Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    se la catena ? 1.5 2 cm...? pure troppo lenta
    forse volevi dire mm......

    lo scoppietto???? anche tu???? sotto il serba??????

    allora nn sono pazzo... ? capitato anche a me di sentirlo + di 1 volta...una sicuro in strada e correvo...e un altra in pista....e poi nn ricordo..
    il mio + che uno scoppietto ? proprio uno skoppio...sotto il serba...sembra dai carburatori... la portai dal mecca ma niente con lui nn lo fece +...e nn ha saputo dirmi niente...quindi anch'io nn so da cosa pu? dipendere

    cmq nn penso sia grave....almeno spero

    Comment


    • Font Size
      #242
      anche a me lo scoppietto...? successo subito dopo un rilascio e una riapertura abb repentina....a pressappoco bassi giri....relativamente


      boh???

      Comment


      • Font Size
        #243
        a ecco... infatti dello skoppietto credevo di avere io le travecole !!! cmq si a me lo ha fatto a bassi giri, come se si stappasse una bottiglia... magari la temperatura alta e i bassi giri provocano un po' di pressione ke esce da kiss? dove ! :P


        x la catena se deve stare tra i 30/35 mm (3 / 3.5 CM) se oscilla di soli 2 cm (ovvero 20 mm) significa che ? un po' tesa di 1 cm di troppo (10mm) !! quindi devo regolarla per fare stare l'oscillazione tra i 30 e 35 mm (avvicino la ruota)


        certo ke per? a volte mi prendo dei colpi... sento troppi rumori strani... magari sono io ke sono paranoico... inoltre mi sembra abbastanza rumorosa... bisognerebbe confrontarla con una ke ? regolare al 100% e vedere se ? normale o ha qualkosa ke nn va... ke palle nn ho voglia di buttare altri soldi

        cmq ai bassi bassi giri (2/3000) sento la di distribuzione ke arranca pesante (se apro troppo) e solo dopo i 3000 diventa fluida, lo fa anke a voi ?

        sciaoo

        Comment


        • Font Size
          #244
          ? rumorosa...ventola catena airbox carburatori distribuzione....fidati...? rumorosa...

          Comment


          • Font Size
            #245
            e gira bene dai 3500 in su...........

            Comment


            • Font Size
              #246
              ihihiih ok almeno sto tranquillo... infatti dai 3500 in su mi sembra ke la maggior parte dei rumori si placano (o vengono coperti :P)

              cmq ogni giorno mi piace sempre di +... poi quando si accende la ventola del radiatore sembra un camion! uhauhauhauha quando mi fermo ai semafori tutti si chiedono da dove viene il rumore ! uhauhauhauhauh

              Comment


              • Font Size
                #247
                Anche la vostra scalda parecchio?...ma per parecchio intendo dire... "molto parecchio" !!...cio?...in 'sti giorni di caldo mostruoso,l'accendevo...arrivavo al terzo semaforo rosso e la ventola ci dava che ci dava...e la temp era gi? alla prima tacca dopo l'archetto bianco...

                ora, ? la mia o che cosa????

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  mmmmm nella mia, prima ke si attivi la ventola ce ne vuole... x? bisogna dipende da tanti fattori, il trafficol la temperatura esterna il tmepo fermo,
                  cmq qua in sto skifo di citt? ci sono 89171891789 miliardi di semafori e fino ad ora solo poche volte si ? attivata la ventola!

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    mmmmm nella mia, prima ke si attivi la ventola ce ne vuole... x? bisogna dipende da tanti fattori, il trafficol la temperatura esterna il tmepo fermo,
                    cmq qua in sto skifo di citt? ci sono 89171891789 miliardi di semafori e fino ad ora solo poche volte si ? attivata la ventola!

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      mmmmm nella mia, prima ke si attivi la ventola ce ne vuole... x? bisogna dipende da tanti fattori, il trafficol la temperatura esterna il tmepo fermo,
                      cmq qua in sto skifo di citt? ci sono 89171891789 miliardi di semafori e fino ad ora solo poche volte si ? attivata la ventola!

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        minchia Dado...ho capito...!....addirittura 3 post?...eheheheh

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          DHO ! ho il tasto sinistro del mouse ke ? frillocco... si vede ke ha cliccato 3 volte !!! purtroppo nn posso cancellarli

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Ma si....si skerzaaaa!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              auhuhauhauhauh si si lu sacciu :P

                              domani vado a comprare il lubrificante per catene per la bimba cos? nel week end regolo il gioco, pulisco le maglie dalla ruggine e passo un po' di petrolio bianco (quanto mi coster??) e infine una bella ingrassata !

                              devo tirarla gi? ? io nn ho visto la falsa maglia ci vuole un attrezzo speciale ? senn? sul cavalletto posteriore centrale faccio girare la ruota e lo spruzzo

                              per togliere la ruggine cosa poso usare per nn rovinare le maglie ? dite che va bene i batuffoli di alluminio per pulire le pentole ??

                              sciaoooo e rispondete ke ? importante

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                anche la mia scalda parecchio.. nel senso che quando ci fermiamo durante un giro ? l'unica con la ventola che sbuffa.... per? non al terzo semaforo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X