Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Dado...con lo scarico aperto ? una musica che non ti immagini... :P:P:P

    Comment


    • Font Size
      #227
      hehehhe gi? gi?... ayr te hai detto di avere l'arrow omologato giusto ?? quanto c'hai dato per il terminale ?

      l'attacco com'? ? io devo assolutamente trovare qualcosa da adattare a questo scarico




      e ovviamente devo vendere quel terminale senn? nn posso permettermi l'altro, il prezzo ? basso... se a qualcuno interessasse un terminale da pista... mi farebbe anke un favore

      Comment


      • Font Size
        #228
        Dado... usa il sito che ti ho dato www.exan.it ...? a monza okey...per? lo scarico lo fai come vuoi tu...titanio carbonio o acciaio....racing o omologato sfondellabile...lungo corto....come vuoi...ovale tondo....scegli tu....basta che gli spieghi su che collettori lo monti...puoi farti fare anche il raccordo come vuoi...alto basso.....come vuoi...e solo x il terminale ti chiede intorno ai 250/300 ....ma fatto da dio.... vedendo le foto...non mi sembra che il tuo terminale sia un akra...magari mi sbaglio...ma....

        p.s. il mio l'ho pagato tempo fa...completo 1150 euri circa...

        :P:P:P

        Comment


        • Font Size
          #229
          ok ottimo ! allora mi rivolger? a loro io trovo i leovinci in titanio nuovi omologati/stappabili a 250 quindi vedo di trovare qualcosa di usato da risparmiare un pokettino e mi faccio fare da loro un bel raccordo.... appena ho qualke soldo si vedr?... ora sono un po' miscio ! :P

          cmq il mio terminale nn sembra akra nemmeno a me, penso ke di akra ci siano solo i collettori... spero !

          Comment


          • Font Size
            #230
            dado...
            1: il terminale sono certo al 90% che nn sia akra...nn c?? neanche il loro simbolo stampigliato in rilievo....
            2: neanche i collettori sembrano akrapovic e se lo sono allora sono ridotti veramente male ma nn ho mai visto collettori akra ridursi cosi...
            3: vedo dalle foto che sei un pescatore.....bravo...la cannetta che si vede sembra una da tremarella sbaglio? son patito anch'io :P

            Comment


            • Font Size
              #231
              uhauhauhau il pescatore nn sono io ma il mi papozzo :P io ci ho provato da picolo ma a volte mi addormentavo sulla canna

              per il terminale anke io sono sicurissimo ke nn ? akra x? sui collettori avevo dei dubbi xk? assomigliavano a quelli ke ho visto sul sito akra.... x? adesso guardandoli bene effettivamente non sono uguali porka zozza... vabbe ormai l'ho presa nel ciul alla grande.... come al solito


              cmq molto probabilmente devo rifare la carburazione xk? ho paura ke sia un pokino grassa (ekko perk? mi son partite le candele e i consumi sono un piokettino alti) mi sa ke vender? anke il completo tanto nn avrei i soldi per comprare il terminale n? per fare il collettore e adattarne qualcuno

              con tutte ste delusioni tra un po' vendo tutto e mi d? davvero alla pesca !!


              cmq la carburazione dite ke potrei riuscire a farmela da solo, oppure ho bisogno di qualke strumento speciale ? penso ke alla fine dovr? regolare gli spilli e le viti dell'aria dato ke sicuramente ? adattata allo scarico aperto !

              Comment


              • Font Size
                #232
                lascia perde la carburazione fai da te a meno che tu nn abbia un vacuometro e che lo sappia usare....se hai un mecca di fducia con meno di 100 euri ti rida una bella sistemata generale alla moto

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  il vacuometro me lo sto costruendo e con relativa guida ho gi? capito come funziona appena ho un po' di tempo applico !
                  la menata ? ke devo trovare uno spazio chiuso, pulito dove fare il lavoro in pace ... in strada ? impossibile ! anke xk? come minimo mi partiranno 5-6 ore per fare tutto con calma !

                  purtroppo al momento nn ho un mecca di fiducia data l'ultima esperienza, al limite posso kiedergli, un giorno ke ? libero, se pu? farmi stare in officina in modo da lavorare con l'attrezzatura giusta e al chiuso.... al se poi fa lo str gli pago pure l'affitto cavolo !


