Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOPIC GAZZARA: prima che io compri un "CBR Triple F" ditemi se voi a prezzo...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by yokozuna View PostRicordavo che proprio tu avevi detto che non si poteva fare ,
beh allora..................
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostNo avevo solo dei dubbi sul fatto che intervenisse prima e sui raccordi delle tubazioni , ma poi il conc ha fatto un ottimo lavoro lasciando la tubazione originale e cambiando solo il raccordo, e devo dire che ? migliorata in tutto e l'abs era meno invasiva perch? le frenata era pi? modulabile e meno secca dell'originale
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostNo avevo solo dei dubbi sul fatto che intervenisse prima e sui raccordi delle tubazioni , ma poi il conc ha fatto un ottimo lavoro lasciando la tubazione originale e cambiando solo il raccordo, e devo dire che ? migliorata in tutto e l'abs era meno invasiva perch? le frenata era pi? modulabile e meno secca dell'originale
Comment
-
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMamma mia...spettacolo! Io non avrei osato...volevo farlo con lo zzr1400 ma mi e'mancato il coraggio...temevo di farlo impazzire l'absOriginally posted by gabelbrucken View PostMamma mia...spettacolo! Io non avrei osato...volevo farlo con lo zzr1400 ma mi e'mancato il coraggio...temevo di farlo impazzire l'abs
Comunque il problema era il tubo dell'abs, che nella eventuale sostituzione avrebbe potuto dar problemi, per? nn ? stato necessario.
Quindi prendi la 2012 e metti le m4
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostHo capito sono coraggioso
Comunque il problema era il tubo dell'abs, che nella eventuale sostituzione avrebbe potuto dar problemi, per? nn ? stato necessario.
Quindi prendi la 2012 e metti le m4
A me dei freni fighi importa sega, voglio quei cerchi...
Comment
-
Su una supersportiva l'abs puo anche non esserci, anche perche' poi la destinazione d'uso sarebbe la pista e tutti alla fine lo tolgono, mentre per una moto come la SMR io prenderei l'ultima versione con ABS alla fine su strada cerchi, pinze non senti la differenza, sarebbe piu che altro una differenza visiva.
Tra la tua duke e quella nuova cambia tutto, quindi e' piu logico il tuo ragionamento per piacere e del valore nel tempo, SMR alla fine sono identiche cambia solo il prezzo/dotazioni
Comment
X
Comment