Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi fa un raffronto R1 2002 con un ZX10R?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rpeto.... ZX10 non e' per nulla vuoto ai bassi e va di piu' della tua R1 2002.... se invece me la confronti con il 98 allora tirano uguale....

Se non mi credi.... non so che farci.....

Io vivevo in Valle d'aosta penso che strade in pianura non ne ho fatte molte....

Poi ovvimente dopo il rodaggio...solo pista!!!!!!

bye

Comment

• Font Size
      ZX 10 R :d :mrgreen: poi R1

Comment

• Font Size
        Originally posted by spider
        e' facile fare dei bei monoruota in 2 o terza....solo di Gas....
        Iena ? la tua moto! :d

Comment

• Font Size
          io ho provato l'R1 solo in strada e lo ZX10 solo in pista...non saprei fare un vero e propio raffronto...

Comment

• Font Size
            posso dirti....... ho 2 amici........ 1 col cbr 1000...l'altro col zx10....... sul penice il kawa non stava dietro all'honda...... e doveva scalare molto di piu

ok la honda ? una moto elettrica...... ma per strada a sto punto tieniti la tua

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti!

Spider, non ? che non ti credo, ma come vedi le opinioni son un po diverse sull'erogazione di sta moto

a mio parere poi l'R1 98 non ha pi? bassi della mia, ha solo meno linearit?, con un impennata di coppia a 5000 giri che si trasforma in una sensazione di maggiore coppia, mentre una 2002 ? talmente lineare che pare vada pochetto

Comment

• Font Size
                Ciao Iena,
                non trovo piu' le mie prove al banco, ma ho parlato con il mio amico preparatore e non ci sono storie....il 98 aveva piu' coppia del 2002 (solo perche' la coppia e' stata spostata in alto di circa 500-1000 giri) ed il kawa ha piu' coppia del 2002 a parita' di giri. Ora Le sensazioni personali sono una cosa i numeri un'altra. E parlo di moto originali quindi senza modifiche.

Poi ci sono altri fattori che entrano in ballo, il Kawa e' un moto brutale un po' come il 98 e quindi dare il gas in uscita di curva non e' la cosa piu' facile, ad esempio io in pista ho tolto quasi 1 secondo passando dal 98 al 2002 e solo perche' potevo dare gas con piu' tranquillita' in uscita dalle curve.... ma tu non mi hai chiesto quale e' la moto piu' efficente in pista o la piu' facile da portare al limite, mi hai chiesto se il Kawa e' vuoto ai bassi.... e io ti garanatisco che non lo e'.

Poi che tu riesca a sfruttarlo come vuoi, quello dipende da te.

Bye

Comment

• Font Size
                  Grazie spider

Ora ho le mie idee si stanno chiarendo.

Altri interventi son sempre graditi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spider
                    Perde qualche metro???? MA vuoi fare il TT???

Vai traquillo la Kawa a parita' di pilota brucia il tuo R1 2002 uscendo dai tornanti... anche perche' riesci ad entrare piu' forte......

Occhio pero' al gas... la tua R1 si lascia strappazzare, lo ZX non tanto...e' facile fare dei bei monoruota in 2 o terza....solo di Gas.... quindi spingere sulle pedane e peso in avanti....

comunque ai bassi non c'e paragone.... lo ZX10 e' un dragter.... appena mi arriva il K6 ti dico se ho fatto bene.....

Se dopo hai intenzione di fare il TT non puoi andare con la moto originale devi farla cos?!!!!

Comment

• Font Size
                      No no, anche per il TT moto originale, io quando vado su strada metto le frecce e suono il clacson alle fighe :d ,
                      E poi devo sfareggiare a quelli che mi son davanti che mi fan da tappo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Iena R1
                        No no, anche per il TT moto originale, io quando vado su strada metto le frecce e suono il clacson alle fighe :d ,
                        E poi devo sfareggiare a quelli che mi son davanti che mi fan da tappo
                        spero che a te vada meglio... io pure facendogli i limitatori non mi si tolgono dai maroni

Comment

• Font Size
                          ho capito che ti interessa il 10, ma se ritieni cosi' importante il tiro in basso, pensa anche al suzu 1000.

Comment

• Font Size
                            Ragazzi la differenza ? presto detta!!
                            Lo zx 10 ? una vera bestia!Trovare il limite con lei ? molto difficile!Provate ad aprire in terza con una R1 k2 e vedete un po' se ce la fa ad alzarsi come il ninja!
                            Neanche a paragone!!!!
                            Ninja THE BEST!

Comment

• Font Size
                              Ho avuto sia l'r1 che lo zx-10 ( che ho tutt'ora) e ti dico che basta montare un pignone con un dente in meno per avere la stessa coppia che aveva l'r1 in basso....solo che con il kawa hai un 2000-3000 giri di allungo in pi? da sfruttare in alto...
                              Inoltre la kawa ? si una moto corta e agilissima, ma questo non mina in minima parte la stabilit? che ? da riferimento.
                              In pista faticavo molto + con l'r1 che con il kawa e con questo ho detto tutto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sergius
                                Ho avuto sia l'r1 che lo zx-10 ( che ho tutt'ora) e ti dico che basta montare un pignone con un dente in meno per avere la stessa coppia che aveva l'r1 in basso....solo che con il kawa hai un 2000-3000 giri di allungo in pi? da sfruttare in alto...
                                Inoltre la kawa ? si una moto corta e agilissima, ma questo non mina in minima parte la stabilit? che ? da riferimento.
                                In pista faticavo molto + con l'r1 che con il kawa e con questo ho detto tutto...

quoto alla grande anchio ho avuto r1 03 e adesso ho il zx10r

sono due moto completamente diverse

Comment

X
                                Working...