Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOPIC GAZZARA: prima che io compri un "CBR Triple F" ditemi se voi a prezzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ? la migliore naked SULLA CARTA. Diciamo il best value for money
    Anche la INTEGRA probabilmente ? il miglior mezzo a due ruote acquistabile a quella cifra

Aprilia...ho gi? dato.
    Solo l'idea di parlare con un venditore/meccanico/numero verde APRILIA mi fa accapponare la pelle...

Io non dir? MAI che la Tuono V4 NON ? una gran moto.
    Se l'ha presa Gtmaster ? il meglio che si possa trovare col manubrione.
    Fine del film.
    Ma...soffro di un'idiosincrasia per il marchio.
    No anche in pista
    Poi per Aprilia ci sono delle dritte, basta rivolgersi alle persone giuste.
    Per KTM ad esempio non saprei dove andare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      ***** ??
      Dai poi monti due Akra e risparmi peso.
      Tanto ? maneggevolissima la SM
      Avere DA SUBITO due Akra per conservare intonsi le stufe di serie ? un'idea della mad0nna (non a caso viene da Yoko ) ma...uff...non vorrei dare nell'occhio...mi fan tirare il ca*z0 di pi? i cerchi...

quel coso ? il ROADLOK...sostanzialmente un bloccadisco senza gli svantaggi del bloccadisco...

Comment

• Font Size
        Avere DA SUBITO due Akra per conservare intonsi le stufe di serie ? un'idea della mad0nna (non a caso viene da Yoko ) ma...uff...non vorrei dare nell'occhio...mi fan tirare il ca*z0 di pi? i cerchi...

quel coso ? il ROADLOK...sostanzialmente un bloccadisco senza gli svantaggi del bloccadisco...
        Il bloccadisco lascialo dov'?.
        Gli scarichi non li puoi prendere usati?

Comment

• Font Size
          Non ho capito, ma che moto si prende il Gabel?

Comment

• Font Size
            Per il motore 1190 non penso che verra' montato subito aulla SMR, secondo me il prossimo anno rifaranno la nuova superduke.
            Per l'aprilia mi dispiace proprio che sei allergico al marchio, io ho avuto una rsv e l'ho trovato affidabile come una japponese.Pero' e' anche vero che sul genere della SMR di meglio non c'e' nulla sul mercato.

Comment

• Font Size
              ebb? se non fossi coraggioso tu saremmo messi male
              A me dei freni fighi importa sega, voglio quei cerchi...
              semmai il contrario , i cerchi sono fighi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Guru View Post
                Non ho capito, ma che moto si prende il Gabel?
                un cbr f con motore 3 cil triumph e cerchi della smr 2011 :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  semmai il contrario , i cerchi sono fighi
                  eh infatti ? quel che dico io!

Comment

• Font Size
                    gabel,considera che io ho preso la tuono perch? a que?l prezzo era impossibile non farlo.
                    Altrimenti,e senza alcun dubbio,avrei preso la 990 smr 2012,e ti spiego perch?.
                    la dotazione della nuova smr sulla carta ? inferiore alla vecchi,ma di fatto non ? che sia cosi ignobile:
                    le pinz esono le stesse che avevo sul 950,nonch? le stesse montate sulla S1000RR,e se vanno bene li...
                    I cerchi sono dei normali fusi,ma non hai mica due piombi attaccati alle ruote eh...
                    Oltretutto la moto ?,a mio giudizio,l ordigno balistico per eccellenza,in montagna,e comunque L ULTIMO dei problemi di questa moto ? la maneggevolezza,fidati...
                    la forcella trattata,MA DI COSA STIAMO PARLANDO?
                    la 990 sm,che yoko ha avuto e potr? confermarti,andava da infarto comunque...
                    L abs?
                    Non capisco questa crociata degli anti abs,sta cosa poi che"su una sportiva no,su una turistica si",ma che immane cazzata ???
                    Perch?,con la sportiva non ti sdrai,alle brutte??
                    Se poi uno ? un pilotone duro e puro puo sempre disinserirlo.
                    la 2012 varr? sempre e comunque di piu,al momento di rivenderla (che
                    comuqnue ,per questa moto ? un evento raro,chi ce l ha se la tiene...)
                    Ah,e comunque se vuoi la froceria delle m4 puoi metterle senza problema alcuno...

Comment

• Font Size
                      e Gabel capitol?...........

Comment

• Font Size
                        Ripartita, entrato in autobahn dietro casa... andate a cagh? voi, le pinze monoblocco, il mono ohlins che mona e i cerchi cerchiati.... che caxxo di mezzo sto cbr... non c'avrei mai scommesso un euro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Il bloccadisco lascialo dov'?.
                          Gli scarichi non li puoi prendere usati?
                          se ha intenzione di prendere gli scarichi gli conviene nuovi insieme alla moto , usati , se li trova ,costano almeno 800 euro , nuovi 1600 , se fa un pacchetto unico riesce a spuntare a 1000 euro compreso montaggio e mappa dedicata , gli originali li lascia intonsi nello scatolo e quando rivende la moto se la vogliono originale la consegna cogli scarichi nuovi , gli akra a 800 euro glieli Rubano dalle mani.
                          Last edited by yokozuna; 15-03-12, 22:09.

Comment

• Font Size
                            eh infatti ? quel che dico io!
                            Nn hai capito il senso
                            Trovo pi? utili i freni anche se nn so come frena la SMr 2012 in confronto alla 2011

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              gabel,considera che io ho preso la tuono perch? a que?l prezzo era impossibile non farlo.
                              la dotazione della nuova smr sulla carta ? inferiore alla vecchi,ma di fatto non ? che sia cosi ignobile:
                              le pinz esono le stesse che avevo sul 950,nonch? le stesse montate sulla S1000RR,e se vanno bene li...
                              I cerchi sono dei normali fusi,ma non hai mica due piombi attaccati alle ruote eh...
                              Oltretutto la moto ?,a mio giudizio,l ordigno balistico per eccellenza,in montagna,e comunque L ULTIMO dei problemi di questa moto ? la maneggevolezza,fidati...
                              la 990 sm,che yoko ha avuto e potr? confermarti,andava da infarto comunque...
                              L abs?
                              Non capisco questa crociata degli anti abs,sta cosa poi che"su una sportiva no,su una turistica si",ma che immane cazzata ???
                              Ah,e comunque se vuoi la froceria delle m4 puoi metterle senza problema alcuno...
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              e Gabel capitol?...........

ahi ahi ahi...
                              Cazzarola fino alle 19 ero per la SMR2011...ma ora...
                              Per? l'abs sar? obbligatorio dal 2014...quindi per un po' le moto senza abs non crolleranno subito nelle quotazioni

mamma mia che mal di testa...

Last edited by gabelbrucken; 16-03-12, 01:25.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                la 990 sm,che yoko ha avuto e potr? confermarti,andava da infarto
                                comunque...
                                L abs?
                                quoto tutto , ma in particare ti garantisco che non ti accorgerai della differenza degli steli , anche la 2012 , frena da paura e la SM normale senza forgiati la sentivo pi? stabile.

P.s. Secondo me sulla 2012 puoi spuntare un prezzo migliore.

Comment

X
                                Working...
                                X