Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    FAI BENE!!
    Qu? vince chi ha il PINGUINO pi? duro!!!! :P

    Comment


    • Font Size
      #272
      Am? ?

      dai ste che tra poco arriva !!!! devi tornare anche tu in sella !!!!

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by danon79
        Am? ?

        dai ste che tra poco arriva !!!! devi tornare anche tu in sella !!!!
        Minchia Dan....GRRR....

        Comment


        • Font Size
          #274
          bhe ottimo !!! poi mi spieghi come fai a comprare senza spendere in anticipo !!!

          al limite kiamalo al telefono e digli di informarsi con il corriere se se ne sbatte vai da andreani e al max il mono se ti arriva e lo rivuole si ripaga le spese di spedizione !!

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by SuperDado84
            bhe ottimo !!! poi mi spieghi come fai a comprare senza spendere in anticipo !!!

            al limite kiamalo al telefono e digli di informarsi con il corriere se se ne sbatte vai da andreani e al max il mono se ti arriva e lo rivuole si ripaga le spese di spedizione !!
            conoscenze Dado...conoscenze....anche io ho le mie buone... eheheh

            Comment


            • Font Size
              #276
              Ste ascolta, magari nell'attesa al posto del mono ci mettiamo una bella barra d'acciaio! Neanche in moto GP le hanno cos? rigide!

              Comment


              • Font Size
                #277
                Ma va !!!!
                Perch? non adattiamo tutti quanti le sospensioni delle auto dei papponi americani ? cos? il passeggero diventa solo un ricordo !!!

                scherzi a parte, mi sa che fa prima ale a recuperare gli ohlins !!!

                chiama sto tipo e mettigli il pepe al c**o !!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  a parte ayrton ke star? dando la caccia al corriere per il mono ma tutti gli altri ke fine avete fatto ?!??!? ai???? !! :P :P !


                  ho montato le frecciuzze nuove... cazzo ke faticaccia !!! potevate dirmelo ke dovevo smontare praticamente mezza moto !!! la strumentazione e l'anteriore ? veramente allucinante... aggiungete il fatto ke avevo il sole delle 3-4 di pomeriggio sulla skiena !! ASD !! vabbe alal fine x?ce l'ho fatta

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    PRAFO PAMPINO!

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      we ma te dove hai presto i sostegni frecce ? cavolo io nel panico ho dovuto rimettere il sostegno originale snen? nn sapevo come fissarle porco boia ! x fortuna le freccie son belle x? con quel sostegno fa un po' cacare lo stesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        we ma te dove hai presto i sostegni frecce ? cavolo io nel panico ho dovuto rimettere il sostegno originale snen? nn sapevo come fissarle porco boia ! x fortuna le freccie son belle x? con quel sostegno fa un po' cacare lo stesso

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          orco boia un giorno o l'altro spacco sto merda di mouseeeeeeeeeeee !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            da Union Bike....son fatti apposta..della stessa marca delle frecce...supporti intern/esterni carena....plastica non troppo rigida...una cazzata da montare ma un p? cari....4 supporti (2 dx e 2 sx) 18 eurini tondi tondi....almeno cosi mi sembradi ricordare....

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Ah dado...cerchi ancora un terminale x i tuoi collettori?....se si contattami in pvt!

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                stika 4 pezettuzzi di plastica 18 neuri ?!?!?

                                cmq per dietro non ho problemi
                                il + ? il d'avanti x? per arrivarci bisogna smontare tutto di nuovo ke pallaasss !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X