Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Congratulazioni! Ora tutti i fighetti se la compreranno per andare al bar e dire che hanno la moto più veloce del mondo e quella che gira più forte in pista!!!
Congratulazioni! Ora tutti i fighetti se la compreranno per andare al bar e dire che hanno la moto più veloce del mondo e quella che gira più forte in pista!!!
Esatto! Che c'e' di male?
L'importante e' che sia DAVVERO la piu' bella e la piu' veloce!
Dato che lo e' non ci vedo niente di male.
E se poi il prossimo anno la MV entra nel mondiale SBK!?
Non sara' mai abbastanza, qualsiasi cosa faccia la MV tanti dicono che e' solo una moto da fighetti... pero' da fighetti veloci!
Comunque scherzi a parte, sono davvero contento per questa vittoria, tutti gli uomini che lavorano in MV sono davvero appassionati e ci tengono tanto a far bene!
E io sono fiero di far parte di questo progetto
Non sara' mai abbastanza, qualsiasi cosa faccia la MV tanti dicono che e' solo una moto da fighetti... pero' da fighetti veloci!
Comunque scherzi a parte, sono davvero contento per questa vittoria, tutti gli uomini che lavorano in MV sono davvero appassionati e ci tengono tanto a far bene!
.... e noi siamo fieri di avere un italiano come te a darci del gran gas nel nuovo continente!!!!!!!!!!!!!!!
Congratulazioni! Ora tutti i fighetti se la compreranno per andare al bar e dire che hanno la moto pi? veloce del mondo e quella che gira pi? forte in pista!!!
ancora con sti fighetti???gurada conosco tanta gente che fa il fighetto con le jap da 7000euri e molti di meno con un mv...cmq si! adesso possono dire cos? perch? ? la verit?...
ancora con sti fighetti???gurada conosco tanta gente che fa il fighetto con le jap da 7000euri e molti di meno con un mv...cmq si! adesso possono dire cos? perch? ? la verit?...
Non so sai...
Premetto che la MV mi ? sempre piaciuta tantissimo e che se potessi la comprerei al volo...
Ma io fin'ora ne ho viste tante parcheggiate davanti ai bar a far bella mostra di se e poche in pista o comunque che giravano per bene in strada...
In strada non intendo andandosi a schiantare ma quantomeno ad andatura decente...
Poi magari li ho trovati tutti io quelli cos?.
Comunque rinnovo i complimenti a Tamburini per la bellissima linea e ai progettisti per quello che son riusciti a fare... Un po' meno alla dirigenza per la sua pessima (a parer mio) politica di marketing
Comment