ENTRA MOLTO il costo secondo me...

Complimenti alla MV invece

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      MA IL MASTERBIKE ? FATTO CON MOTO PRESE DA COME ESCONO DALLA CASA

QUINDI NON C'ENTRA MOLTO il costo secondo me...

Complimenti alla MV invece
                      appunto.
                      non ? una questione di soldi .
                      ? che chi sceglie una moto per correre sa bene ched una K7 non va meno di una MV perch? l'ha detto il masterbike, ma sa che differenza c'? di base fra le 2 moto nel bene e nel male e sa che cosa pu? fare una K7.
                      e sa che per fare un confronto decente bisogna togliere tutto quello che fa di una K7 UNA MOTO PER LA MASSA e non una moto esclusiva come la MV
                      il fatto ? che chi usa le moto per correre non legge il masterbike.............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        appunto.
                        non ? una questione di soldi .
                        ? che chi sceglie una moto per correre sa bene ched una K7 non va meno di una MV perch? l'ha detto il masterbike, ma sa che differenza c'? di base fra le 2 moto nel bene e nel male e sa che cosa pu? fare una K7.
                        e sa che per fare un confronto decente bisogna togliere tutto quello che fa di una K7 UNA MOTO PER LA MASSA e non una moto esclusiva come la MV
                        il fatto ? che chi usa le moto per correre non legge il masterbike.............
                        certo, ognuno prende ci? che ritiene sia migliore per se stesso

un k7 va meno di una MV, soprattutto in frenata e a livello di ssospensioni

a meno che, cone tu giustamente dici, ci spendo sopra dei soldini e me la faccio come dico io. in quel caso, niente da invidiare a nessuna moto.dato che l'estetica,in questo caso, ? un discorso a parte.

Comment

• Font Size
                          a me certe volte sembra veramente di vivere su un'altro pianeta...........
                          ma che fine ha fatto l'obiettivit?.................

e ovvio che se la MV il prossimo anno entra in sbk (come sembra certo che sia) e vince io da italiano posso essere solo contento.........e se la guida Scassa lo sono ancora di pi? pernch? giovane pilota molto forte italiano che seguo con interesse e ammirazione dai tempi della Kwasaki 600 per poi passare alla stock prima kawa e poi R1, poi col motorista bravo i primi risultati ottimi con R1.....................

per quanto rigurda le corse vere i campionati mondiali di tutte le categorie, viva l'italia e viva i piloti italiani (che poi sono spesso i pi? forti)

altro discorso ? paragonare una moto si originale ma da oltre 20000 euro e quindi con tutti i componenti da corsa che ne derivano con una da 12000 per la massa senza la geometria, le quote e non utlimo i componenti necessari per girare degnamente in pista.

Comment

• Font Size
                            a me certe volte sembra veramente di vivere su un'altro pianeta...........
                            ma che fine ha fatto l'obiettivit?.................

me lo chiedo anche io leggendo certi commenti

obiettivit??

per quanto rigurda le corse vere i campionati mondiali di tutte le categorie, viva l'italia e viva i piloti italiani (che poi sono spesso i pi? forti)

altro discorso ? paragonare una moto si originale ma da oltre 20000 euro e quindi con tutti i componenti da corsa che ne derivano con una da 12000 per la massa senza la geometria, le quote e non utlimo i componenti necessari per girare degnamente in pista.
                            ma i prezzi sono questi..cosa facciamo? come confrontiamo le moto? le misuriamo in base al prezzo di listino?

i masterbike ? una manifestazione puramente commerciale... risulta evidente che ognuno poi va la sua scelta..

Comment

• Font Size
                              Mi intrometto nella discussione solo per un secondo...premetto che non odio le moto japponesi,le considero validissime moto anche se per mia opinione personale mi piace comprare prodotti creati in italia.Non capisco come mai tutti criticano sempre la MV agusta,a mio modestissimo parere il master bike(o qualsiasi altro test)rende in un certo senso merito alla validità della moto,io da possessore orgoglioso non voglio dimostrare che è la migliore di tutte ma che è obbiettivamente una validissima motocicletta creata con passione(come ducati ,aprilia,moto morini,benelli ecc...
                              d'altronde)da artigiani e tecnici italiani con fondi e risorse sicuramente inferiori a colossi giapponesi.Grazie...
                              Last edited by kingfoggy; 10-05-07, 11:59.

Comment

• Font Size

non so a Roma, ma da noi la vendono a 18000

e in tutta sincerit? non mi sembra una differenza cos? scandalosa per un prodotto del genere se paragonato ad una supersportiva JAP spacciata per tale che, come dici tu ".....ha una posizione di guida scandalosa da tourer ? quasi impossibile girarci in pista...."

Comment

X
                                Working...
                                X