Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono innamorato di queste moto old-style fine anni 80-primi anni 90 (penso anche ad esempio alle GSXR 750-1100, il CBR 900 RR)..... trasudano cattiveria da tutti i pori..... e il rumore di scarico e meccanico che hanno ? fantastico...... poi lasciamo stare che non avevano l'efficienza delle moto di oggi.... chissenefrega! Erano comunque super-emozionanti....... forse pi? di quelle di oggi.........
Sono innamorato di queste moto old-style fine anni 80-primi anni 90 (penso anche ad esempio alle GSXR 750-1100, il CBR 900 RR)..... trasudano cattiveria da tutti i pori..... e il rumore di scarico e meccanico che hanno ? fantastico...... poi lasciamo stare che non avevano l'efficienza delle moto di oggi.... chissenefrega! Erano comunque super-emozionanti....... forse pi? di quelle di oggi.........
Come non quotarti: la ZXR, il CBR900RR 1993, la FZR mille (quella con i cerchi viola ), la RC45, la 916, la OW01, la GSXR. Ragazzi non si sono mai viste tante bellezze in SBK come nei primi anni 90 (CBR e FZR naturalmente escluse), ? stato un periodo particolarmente fortunato per le case giapponesi.
Minchia Valentino.. sei un mago dei post WIP e dei lavori fatti in casa.. Ho salvato tutti i tuoi racconti, dalla prima RSV (supporto in legno per i cerchi.. ) ai nuovi lavori sempre sulla vecchia rsv.. poi la nuova e ora ti trovo qui.. che dire..
Minchia Valentino.. sei un mago dei post WIP e dei lavori fatti in casa.. Ho salvato tutti i tuoi racconti, dalla prima RSV (supporto in legno per i cerchi.. ) ai nuovi lavori sempre sulla vecchia rsv.. poi la nuova e ora ti trovo qui.. che dire..
Complimenti!
Grandeee non pensavo ci fosse qualcuno che si ricordasse dei lavori sulle RSV....e purtroppo con la RSV NEW Street Fighter ho quasi rischiato di lasciarci la pelle. A distanza di 8 mesi dal botto ancora non ? tornato tutto in ordine.
Ragazzi mi sta balenando l'idea di montare questa forcella. Il diametro ? quasi identico a quelle della ZXR (ZXR 52-56) e Ohlins (RSV 51-56) e potrei montarci anche le Brembo Triple Bridge a 4 pastiglie che frenano da ***. Non so che fare!!!!!!!!!!!!!! Vorrei risparmiarmi questi soldi ma starebbe da *** con queste.
il fascino di queste moto ? la totale originalit? secondo me
e te lo dice uno malato del tuning
Dici? Sarebbe una cosa quasi plug and play e darebbe un tocco di sbk anni 90.....poi naturalmente va benone anche la sua forca magari con una bella revisione
Dici? Sarebbe una cosa quasi plug and play e darebbe un tocco di sbk anni 90.....poi naturalmente va benone anche la sua forca magari con una bella revisione
revisiona la sua, ne avr? sicuramente bisogno, ma non fare altro
Ragazzi mi sta balenando l'idea di montare questa forcella. Il diametro ? quasi identico a quelle della ZXR (ZXR 52-56) e Ohlins (RSV 51-56) e potrei montarci anche le Brembo Triple Bridge a 4 pastiglie che frenano da ***. Non so che fare!!!!!!!!!!!!!! Vorrei risparmiarmi questi soldi ma starebbe da *** con queste.
Se hai il tarlo fai la pazzia, te lo dice uno che aveva preso un vfr800 del 98 per fare turismo e tenerlo tutto originale vista la gisxr in box praticamente SBK. Alla fine non ho resistito ed ho trapiantato avantreno del CBR 1000 con pinze radiali..... Quando prende il tarlo ? una brutta bestia!!!!!
Comment