                  il + ? sapere i settaggi originali della carburazione sul manuale d'officina ci devo ankora guardare... causa Universit? e patente nn ne ho ancora avuto il tempo!!


                  p.s. ragassuoli... l'olio motore ogni quanto va cambiato ?? il vekkio proprietario l'ha cambiato 1000 km fa x? la moto ? stata ferma 5 mesi... nn penso sia un problema... x? il prox cambio quando dovrei farlo ? ke olio mi consigliate ? e ke gradazione di viscosit? ? :P un 10w 40 basta (consigliato il mecca x? lo kiedo anke a voi)?


                  un amico mi darebbe il silkolene fucks 0w20 a buon prezzo, dite ke per strada nn conviene metterlo ? ho sentito ke ? un olio prettamente da pista... x? viste le mie insicurezze dato il campo nuovo kiedo sempre consiglio a voi !

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    we ragassuoli... n'altra cosa.... sisi sono rompi... ma nn ? colpa mia se mi vengono domande a raffica e sto SPAMMANDO il post :P

                    cmq x la catena ho le maglie che hanno un filino di ruggine... che faccio ? inoltre per ingrassarla un pokino cosa mi conviene usare ? la tensione della catena quanto deve essere ? (o meglio di quanti cm deve oscillare verticalmente, ho paura ke la mia sia un po' tesa!! )


                    sciaooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      allora dado... il SILKOLENE ? secondo me il miglior olio per kawasaki e nn solo....lo consiglio davvero
                      ma lo 0w20 te lo sconsiglio per l'uso stradale...richiede un cambio troppo frequente
                      ti consiglio invece l'ottimo SILKOLENE PRO 4 PLUS 10w-50(che uso anch'io) con la nuova formula electrosyntec
                      p.s. vista la scarsa reperibilit? di questo olio se dovessi avere problemi contattami.....qui a roma ho un amico rivenditore che se vuoi te lo spedisce a casa.... al litro costa 19euri lui lo mette a 17 e con ordini maggiori scende ancora...ueeeee ovvio che lo dico a tutto il forum..chi fosse interessato basta un pvt
                      per ingrassare la catena io uso il ceramic spray(ma ce ne sono molti di questi prodotti) e per pulirla prima il petrolio bianco..ottimo

                      riporto dal manuale : (che sarebbe ora che tu rimediassi) :P
                      gioco catena : standard 30-35 mm, tesa meno di 30 allentata + di 40

                      ok?
                      ciaociao

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        ciao ragazzi....in settimana mi dovrebbe arrivare il mono...appena ? pronto...fotoooo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          mi raccomando con le foto...le voglio abbondanti e di qualit?

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            nono...il club in seconda pagina no...!

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Ciao Caro!!! se sempre on-line....Sfaticato!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                up ragassuoli.. ma se non rompo i baloons fate sprofondare il post !!

                                cmq ho paura ke la catena sia troppo tesa... avr? si e no un gioco di 1,5-2 cm nel week end la smollo un poketto, gi? ke ci sono la pulisco con il petrolio bianco e la ingrasso, cmq non trovo la falsa maglia.. possibile ? posso fare il lavoro anke senzatirarla gi?? tanto ho il cavalletto posteriore, almeno la ruota gira libera :P cos? la pulisco a spennellate girando la ruota :P


                                cmq oggi ho avuto due brutte impressioni, la prima ? un leggero allentamento della frizione (non s?, magari ? un fatto mio, x? dopo un tot mi ? sembrata + morbida) e poi mentre camminavo ho sentito come uno skoppietto, non penso di aver schiacciato nulla... e mi sembrava venisse da sotto il serbatoio x? potrei anke sbagliarmi!

                                siccome SE ho abbastanza soldi per luglio vorrei andare allo stelvio, non vorrei ritrovarmi a piedi mentre sono in viaggio !!

                                quali sono le cose da controllare x stare tranquilli ?

                                quanto costa il lubrificante per la catenozza ?

                                il libretto di uso e manutenzione nn so dove prenderlo... su internet non si trova

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X