Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Restauro ZXR 750 L2 [Valentino86]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ninjone81 View Post
    Complimenti Valentino, bella moto, la stai sistemando bene!! io h? la versione r del 91 quella monoposto e st? dandogli una sistematina, volevo sapere se qualcuno di voi pu? darmi dei consigli sulla carburazione, se non sbaglio la mia versione monta dei 39 a valvola piatta piuttosto dei normali 38. A sensazione sembra che abbia i getti del max troppo grossi perch? sopra i 6mila se spalanco tutto stenta a partire quasi strappa e affoga, devo aprire molto graduale...
    Ah dimenticavo gli hanno tolto tutta la scatola filtro per mettergli i cornetti direttamente sui carburatori. Se qualcuno a delle idee...
    Forse montando il terminale pi? aperto migliora, devo aspettare che mi arrivi il pacchettino regalo.....
    ciao ciao a tutti!!!
    Controlla che getti ci sono Alex considera che io per lo scarico completo e filtro K&N ho ricevuto dei getti da 190. Controlla cosa hai sotto. Carburatori come sono messi? Da quanto non li pulisci?

Comment

• Font Size
      smontati e puliti, getti del max 200... mi sembra tanto per? h? lo scarico originale adesso... non so se mettendo il terminale migliora...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninjone81 View Post
        smontati e puliti, getti del max 200... mi sembra tanto per? h? lo scarico originale adesso... non so se mettendo il terminale migliora...
        Secondo me sei troppo grasso

Comment

• Font Size
          Mi ha iniziato di nuovo a slittare la frizione!!! Mannaggia...ho cambiato i dischi 1000 km fa...qualcuno ha delle idee?

Comment

• Font Size
            Ke olio usi??

Comment

• Font Size
              Cntrolla lo snervamento delle molle frizione, e se ti si ? consumata la sede delle molle all'interno del piattello spingidisco......

Comment

• Font Size
                Originally posted by fastninja View Post
                Cntrolla lo snervamento delle molle frizione, e se ti si ? consumata la sede delle molle all'interno del piattello spingidisco......

Ok fast ma le molle le ho cambiate insieme ai dischi..per sicurezza controller? la loro lunghezza con il calibro per vedere che non si sianomsnervate......su tingavert mi hanno consigliato anche di controllare attuatore e molle ragno...che ne pensi a riguardo?

Comment

• Font Size
                  A breve ci saranno news..ho iniziato a lavorare sulle doppie carene

Comment

• Font Size
                    Buonasera a tutti. Dopo un po' ho ripreso i lavori. Inizier? dalle carene doppie che saranno verniciate replica team france. posso dire che sono in buonissimo stato anche se davvero sporche e grasse. Verranno verniciate sia fuori che dentro e verr? reinstallato il fonoassorbente. Verranno meglio che nuove.

Iniziamo con le carene che sono queste :
                    Il primo passo ? togliere il fonoassorbente interno e per fare questo ci aiuteremo con una spatola e del diluente sintetico (ma va bene anche alcol, benzina e altri diluenti)..

Dopo un sacco di lavoro (ma veramente ? impegnativo togliere il fonoassorbente e tutta quella colla che ci sta dietro) verranno cos?:

Il mio aiutante. Non lo dite in giro perch? lavora in nero

Adesso si passa alla rimozione degli adesivi. Potete aiutarvi con una spatola e un phon (preferibilmente da carrozziere) :

Una bella passata di diluente sintetico e una passato leggera con la spatola e tutta la colla e la sporchizia verranno via. Gi? hanno tutto un altro aspetto

Adesso sono pronte per la carteggiatura. Do prima una grana 150 per smussare dove c'? differenza tra i due colori e poi una 240. Una bella soffiata, una passata di antisilicone e sono pronte per la verniciatura. Fondo :

ALLA PROSSIMA SETTIMANA!!!! .

Comment

• Font Size
                      ella mad.onna!!!

ma sei carrozziere di professione ???

complimenti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        ella mad.onna!!!

ma sei carrozziere di professione ???

complimenti
                        No falegname ma da sempre con la passione per la carrozzeria. Ho tutta l'attrezzatura necessaria e nel tempo libero mi ci sono sempre dedicato : ? gi? la quinta carena che faccio tra le varie moto che ho avuto...sempre bellissime e particolari domenica prossima spero di farvi vedere come eliminare la ruggine dal serbatoio e la verniciatura del codone monoposto. Poi a breve verr? smontato anche il motore per verniciare telaio e forcellone (sempre grigio originale). Questa moto sar? da vetrina

Comment

• Font Size
                          Complimenti davvero!!! io ho fatto la stessa cosa tua, solo che con uno ZX7R del 2000.... e meno budget a disposizione.. eheheh soprattutto i tuoi lavori da carrozziere sono eccezzionali...

Comment

• Font Size
                            Complimenti!!!! Posso chiederti questo "antisilicone" cos e'??
                            Spray oppure liquido??...

Comment

• Font Size
                              Sempre meglio, intanto complimenti per la passione che ci stai mettendo!

Inviato per raccomandata

Comment

• Font Size
                                Bellissima

La vista del cockpit ? splendida

Il tuo aiutante fantastico! ....ha una bella colorazione pure lui

Attendo segreti per la ruggine del serbatoio, ho un p? di esperienza ma voglio il tuo parere

Comment

X
                                Working...
                                X