Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4R 312 vince il Master Bike...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by zac1986 View Post
    Non so sai...
    Premetto che la MV mi ? sempre piaciuta tantissimo e che se potessi la comprerei al volo...
    Ma io fin'ora ne ho viste tante parcheggiate davanti ai bar a far bella mostra di se e poche in pista o comunque che giravano per bene in strada...
    In strada non intendo andandosi a schiantare ma quantomeno ad andatura decente...
    Poi magari li ho trovati tutti io quelli cos?.
    Comunque rinnovo i complimenti a Tamburini per la bellissima linea e ai progettisti per quello che son riusciti a fare... Un po' meno alla dirigenza per la sua pessima (a parer mio) politica di marketing
    E fanno bene ad andare piano... in strada esiste un codice.
    Se si vuole correre esistono le piste

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by skaluca View Post
      Esatto! Che c'e' di male?

      L'importante e' che sia DAVVERO la piu' bella e la piu' veloce!
      Dato che lo e' non ci vedo niente di male.

      E se poi il prossimo anno la MV entra nel mondiale SBK!?
      Non sara' mai abbastanza, qualsiasi cosa faccia la MV tanti dicono che e' solo una moto da fighetti... pero' da fighetti veloci!

      Comunque scherzi a parte, sono davvero contento per questa vittoria, tutti gli uomini che lavorano in MV sono davvero appassionati e ci tengono tanto a far bene!
      E io sono fiero di far parte di questo progetto
      Quoto al 100%
      L' invidia fa dire brutte cose , ma ormai ci siamo abituati

      Comment


      • Font Size
        #33
        complimenti alla mia casa preferita !! FORZA MV!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by abezze View Post
          Quindi la k7 suzuki fa cagare dato che si ? fatta battere dalla R1
          Andrea... ti stanno trattando male il k7...... Nin dici nulla????

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by massimou View Post
            Andrea... ti stanno trattando male il k7...... Nin dici nulla????
            me ne lavo le mani

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              me ne lavo le mani
              Non ti riconosco pi?.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                me ne lavo le mani
                Hai sistemato il minimo?
                Vieni in Pista il 31?
                Forse abbiamo un posto libero in furgone.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by massimou View Post
                  Non ti riconosco pi?.....
                  che vuoi che t dica ormai ho perso la voglia di battagliare per far capire che ad ognuno deve piacere la propria moto e stop senza dire le solite cagate "Jappo qua" "moto italiane la"....i commenti sterili non mi interessano ne fanno arrabbiare pi?.

                  La moto devo riportarla da Lunardi perch? come al solito hanno fatto un lavoro a spanne e adesso FINALMENTE mi dovrebbero cambiare il sensore o quello che ? in garanzia.

                  vado a Rijeka il 18 giungo prima non posso non ce la faccio...almeno matteo mi ha mandato un sms ieri per sapere se andavo ma devo ancora avere conferma; sto cambiando scarichi e centralina quindi devo prima smaltire questi costi. grazie cmq

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    sto aspettando la Pc3 e i leovince, ma non da lunardi mi hanno fatto incacchiare parecchio...faccio tutto per conto mio senza che loro sappiano niente
                    Last edited by AndreGixxer; 10-05-07, 08:02.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      che vuoi che t dica ormai ho perso la voglia di battagliare per far capire che ad ognuno deve piacere la propria moto e stop senza dire le solite cagate "Jappo qua" "moto italiane la"....i commenti sterili non mi interessano ne fanno arrabbiare pi?.

                      La moto devo riportarla da Lunardi perch? come al solito hanno fatto un lavoro a spanne e adesso FINALMENTE mi dovrebbero cambiare il sensore o quello che ? in garanzia.

                      vado a Rijeka il 18 giungo prima non posso non ce la faccio...almeno matteo mi ha mandato un sms ieri per sapere se andavo ma devo ancora avere conferma; sto cambiando scarichi e centralina quindi devo prima smaltire questi costi. grazie cmq

                      OK
                      Non devi mica arrabbiarti... ? un modo come un altro di sparare ca...te..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        sto aspettando la Pc3 e i leovince, ma non da lunardi mi hanno fatto incacchiare parecchio...faccio tutto per conto mio senza che loro sappiano niente

                        Chi organizza il 18?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          sto aspettando la Pc3 e i leovince, ma non da lunardi mi hanno fatto incacchiare parecchio...faccio tutto per conto mio senza che loro sappiano niente

                          Ho capito, so cosa si prova, mi dispiace sia accaduto anche a te.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by massimou View Post
                            OK
                            Non devi mica arrabbiarti... ? un modo come un altro di sparare ca...te..
                            ma no non sono mica incacchiato ...solo ho altre cose importanti in questo momento e sono full su quelle; non so con chi hanno origanizzato cmq prove libere di luned?..cosi becchiamo meno gente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              che vuoi che t dica ormai ho perso la voglia di battagliare per far capire che ad ognuno deve piacere la propria moto e stop senza dire le solite cagate "Jappo qua" "moto italiane la"....i commenti sterili non mi interessano ne fanno arrabbiare pi?.

                              La moto devo riportarla da Lunardi perch? come al solito hanno fatto un lavoro a spanne e adesso FINALMENTE mi dovrebbero cambiare il sensore o quello che ? in garanzia.

                              vado a Rijeka il 18 giungo prima non posso non ce la faccio...ALMENO MATTEO MI HA MANDATO UN SMS IERI PER SAPERE SE ANDAVO ancora avere conferma; sto cambiando scarichi e centralina quindi devo prima smaltire questi costi. grazie cmq

                              ECCOEO l?....il vero amicone

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by skaluca View Post
                                E se poi il prossimo anno la MV entra nel mondiale SBK!?
                                Non sara' mai abbastanza, qualsiasi cosa faccia la MV tanti dicono che e' solo una moto da fighetti... pero' da fighetti veloci!
                                Magari sai anche chi le guider?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X