Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOPIC GAZZARA: prima che io compri un "CBR Triple F" ditemi se voi a prezzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Poi se proprio vuoi mettere le M 4 , puoi considerarle come un accessorio in "affitto" per il periodo che tieni la moto , al differenziale di prezzo che riesci ad ottenere fra acquisto e vendita , potresti anche rivenderle a 100 euro meno di quanto le avresti comprate.

NON SONO I SOLITI "VUOTI A PERDERE" DI CUI ADDOBBAVI LA NINJA A MO' DI ALBERO DI NATALE.

Comunque le brembo verniciate nere stanno benissimo e frenano pi? che bene , le avevo sulla SM base e non ho mai sentito il bisogno di cambiarle.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Si possono avere entrambe a 11 senza stare a fare troppe trattative...
      lascia stare il prezzo che pago. Come ho scritto nel PRIMO post...A PREZZO IDENTICO...che sia 8, 9, 10, 13 mila euro...cosa scegliereste PER VOI?
      SMR , ma senza razionalit?.
      Last edited by yokozuna; 16-03-12, 07:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        gabel,considera che io ho preso la tuono perch? a que?l prezzo era impossibile non farlo.
        Altrimenti,e senza alcun dubbio,avrei preso la 990 smr 2012,e ti spiego perch?.
        la dotazione della nuova smr sulla carta ? inferiore alla vecchi,ma di fatto non ? che sia cosi ignobile:
        le pinz esono le stesse che avevo sul 950,nonch? le stesse montate sulla S1000RR,e se vanno bene li...
        I cerchi sono dei normali fusi,ma non hai mica due piombi attaccati alle ruote eh...
        Oltretutto la moto ?,a mio giudizio,l ordigno balistico per eccellenza,in montagna,e comunque L ULTIMO dei problemi di questa moto ? la maneggevolezza,fidati...
        la forcella trattata,MA DI COSA STIAMO PARLANDO?
        la 990 sm,che yoko ha avuto e potr? confermarti,andava da infarto comunque...
        L abs?
        Non capisco questa crociata degli anti abs,sta cosa poi che"su una sportiva no,su una turistica si",ma che immane cazzata ???
        Perch?,con la sportiva non ti sdrai,alle brutte??
        Se poi uno ? un pilotone duro e puro puo sempre disinserirlo.
        la 2012 varr? sempre e comunque di piu,al momento di rivenderla (che
        comuqnue ,per questa moto ? un evento raro,chi ce l ha se la tiene...)
        Ah,e comunque se vuoi la froceria delle m4 puoi metterle senza problema alcuno...
        Ti assicuro che gli ABS odierni sono poco invasivi.
        Quello della ZX di mio fratello ? ottimo pure in pista.
        E' veramente una sicurezza in pi?. Quello KTM ? pure considerato uno dei migliori come settaggio.

Comment

• Font Size
          Dai non fasciarti pi? la testa , prendi la "12 ( che detto cos? ricorda affettivamente la tua ninja ) :gaen: e tratta a 10.800. al massimo, compresa sella touring e messa su strada.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            Dai non fasciarti pi? la testa , prendi la "12 ( che detto cos? ricorda affettivamente la tua ninja ) :gaen: e tratta a 10.800. al massimo, compresa sella touring e messa su strada.
            Quoto Yokozuma.
            Ma la vecchia Kawa continui a tenerla o la dai in permuta?

Comment

• Font Size
              dai Gabel, i consigli ti sono stati dati, le scelte si riducono a due con forte propensione per la ktm, la primavera ? ormai alle porte, o adesso o mai pi?! :gaen:

Io cmq prenderei la Tuono V4

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                dai Gabel, i consigli ti sono stati dati, le scelte si riducono a due con forte propensione per la ktm, la primavera ? ormai alle porte, o adesso o mai pi?! :gaen:

Io cmq prenderei la Tuono V4
                Uhm...avr? difficolt? a sfruttare i 100 cv della SMR, figurati a sfruttare quelli della TV4

Comment

• Font Size
                  SMR12 , ma senza razionalit?.
                  E qui ti volevo

Comment

• Font Size
                    Uhm...avr? difficolt? a sfruttare i 100 cv della SMR, figurati a sfruttare quelli della TV4
                    Valentino non basare la scelta sui CV, ne hai gi? avuti a iosa mi pare...se io avessi ragionato secondo questo parametro non avrei mai preso la 1199

Stando la tua altezza (di cavallo) prenderei la Tuono, ci sono salito sopra e mi ha ben impressionato come ergonomia generale, anche se dinamicamente non s? nulla.

Comment

• Font Size
                      Mi scoppia il cervello
                      Ma vi aNo tutti.

Comment

• Font Size
                        NON SONO I SOLITI "VUOTI A PERDERE" DI CUI ADDOBBAVI LA NINJA A MO' DI ALBERO DI NATALE.
                        si sciacqui la bocca lei!

No, scherzo, hai anche ragione...
                        Per? nel complesso la trovo ancora molto bella
                        ecco forse il plexi con inserto in carbonio non dovevo prenderlo...

Comment

• Font Size
                          Vale fai un giro da lovato's Bike(Ktm) a casorate Sempione , tanto ? vicino e ti Levi ogni dubbio quando vai magari fai un fischio che ti raggiungo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            Vale fai un giro da lovato's Bike(Ktm) a casorate Sempione , tanto ? vicino e ti Levi ogni dubbio quando vai magari fai un fischio che ti raggiungo
                            Sincero sincero?
                            Come prezzi e disponibilit? me ne hanno parlato cos? e cos?...ma so che in PM con me , ai tempi del Duke si mostr? davvero solerte...
                            Le cose stanno cos?...
                            Per 100 euro di differenza, la moto me la compro a Sesto S.Giovanni che son comodo per tagliandi e tornare a casa...se parliamo di 300 euro e pi?, allora PER PRINCIPIO (di non dare soldi a chi fa un prezzo di merda) allora mi sposto anche...
                            P&D ? un concessionario GRANDE, e ci ho comprato 8000 euro di moto che probabilmente poteva darmi anche a 7500...ora vado da lui per scagazzargli sulla scrivania 11 bombe...ESIGO il BEST PRICE eccheccazzo!

Vabb? che domani mi aspettano in Triumph per maltrattare una Speed...
                            Magari Sabato sera l'SMR ? solo un ricordo lontano...

Oggi invece sono in Honda in via Leoncavallo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Oddio Gabel la Tuono ? appena uscita e non uscir? il prossimo modello a breve.
                              E' la migliore naked PER ANDARE IN PISTA, con un motore V4 unico. 30 cv pi? della K, e tanta elettronica da far paura. Un telaio e stabilit? da riferimento.
                              Non fosse cos? brutta sarebbe gi? mia.
                              Fixed!

Comment

• Font Size
                                Oggi invece sono in Honda in via Leoncavallo...

in Honda per fare cosa???

Comment

X
                                Working...
                                X