Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi fa un raffronto R1 2002 con un ZX10R?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io per ora aspetter? la fiera scambio di Novegro. Spero di trovare qualche affare. Altrimenti cercher? (sperando di trovarlo primo o poi) un Akra in carbonio a prezzo decente.

Comment

• Font Size
      sBAGLIO O LA ZX 10 ha subito della modifiche che ne hanno migliorato il comportamento rispetto alle prime versioni?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blundik
        sBAGLIO O LA ZX 10 ha subito della modifiche che ne hanno migliorato il comportamento rispetto alle prime versioni?
        Ecco appunto: avevo sentito qualche diceria a riguardo pure io
        Se qualcuno avesse qualche informazione pi? chiara...

Comment

• Font Size
          Ma intendete sul modello 2006?

Comment

• Font Size
            Ma no!!!
            Personalmente intendevo se qualcuno ? a conoscenza di piccole modifiche (ad esempio su telaio, centralina, ecc.) effettuate tra quelle del 2004 e quelle del 2005

Comment

• Font Size
              Per quanto ne so hanno cambiato leggermente i colori, sicuramente il verde che riporta due codici differenti, per il resto credo siano identiche.

Comment

• Font Size
                Ho chiesto più volte ed a vari meccanici se vi siano differenze a livello tecnico tra la '04 e la '05 ma tutti mi hanno risposto di no.
                Il verde della '05 è molto più brillante e meno tendente al giallo della '04

Comment

• Font Size
                  Le ho possedute entrambi:

tra le due preferisco il 10r. Pi? agile, pi? potente, ma anche meno pronta di motore ai bassi. Cosa che che l'r1 di quell'anno ha in maniera pi? possente e allo stesso tempo dolce.

Prendi il 10r

Comment

• Font Size
                    ZX10R info

Ciao ragazzi... io possiedo la mitica ZX10R e ne faccio uso esclusivamente pistaiolo.
                    certo... le modifiche che ho apportato sono tante ma parlando di moto originale ho ancora il primo ricordo... la moto non ? inguidabile anzi... la potenza ? gestibile certamente con un ammo di sterzo. tutto dipende dalle sospensioni e le originali fanno un p? schifo specie il mono che dopo un paio di minuti va a put...e. Regolare alla perfezione la moto non ? per niente facile ma una volta trovato un compromesso diventa gestibile... io sono arrivato quasi alla perfezione ma, non fa testo il mio caso poich? ho montato mono ohlins e kit forcella ohlins (molle, pompanti, lamelle e scorrevolezza).Un consiglio per chi deve acquistarla... pensi solo alla pista... in strada ? uno spreco...
                    ciao a tutti

Comment

• Font Size
                      io ho un'R1 98 e tutti quelli che ho sentito che hanno fatto il passaggio da un'R1 98-99 a una kawa 10 hanno detto che ne è la degna erede per cattiveria e sull'essere nervosa (relativamente).
                      Uno di questi che ha fatto il passo mi ha detto (come altri qui) che fino a 7.000 giri spinge un po' di più l'R1 98 ma oltre questi giri sul kawa si ha una dose di potenza maggiore e non di poco.

Se cerchi spinta ai medio bassi, a quanto ne so io devi prendere l'unica moto che ha due iniettori per cilindro e si chiama suzuki gsx 1000 r k5.

Comment

• Font Size
                        sull'inguidabilità, penso siano tutte balle, dicevano così anche della mia eppure io ci vado a spasso con mia moglie e l'unico nervoso in giro è il mio di non saperne sfruttare di più del potenziale della moto.

Comment

• Font Size
                          Ciao,
                          io ho avuto LR1 2003 e ora ho lo ZX10.
                          Diciamo che mi son trovato bene con entrambe ma con lo ZX10 mi trovo meglio in ingresso curva.
                          Nervosetta lo ?, ma sta tutto a come guidi ovviamente.
                          Pi? cattiva ................. vero ............. alza il musetto di 2? che ? un piacere senza il minimo sforzo ............ dicono anche di 3?, sinceramente non oso ancora tanto ............ vederla andare su a 200 km/h ? forse troppa adrenalina da sopportare per il momento !!!
                          Ciauzz!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erreunista
                            io ho un'R1 98 e tutti quelli che ho sentito che hanno fatto il passaggio da un'R1 98-99 a una kawa 10 hanno detto che ne ? la degna erede per cattiveria e sull'essere nervosa (relativamente).
                            Uno di questi che ha fatto il passo mi ha detto (come altri qui) che fino a 7.000 giri spinge un po' di pi? l'R1 98 ma oltre questi giri sul kawa si ha una dose di potenza maggiore e non di poco.

Se cerchi spinta ai medio bassi, a quanto ne so io devi prendere l'unica moto che ha due iniettori per cilindro e si chiama suzuki gsx 1000 r k5.
                            oh Dio..!!! non sono troppo daccordo... sabato scorso in pista ad un tipo con il k5 l'ho fatto piangere... voleva sapere cosa avevo fatto al motore della mia ZX10R e... quando ho detto che ? completamente originale apparte lo scarico non ci ha creduto... penso che il k5 sia una gran bella moto ma contro la BESTIA VERDE c'? poco da scherzare.... uscivamo da una curva tipo arrabbiata di terza piena entrambi che imbocca un rettilineo... vicinissimi... l'ho completamente SVERNICIATO... lascia stare che la moto tira ai bassi ai medi e agli alti come nessun'altra... stessa cosa per R1 2005... del CBR non teniamone proprio conto..!!!

Comment

• Font Size
                              risposta

io lo avuta r1 2002 e attualmente ho il njnia 10zr
                              be che dire tutta un altra cosa rispetto all'r1, molto piu' maneggevole e
                              reattiva il problema piu' grande per te che vuoi fare strade di montagna
                              e' l'uscita di curva li si che devi stare atento perche dopo gli 8000 e una belva
                              comuncue anche i bassi sono micidiali con il terminale originale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by p.accurso
                                oh Dio..!!! non sono troppo daccordo... sabato scorso in pista ad un tipo con il k5 l'ho fatto piangere... voleva sapere cosa avevo fatto al motore della mia ZX10R e... quando ho detto che ? completamente originale apparte lo scarico non ci ha creduto... penso che il k5 sia una gran bella moto ma contro la BESTIA VERDE c'? poco da scherzare.... uscivamo da una curva tipo arrabbiata di terza piena entrambi che imbocca un rettilineo... vicinissimi... l'ho completamente SVERNICIATO... lascia stare che la moto tira ai bassi ai medi e agli alti come nessun'altra... stessa cosa per R1 2005... del CBR non teniamone proprio conto..!!!

non posso contraddirti perch? io mi riferisco all'articolo su superbike italia di raffronto tra i 1000, da l? si diceva che agli alti sono tutti l?, il kawa effettivamente pi? cattivo di tutti, ma partendo dai bassi e accellerando il k5 lascia l? tutte le altre grazie alla schiena ai medi determinata dal secondo iniettore.
                                Se hanno scritto cazzate non so.

Comment

X
                                Working...
                                X