Anni di scrupoloso lavoro e di incessante ricerca svolta con professionalit?, uniti ad ammirevole passione da parte di tutti i tecnici di MV Agusta, hanno consentito di vincere il pi? prestigioso test mondiale denominato MASTER BIKE che si ? svolto sul circuito spagnolo di Jerez.
La F4 R 312 si ? aggiudicata il titolo di migliore moto nella prova comparativa pi? prestigiosa del mondo che ha visto partecipare 18 giornalisti e famosi piloti, tra i quali Randy Mamola, Jurgen Fuchs e Stefan Chambon in rappresentanza di 15 testate tra le pi? importanti del settore.
A differenza delle precedenti edizioni, per questo decimo anniversario sono state modificate due delle tre categorie. Le categorie Superbike bicilindriche e Superbike 4 cilindri sono state sostituite con la categoria Superbike giapponesi e Superbike italiane.
La F4 R 312 ha vinto prima la categoria delle Superbike Italiane sfidando l? Aprilia RSV 1000 Factory e la Ducati 1098 S e successivamente ? stata eletta la regina assoluta dell?evento battendo in finale la Yamaha R1 e la Triumph Daytona 675 rispettivamente vincitrici delle categorie Superbike giapponesi e Supersport 600.
La F4 R 312 ha permesso a 4 piloti su 6 di realizzare il giro pi? veloce in finale mentre 10 piloti su 18 nella fase selettiva della comparativa hanno realizzato il miglior tempo.
Per la casa varesina, che ha creato con la F4 la storia delle moto sportive di grossa cilindrata diventando un mito irraggiungibile, si tratta dell?ennesima conferma del gradimento del proprio prodotto tra i giornalisti e piloti di tutto il mondo.
La F4 R 312 si ? aggiudicata il titolo di migliore moto nella prova comparativa pi? prestigiosa del mondo che ha visto partecipare 18 giornalisti e famosi piloti, tra i quali Randy Mamola, Jurgen Fuchs e Stefan Chambon in rappresentanza di 15 testate tra le pi? importanti del settore.
A differenza delle precedenti edizioni, per questo decimo anniversario sono state modificate due delle tre categorie. Le categorie Superbike bicilindriche e Superbike 4 cilindri sono state sostituite con la categoria Superbike giapponesi e Superbike italiane.
La F4 R 312 ha vinto prima la categoria delle Superbike Italiane sfidando l? Aprilia RSV 1000 Factory e la Ducati 1098 S e successivamente ? stata eletta la regina assoluta dell?evento battendo in finale la Yamaha R1 e la Triumph Daytona 675 rispettivamente vincitrici delle categorie Superbike giapponesi e Supersport 600.
La F4 R 312 ha permesso a 4 piloti su 6 di realizzare il giro pi? veloce in finale mentre 10 piloti su 18 nella fase selettiva della comparativa hanno realizzato il miglior tempo.
Per la casa varesina, che ha creato con la F4 la storia delle moto sportive di grossa cilindrata diventando un mito irraggiungibile, si tratta dell?ennesima conferma del gradimento del proprio prodotto tra i giornalisti e piloti di tutto il mondo.
Comment