Io per ora aspetter? la fiera scambio di Novegro. Spero di trovare qualche affare. Altrimenti cercher? (sperando di trovarlo primo o poi) un Akra in carbonio a prezzo decente.
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Chi mi fa un raffronto R1 2002 con un ZX10R?
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Originally posted by BlundiksBAGLIO O LA ZX 10 ha subito della modifiche che ne hanno migliorato il comportamento rispetto alle prime versioni?
Se qualcuno avesse qualche informazione pi? chiara...
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Ho chiesto più volte ed a vari meccanici se vi siano differenze a livello tecnico tra la '04 e la '05 ma tutti mi hanno risposto di no.
Il verde della '05 è molto più brillante e meno tendente al giallo della '04
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Le ho possedute entrambi:
tra le due preferisco il 10r. Pi? agile, pi? potente, ma anche meno pronta di motore ai bassi. Cosa che che l'r1 di quell'anno ha in maniera pi? possente e allo stesso tempo dolce.
Prendi il 10r
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ZX10R info
Ciao ragazzi... io possiedo la mitica ZX10R e ne faccio uso esclusivamente pistaiolo.
certo... le modifiche che ho apportato sono tante ma parlando di moto originale ho ancora il primo ricordo... la moto non ? inguidabile anzi... la potenza ? gestibile certamente con un ammo di sterzo. tutto dipende dalle sospensioni e le originali fanno un p? schifo specie il mono che dopo un paio di minuti va a put...e. Regolare alla perfezione la moto non ? per niente facile ma una volta trovato un compromesso diventa gestibile... io sono arrivato quasi alla perfezione ma, non fa testo il mio caso poich? ho montato mono ohlins e kit forcella ohlins (molle, pompanti, lamelle e scorrevolezza).Un consiglio per chi deve acquistarla... pensi solo alla pista... in strada ? uno spreco...
ciao a tutti
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- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
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io ho un'R1 98 e tutti quelli che ho sentito che hanno fatto il passaggio da un'R1 98-99 a una kawa 10 hanno detto che ne è la degna erede per cattiveria e sull'essere nervosa (relativamente).
Uno di questi che ha fatto il passo mi ha detto (come altri qui) che fino a 7.000 giri spinge un po' di più l'R1 98 ma oltre questi giri sul kawa si ha una dose di potenza maggiore e non di poco.
Se cerchi spinta ai medio bassi, a quanto ne so io devi prendere l'unica moto che ha due iniettori per cilindro e si chiama suzuki gsx 1000 r k5.
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sull'inguidabilità, penso siano tutte balle, dicevano così anche della mia eppure io ci vado a spasso con mia moglie e l'unico nervoso in giro è il mio di non saperne sfruttare di più del potenziale della moto.
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Ciao,
io ho avuto LR1 2003 e ora ho lo ZX10.
Diciamo che mi son trovato bene con entrambe ma con lo ZX10 mi trovo meglio in ingresso curva.
Nervosetta lo ?, ma sta tutto a come guidi ovviamente.
Pi? cattiva ................. vero ............. alza il musetto di 2? che ? un piacere senza il minimo sforzo ............ dicono anche di 3?, sinceramente non oso ancora tanto ............ vederla andare su a 200 km/h ? forse troppa adrenalina da sopportare per il momento !!!
Ciauzz!
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Originally posted by erreunistaio ho un'R1 98 e tutti quelli che ho sentito che hanno fatto il passaggio da un'R1 98-99 a una kawa 10 hanno detto che ne ? la degna erede per cattiveria e sull'essere nervosa (relativamente).
Uno di questi che ha fatto il passo mi ha detto (come altri qui) che fino a 7.000 giri spinge un po' di pi? l'R1 98 ma oltre questi giri sul kawa si ha una dose di potenza maggiore e non di poco.
Se cerchi spinta ai medio bassi, a quanto ne so io devi prendere l'unica moto che ha due iniettori per cilindro e si chiama suzuki gsx 1000 r k5.
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io lo avuta r1 2002 e attualmente ho il njnia 10zr
be che dire tutta un altra cosa rispetto all'r1, molto piu' maneggevole e
reattiva il problema piu' grande per te che vuoi fare strade di montagna
e' l'uscita di curva li si che devi stare atento perche dopo gli 8000 e una belva
comuncue anche i bassi sono micidiali con il terminale originale
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Originally posted by p.accursooh Dio..!!! non sono troppo daccordo... sabato scorso in pista ad un tipo con il k5 l'ho fatto piangere... voleva sapere cosa avevo fatto al motore della mia ZX10R e... quando ho detto che ? completamente originale apparte lo scarico non ci ha creduto... penso che il k5 sia una gran bella moto ma contro la BESTIA VERDE c'? poco da scherzare.... uscivamo da una curva tipo arrabbiata di terza piena entrambi che imbocca un rettilineo... vicinissimi... l'ho completamente SVERNICIATO... lascia stare che la moto tira ai bassi ai medi e agli alti come nessun'altra... stessa cosa per R1 2005... del CBR non teniamone proprio conto..!!!
non posso contraddirti perch? io mi riferisco all'articolo su superbike italia di raffronto tra i 1000, da l? si diceva che agli alti sono tutti l?, il kawa effettivamente pi? cattivo di tutti, ma partendo dai bassi e accellerando il k5 lascia l? tutte le altre grazie alla schiena ai medi determinata dal secondo iniettore.
Se hanno scritto cazzate non so.
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