Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4R 312 vince il Master Bike...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MV F4R 312 vince il Master Bike...

    Anni di scrupoloso lavoro e di incessante ricerca svolta con professionalit?, uniti ad ammirevole passione da parte di tutti i tecnici di MV Agusta, hanno consentito di vincere il pi? prestigioso test mondiale denominato MASTER BIKE che si ? svolto sul circuito spagnolo di Jerez.

    La F4 R 312 si ? aggiudicata il titolo di migliore moto nella prova comparativa pi? prestigiosa del mondo che ha visto partecipare 18 giornalisti e famosi piloti, tra i quali Randy Mamola, Jurgen Fuchs e Stefan Chambon in rappresentanza di 15 testate tra le pi? importanti del settore.

    A differenza delle precedenti edizioni, per questo decimo anniversario sono state modificate due delle tre categorie. Le categorie Superbike bicilindriche e Superbike 4 cilindri sono state sostituite con la categoria Superbike giapponesi e Superbike italiane.

    La F4 R 312 ha vinto prima la categoria delle Superbike Italiane sfidando l? Aprilia RSV 1000 Factory e la Ducati 1098 S e successivamente ? stata eletta la regina assoluta dell?evento battendo in finale la Yamaha R1 e la Triumph Daytona 675 rispettivamente vincitrici delle categorie Superbike giapponesi e Supersport 600.

    La F4 R 312 ha permesso a 4 piloti su 6 di realizzare il giro pi? veloce in finale mentre 10 piloti su 18 nella fase selettiva della comparativa hanno realizzato il miglior tempo.

    Per la casa varesina, che ha creato con la F4 la storia delle moto sportive di grossa cilindrata diventando un mito irraggiungibile, si tratta dell?ennesima conferma del gradimento del proprio prodotto tra i giornalisti e piloti di tutto il mondo.

  • Font Size
    #2
    bellissima

    Comment


    • Font Size
      #3
      che moto da salotto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Belissimo!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande MV!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by toofastforu View Post
            grande MV!!!
            dopo 1.5sec che aveva dato la R al masterbike dell 2006 alla concorrenza quest' anno siamo stati sfortunati a non cadere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Finalmente!

              Gia l'anno scorso ce la meritavamo... quest'anno era indiscutibile!

              MITICA MV!

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz !!! avrei detto che vinceva il 1098

                comunque, non capisco questo: "categoria Superbike giapponesi"

                ...adesso vengono differenziate per nazione ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Maoni View Post

                  comunque, non capisco questo: "categoria Superbike giapponesi"

                  ...adesso vengono differenziate per nazione ?

                  Io invece capisco MOLTO bene!

                  Probabilmente sarebbe stato l'unico anno in cui NESSUNA moto Giapponese sarebbe entrata in finale!!!

                  Tra la MV e la 1098 e la triumph!

                  Questo e' come la penso io... almeno una R1 nei primi ci e' arrivata! O no!? :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by skaluca View Post
                    Io invece capisco MOLTO bene!

                    Probabilmente sarebbe stato l'unico anno in cui NESSUNA moto Giapponese sarebbe entrata in finale!!!

                    Tra la MV e la 1098 e la triumph!

                    Questo e' come la penso io... almeno una R1 nei primi ci e' arrivata! O no!? :P
                    Si st? ribaltando il mondo

                    l'anno prossimo, voglio che vengano differenziate anche per colore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by skaluca View Post
                      Io invece capisco MOLTO bene!

                      Probabilmente sarebbe stato l'unico anno in cui NESSUNA moto Giapponese sarebbe entrata in finale!!!

                      Tra la MV e la 1098 e la triumph!

                      Questo e' come la penso io... almeno una R1 nei primi ci e' arrivata! O no!? :P
                      Grande Luca

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        Grande Luca
                        comunque, una cosa ? il master bike, tutt'altra cosa questo: http://civ.perugiatiming.com/risulta...one=2&p_Gara=2

                        vab?, se ci fosse stato Luca...le cose sarebbero andate diversamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che gomme hanno usato?? l'anno scorso usarono delle dunlop qualifier...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Complimenti !!

                            Io ... R1 Forever !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mah,io mi sarei aspettato che tra le jap in vetta ci fosse il nuovo k7....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X