Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Appena riesco a fare due belle foto ve le mostro. Comunque direi che facendo qualche giro la moto catalizza l'attenzione di tutti i passanti, bambini e appassionati. Mai avuto tanto riscontro neanche quando tiro fuoi la MV
So soddisfazioni :1:
valentino........grandissimi complimenti....? stupenda, bellissima!!
comunque ? vero....queste sono le "vere moto"
io sono di parte date le dimensione un po' pi? generose rispetto alle attuali..
anche io quando vado in giro con la yamaha...tutti me la guardano ai semafori....e spesso sucede che si avvicinano a guardarla dai benzinai o quando capita di fermarmi..
spettacolo.. forse solo il contorno fari nero non mi piace da matti...
? troppo racing dal vivo Davide :1:
PS : una sezione anni 80/90 in cui inserire, commentare e discutere delle varie ZXR750, 916, FZR, YZF, RC30/45, R7, CBR919, GSXR, RG gamma non la vedresti bene?
valentino........grandissimi complimenti....? stupenda, bellissima!!
comunque ? vero....queste sono le "vere moto"
io sono di parte date le dimensione un po' pi? generose rispetto alle attuali..
anche io quando vado in giro con la yamaha...tutti me la guardano ai semafori....e spesso sucede che si avvicinano a guardarla dai benzinai o quando capita di fermarmi..
Vero, soprattutto i ragazzini di 12/13 impazziscono per le forme ed i colori. Sono veramente bellissime moto. Negli ultimi anni si sono perse un po' di forme come ad esempio i bellissimi estrattori delle carene laterali che erano davvero belli. Oppure i tubi dell'airbox che entravano nel serbatoio come la Rc45. Roba racing d'altri tempi purtroppo
Comment