E aggiungerei che ho davvero avuto fortuna con la ohlins perch? l'ho comprata a scatola chiusa e avevo paura che fosse pi? corta della forcella della ZXR invece, udite udite, ? lunga uguale!!!!!!!
In effetti ? quasi una fortuna che siano simili, diametro uguale alla piastra inferiore, lunghezza uguale e piastra superiore con i fori di 1mm pi? grandi risolvendo con un anello spesso 0.5 mm che un buon tornitore fa ad occhi chiusi piegando un lastrino da 5 decimi.
Inoltre ho dovuto prendere il perno ruota RSV e sicuramente si dovranno rifare i distanziali ma ? una sciocchezza. Meno di 50 euro dal tornitore.
PS: la forca radiale se proprio si vuole esagerare (che per? non c'azzecca con l'epoca della ZXR) ? uguale a quella assiale ma con i piedini radiali
In effetti ? quasi una fortuna che siano simili, diametro uguale alla piastra inferiore, lunghezza uguale e piastra superiore con i fori di 1mm pi? grandi risolvendo con un anello spesso 0.5 mm che un buon tornitore fa ad occhi chiusi piegando un lastrino da 5 decimi.
Inoltre ho dovuto prendere il perno ruota RSV e sicuramente si dovranno rifare i distanziali ma ? una sciocchezza. Meno di 50 euro dal tornitore.
PS: la forca radiale se proprio si vuole esagerare (che per? non c'azzecca con l'epoca della ZXR) ? uguale a quella assiale ma con i piedini radiali
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