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Ma è sempre meglio partecipare no?
Se hai il tarlo fai la pazzia, te lo dice uno che aveva preso un vfr800 del 98 per fare turismo e tenerlo tutto originale vista la gisxr in box praticamente SBK. Alla fine non ho resistito ed ho trapiantato avantreno del CBR 1000 con pinze radiali..... Quando prende il tarlo ? una brutta bestia!!!!!
Porca miseria ? vero, sto faticando a non contattare chi la forcella ce l'ha gi? disponibile ma devo farcela. Sto facendo troppe spese e il prezzo del restauro ha gi? doppiato il prezzo della moto
Comunque i lavori sono in standby fino alla befana. Dopo si proceder? con il montaggio del mono, la revisione delle forcelle e un sacco di altra roba...
Primo ritocco. Il precedente proprietario ha ben pensato di attaccare il paraserbatoio con il bostick e il risultato ? questo. Non andava via neanche con la benzina e la pasta abrasiva :
La soluzione era carta abrasiva grana 800 passata con acqua e tanta pazienza. Dopo circa 40 minuti in cui ho rischiato che mi si infiammassero i tendini del gomito (serioo ) e tanta pasta abrasiva e polish il risultato (molto soddisfacente) ? questo :
Vi svelo un po' di acquisti (immagini di repertorio, i pezzi ancora non mi arrivano)
Forcella ohlins assiale proveniente da Aprilia RSV1000SP (serie limitata da 65.000.000 di lire). Non una banale Ohlins presa da una R. L'ho presa assiale perch? una radiale non c'avrebbe azzeccato niente con l'et? della moto.
Pinze Brembo Triple Bridge assiali a 4 pistoncini per pinza. Provenienti da Aprilia RSV 1000 R.
Parafango in carbonio per Assiali.
E in pi? pompa Brembo semiradiale proveniente da RSV Factory + tubi in treccia.
Adesso mi manca solo un codone monoposto originale. Se ne trovano parecchi per la 91-92 ma per la mia niente di niente a meno di non prendere quelle in VTR di Motospecial o quelli su ebay in carbonio ma preferirei l'originale
Alla fine mi piacerebbe realizzare una replica della ZXR del Team Kawasaki France naturalmente acquistando un altro set di carene lasciando le originali immacolate. Agevolo foto per sbavare :
Alla fine mi piacerebbe realizzare una replica della ZXR del Team Kawasaki France naturalmente acquistando un altro set di carene lasciando le originali immacolate. Agevolo foto per sbavare :
Innanzitutto, complimenti per il lavoro e per la passione!
L'idea di cambiare la grafica ? eccellente, perch? quella originale - a mio avviso - non rende giustizia a questa magnifica moto
Ragazzi ? arrivata la forcella, le pinze, il parafango, i tubi in treccia e l'asse ruota. Dovreste vedere la forca, ha il piedino ricavato dal pieno, spettacolo!!
mi ? sempre piaciuta sta moto e che dire..ti sta uscendo una bomba di moto..complimenti!
se poi la fai replica del team kawasaki france diventa stupenda..bravo
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