Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uff...sto sclerando...? due sett e mezzo che sto aspettando 'sto cazzo di mono WP e mi dicono che non l'hanno nemmeno spedito dalla sede...lo hanno l? ma non me lo mandanoooo!!!!
we ragassuoli, io ho regolato il gioco della catena a circa 30mm x? mi sembra abb lenta e quando metto la prima da fermo la catena vibra da paura :O :O :O per non parlare ovviamente di quando tartaglia a bassisisme velocit?... possibile che sia cos? ?? quando era un po' + tesa non mi sembrava lo facesse cos? tanto !!! bho vabbe se ? scritto cos? sul manuale mi fido ! :P
yumm... mi sa allora ke ? meglio tenerla un pokettino + tesa rispetto quello ke dice il libretto, domani semmai la tendo di 3-4 mm ! tanto si pu? fare anke senza cavalletto
Ehi.. Ayrton ricorda che la calma e la virt? dei forti..Tranquillo il mono arriva..Poi la tua nicolle voler?!!
Poi io dico una cosa.....VIVA IL PINGUINO!!!!!!!!!!!!
Ehi.. Ayrton ricorda che la calma e la virt? dei forti..Tranquillo il mono arriva..Poi la tua nicolle voler?!!
Dado...la cosa bella ? che non ho ancora cacciato un soldo....quindi lo ho per le palle...se entro sett prox non mi ? arrivato vado direttamente da Andreani........
Comment