Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOPIC GAZZARA: prima che io compri un "CBR Triple F" ditemi se voi a prezzo...
Sincero sincero?
Come prezzi e disponibilit? me ne hanno parlato cos? e cos?...ma so che in PM con me , ai tempi del Duke si mostr? davvero solerte...
Le cose stanno cos?...
Per 100 euro di differenza, la moto me la compro a Sesto S.Giovanni che son comodo per tagliandi e tornare a casa...se parliamo di 300 euro e pi?, allora PER PRINCIPIO (di non dare soldi a chi fa un prezzo di merda) allora mi sposto anche...
P&D ? un concessionario GRANDE, e ci ho comprato 8000 euro di moto che probabilmente poteva darmi anche a 7500...ora vado da lui per scagazzargli sulla scrivania 11 bombe...ESIGO il BEST PRICE eccheccazzo!
Vabb? che domani mi aspettano in Triumph per maltrattare una Speed...
Magari Sabato sera l'SMR ? solo un ricordo lontano...
Oggi invece sono in Honda in via Leoncavallo...
Boh..a me ai tempi della rc8 mi tratt? benissimo, per? se sei in buoni rapporti vicino da te quoto il tuo discorso..per Triumph prova a sentire magnoni di Gallarate se ti va
Vabb? che domani mi aspettano in Triumph per maltrattare una Speed...
...
pensavo andassi a provare le street , la speed l'approvo.
La TV4 lassala st? , non ti serve , e per le tue strade ? una panchina saltellante, vero che potresti hyperpro-teizzarla , comunque resta sempre troppo estrema.
Oddio Gabel la Tuono ? appena uscita e non uscir? il prossimo modello a breve.
E' la migliore naked, con un motore V4 unico. 30 cv pi? della K, e tanta elettronica da far paura. Un telaio e stabilit? da riferimento.
Non fosse cos? brutta sarebbe gi? mia.
30 cv ?
magari , rosicherei meno.
fra le potenze dichiarate cisono 55 cv di differenza, in realt? sono solo 49 alla ruota.
Che poi,gabel,mi pare di aver capito che tu la 990 smr non l hai manco mai guidata...
O no?
Se cosi fosse,guidala,e poi ne riparliamo.
Poi voglio vedere se vai ancora a vedere in honda,in triumph...
Ah gabel,quando prenderai la smr (perch? la prenderai,dopo averla provata...),praticamene obbligatoria la sella della smt,che ha il rialzo posteriore che ti trattiene.
Con la standard quando apri ti ritrovi appeso al manubrio...
Che poi,gabel,mi pare di aver capito che tu la 990 smr non l hai manco mai guidata...
O no?
Se cosi fosse,guidala,e poi ne riparliamo.
Poi voglio vedere se vai ancora a vedere in honda,in triumph...
A gabel,quando prenderai la smr perch? la prenderai,dopo averla provata...),praticamene obbligatoria la sella della smt,che ha il rialzo posteriore che ti trattiene.
Con la standard quando apri ti ritrovi appeso al manubrio...
Questa cosa mi pare strana.
Sia Lovati che KTM Sesto le hanno in prova.
Dai Gabel!!!!!
E' pure una bella giornata.
fra le potenze dichiarate cisono 55 cv di differenza, in realt? sono solo 49 alla ruota.
Dai,lo sai meglio di me che sti 50 cv alla ruota non si traducono necessariamente in un vantaggio,sulle strade da pippa che avete voi su...
penso che SE sulla tuono ti fermi a 8500 giri (che vojo d?,? un discreto andare...) penso che vai come con la smr...
Immagino che la differenza sia in quei 4 mila giri in piu che il V4 puo esprimere,ma che di certo su una strada un po tormentata non siano cosi facili da andare a prendere...
per me il valore aggiunto di una moto come la V4 ? l elettronica,e non vedo l ora di cominciare a guidarla un po per capirci qualcosa...
In ogni modo gabel DEVE fare l esperienza smr,uno cosi aperto a nuove esperienze motociclistiche non puo esimersi dal farlo...:gaen:
praticamente la norma,con la 990,se uno guida un minimo...
ma infatti,..ti dir?..subito ero perplesso dalla guida completamente diversa, poi piano piano (complici anche alcuni tuoi post e alcune dritte di yoko) ho trovato un p? di serenit?, ed ho percorso solo 1500km da quando ce l'ho, tutti con gomme schifose e asfalto freddo..per cui credo che appena monto le diablo sp (niente k3, provo quelle) le cose miglioreranno sensibilmente.
? chiaro che sul veloce non si pu? competere con le ss, ma su un misto non necessariamente troppo stretto, si pu? eccome. il veloce non mette in crisi tanto per il motore, quanto per l'aria che imbarca e l'escursione delle sospensioni che portano al famoso alleggerimento del manubrio, che crea davvero un p? di panico (quando si ? abituati alla stabilit? delle ss), visto che comunque il telaio ? bello rigido.
sinceramente yoko non ha mai preso metri dalle ss, a meno che non si andava su strade velocissime tipo val d'adige dove la carena serve..invece l'ho visto dare metri a noi con le ss sui misti, sia stretti che veloci.
Comment